Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Il fenomeno Orlando

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da wendy86 il Mar Nov 04, 2008 4:44 pm

apro una parentesi.....la posto qua perchè aprire un topic solo per questa news mi pare superfluo, ma poi lascio la scelta ai mod e agli admin

nel 2014-2015 ci sarà un possibile cambiamento di fantasyland.....cambiamento nel senso di nuove attrazioni....tra cui:
-una versione ristretta dell'attrazione dedicata al lungometraggio "The little mermaid" costruita per il Disneyland California Adventures.
-Un mini-coaster dedicato ai Sette nani
-Una nuova dark ride dedicata al lungometraggio "Beauty and the Beast"
avatar
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 32
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da pierpingu il Mar Nov 04, 2008 4:46 pm

mamma mia.. nel 2015 avrò 50 anni.... Sad Sad Sad

_________________
Mondo Ot... i numeri uno in Italia
avatar
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da daisy il Mar Nov 04, 2008 5:26 pm

nel 2015 avrò 41 anni....beh dai va bene

passando a noi....ma la sirenetta non dovevano farla prima?? quello della bella e la bestia mi piace..ma perche un'altra cosa su i sette nani??
avatar
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da wendy86 il Mar Nov 04, 2008 6:51 pm

l'attrazione della sirenetta sarà pronta al disneyland california adventure nel 2011.
poi ne faranno una in dimensioni ridotte ad orlando
avatar
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 32
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mar Nov 04, 2008 6:57 pm

il mini coaster dedicato ai sette nani mi gusta molto...
avatar
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da pierpingu il Mar Nov 04, 2008 7:34 pm

sarà qualcosa che faranno in una miniera.....

_________________
Mondo Ot... i numeri uno in Italia
avatar
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da wendy86 il Mar Nov 04, 2008 8:07 pm

Passiamo ora, dopo aver parlato in generale del parco a tema Epcot Center, ai vari padiglioni compresi in Future World, per trattare poi quelli relativi a World showcase. Tutti i padiglioni saranno descritti in maniera semplicistica, tralasciando eventi storici e problemi di costruzione e manutenzione.




-Spaceship Earth
E’ la prima cosa che viene in mente parlando di Epcot. È il fulcro dell’intera area tematica, una sfera geoide che trasporta i visitatori in un viaggio nel tempo, scoprendo i vari mezzi di comunicazione dalla preistoria ai giorni nostri.




-Innoventions
Inaugurato nel 1994, questo padiglione riguarda, come sempre l’evoluzione, nello specifico gli innovamenti tecnologici e il loro utilizzo nella vita quotidiana. Nel 1999 al nome originale venne aggiunto un sottotitolo “the road to tommorrow”, cambiato nel 2007 in “road to Tomorrow”




-Universe of Energy
Questo padiglione, che aprì nel 1982, riguarda, come si capisce dal nome, la storia e l’utilizzo dell’energia nel corso degli anni. L’attrazione contenuta nel padiglione trasporterà i visitatori in un’avventura emozionante, pensate un po’, in una batteria.



-Mission space
Vivrete le avventure di un astronauta pronto per andare su Marte. Qusto padiglione aprì nel Luglio 2003 ma ufficialmente fu agibile al pubblico solo dal mese di ottobre; alla sua inaugurazione partecipò pure il notissimo Michael Eisner.
L’attrazione, sullo stile delle dark-ride, mostra una visione ottimista del futuro e di come la nostra vita possa cambiare in meglio.




-Test track
Sponsorizzato dalla General Motors, è un simulatore attraverso il quale si testano le automobili. Il padiglione aprì il 19 dicembre 1998, dopo diversi problemi che ritardarono l’inaugurazione di più di un anno. I visitatori assistono a vari test eseguiti su prototipi di macchine, che culminano con un velocissimo giro (104 km/h) all’esterno del padiglione con curve di circa 50 gradi.




-The sea with Nemo & Friends
Basato su un’esplorazione marina, aprì nel 1986 con il nome di “Living seas”.
I visitatori posso ammirare specie marine, animali e vegetali, provenienti da tutti i mari del globo.
In seguito all’uscita nelle sale del film pixar “Finding Nemo”, vennero installate nel padiglione altre attrazioni, come “Turle talk”, dove si può parlare con la Crush, la tartaruga del lungometraggio. Nel 2006, dopo un anno di chiusura, il padiglione riaprì con il nuovo nome, dedicato al film pixar, e con un’attrazione interamente dedicata alle avventure del piccolo pesce pagliaccio.




-The land
Aprì l’1 ottobre del 1982, con il tema portante delle relazioni tra uomo e natura, tra uomo e LAND.
Si assisterà quindi sia agli utilizzi positivi della natura per migliorare la vita dell’uomo, sia alle tragedie naturali che continuano ad accadere tutt’oggi a causa dell’opera distruttrice dell’uomo.
L’attrazione principale della land, altro non è che l’invidiata Sorain’.




-Imagination
All’inizio, cioè dal 1982, questo padiglione ospitava un viaggio attraverso il mondo dell’immaginazione, del disegno e della fotografia, accompagnati dalle canzoni dei fratelli Sherman. Successivamente a questa attrazione si sostituì il fil 3d “Captain EO” con la voce di Michael Jackson, a cui, nel 1994 venne ceduto il posto a “Honey, I shrunk the audience” basato sul film disney “Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi”.
Nel 2001 l’attrazione chiuse per lasciare spazio, al drago viola Figment, che verrà sostituito cinque anni dopo da un’attrazione dedicata a Kim Possible.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

domani le descrizioni dei padiglioni di World Showcase
avatar
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 32
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da wendy86 il Mer Nov 05, 2008 3:57 pm

ed ecco l'ultima parte dedicata ad Epcot.....
I padiglioni di World Showcase

-Mexico
Si presenta come la classica piramide maya, ispirata quindi alle popolazioni native del centro America, e presenta una parte dedicata all’arte degli indigeni, chiamata “Animales Fantasticos” e una parte dedicata al lungometraggio “Three Caballeros”.

-Norway
Rappresentato come un villaggio antico norvegese. Ci si ispira qui ai vichinghi, e possiamo rivivere emozionanti avventure con i più piccoli a bordo della famosa nave vichinga “Oseberg ship”.

-Cina
Ritroviamo qui la magica “città proibita” degli imperatori cinesi. Attraverso uno dei principali templi possiamo rivivere la storia della Cina, capirne la cultura e i rapporti con lo stato americano. Per i più piccoli non può mancare l’incontro con Mulan e Mushu

-Germania
Molto simile alla fantasyland europea, troviamo l’immancabile torre dell’orologio, bambole e oggetti in legno, per una tipica cittadina di montagna. Non mancano i personaggi disney delle favole dei fratelli Grimm, come Biancaneve e la band dei nani al completo.

-America
Rappresentata in stile coloniale, troviamo qua l’intera storia americana. L’attrazione più bella e unica è “Hall of flags”, dove possiamo ascoltare e imparare la storia della bandiera americana, le sue evoluzioni e la storia legata ad essa

-Giappone
La tipica pagoda giapponese circondata da giardini decorati in stile zen, ci porta attraverso la storia e la cultura di questo popolo tanto lontano dalla visione americana.

-Marocco
Anche qua una tipica cittadina del Marocco per poter vivere la storia di questo paese e i suoi rapporti con lo stato americano. Troviamo qua i personaggi del lungometraggio “Aladdin”.
Da questo padiglione, aperto solo nel 1984, possiamo scorgere la Tower of Terror dell’Hollywood studios.

-Francia
Eccoci immersi nella città di parigi, con l’incantevole Torre Eiffel al centro. Anche qua si può ascoltare la storia e la cultura della Francia, passando per gli incredibili e appetitosi ristoranti. Non possono qui mancare personaggi legati a lungometraggi come “La bella e la bestia”, “Il gobbo di notredame” o “Gli aristogatti”

-Inghilterra
Eccoci nel paese dei castelli e dei giardini colorati. Possiamo anche ascoltare la musica della banda “The british invasion” dedicata al mitico complesso inglese, i Beatles.
Anche qua, ovviamente, possiamo ritrovare alcuni personaggi del mondo disney, come Mary Poppins, Alice o Winnie the Pooh.

-Canada
Troviamo il tipico ambiente naturale del Canada, quindi verremo catapultati in un mondo fatto di canyon, geyser, giardini e fontane. Anche qua troviamo l’attrazione per scrutare la storia canadese e il “Victoria Gardens”, il giardino più vasto di tutto il parco a tema.

-Italia
Particolare attenzione viene data qui alle città di Venezia e Roma. Troviamo quindi il Campanile di San Marco, il palazzo del Doge, la fontana di Trevi e molti altri monumenti di rilievo nazionale.
Le piazze italiane sono qui colorate da un gruppo musicale, clown e artisti di strada.
Possiamo passeggiare nelle strade italiane facendo spese nei negozi, tra cui il “Bel cristallo”, ispirato alla Cappella Sistina, o gustare dell’ottimo cibo tipico al “Tutto italia”.
Per i più piccoli sarà possibile incontrare Pinocchio e gli altri personaggi del lungometraggio ispirato al romanzo “Le avventure di Pinocchio” di Carlo Collodi.
avatar
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 32
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da wendy86 il Ven Nov 07, 2008 3:52 pm

Animal Kingdom
"Welcome to a kingdom of animals... real, ancient and imagined: a kingdom ruled by lions, dinosaurs and dragons; a kingdom of balance, harmony and survival; a kingdom we enter to share in the wonder, gaze at the beauty, thrill at the drama, and learn" (M. Eisner)



Fu il quarto parco ad essere costruito nel resort e aprì il 22 aprile del 1998. Con i suoi 2 km quadrati di area (500 acri) è il parco a tema disney più ampio al mondo.
Passato il controllo e avuta l'approvazione dell' "Associaton of Zoos and Aquariums", ora i visitatori possono trovarsi faccia a faccia con diverse specie animali.

Oasis
Funge da Mainstreet e da imbocco per le altre aree del parco. Qui si trova anche il Rainforest cafè.

Discovery island
Conosciuta come Safari Vllage è la parte centrale del parco con il famosissimo Albero della vita, simbolo dell'intero parco.
Inoltre troviamo qui un'attrazione dedicata a Bug's Life

Camp Minnie-Mickey
La land dei personaggi e degli spettacoli. Divertitevi insieme a Topolino e Minnie e incontrate i più famosi animali disney, in particolar modo dal re leone

Africa
Immersi in un villaggio africano verrete catapultati nel mondo della natura con leoni, ippopotami, zebre, giraffe e gorilla

Rafiki's Planet Watch
Questa land, accessibile solo a bordo del trenino vi mostra come vengono curati e accuditi gli animali del parco.

Asia
Aprì nel 1999 ed è famosissima al mondo per la sua centrale attrazione: expedition everest. Oltre a questa magica avventure, altre vi aspettano attraverso foreste e rapidi

DinoLand U.S.A.
Un passo indietro nel passato, all'era dei dinosauri.
Osservate i brontosauri, state attenti alle corna del triceratopo e scappate dai denti aguzzi del tirannosauro.
Oltre ai giganteschi esseri animali, potrete scoprire l'evoluzione della flora terrestre e della stessa Terra.
Assisterete anche ad uno spettacolo basato sul lungometraggio "Alla ricerca di nemo".
avatar
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 32
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da wendy86 il Dom Nov 09, 2008 5:13 pm

ecco le decorazioni natalizie della main street del magic kindom

...ecco niente....vi devo mettere il link perchè sono protette
http://wdwmagic.com/magic.htm
avatar
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 32
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da Belle il Dom Nov 09, 2008 5:21 pm

Beeeellllllloooooo!non potrò mai andarci sotto Natale....sigh sigh Sad

PS grande Michael Phelps!!!
avatar
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391
Età : 39
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 12.08.08

Visualizza il profilo http://www.labottegadellefateimperia.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da Marco8623 il Dom Nov 09, 2008 5:58 pm

CAspita belle le decorazioni..che bello sarebbe andarci li nel periodo natalizio Rolling Eyes Very Happy

_________________






Inseguili e fai di tutto per viverli i tuoi sogni; La tua vita se vuoi può essere un bellissimo sogno....
avatar
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 32
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da MaxDreamDisney il Lun Nov 10, 2008 1:38 pm

Ma avete visto le gomme dell'automobile con la sagoma di topolino?? Laughing Laughing

E poi ma splash mountain è sempre chiuso per manutenzione??
avatar
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da wendy86 il Lun Nov 10, 2008 1:40 pm

Eccoci a parlare dei Disney Hollywood studios

Disney's Hollywood Studios fu il terzo parco costruito nel resort e aprì l'1 maggio del 1989 con il nome di Disney-MGM studios.



The World you have entered was created by The Walt Disney Company and is dedicated to Hollywood—not a place on a map, but a state of mind that exists wherever people dream and wonder and imagine, a place where illusion and reality are fused by technological magic. We welcome you to a Hollywood that never was—and always will be.Michael Eisner, May 1, 1989


L'idea nasce quando i progettisti, al lavoro per il parco di Epcot, pensano ad un padiglione dedicato al cinema. dopo mille peripezie, liti e discussioni, si decise di dedicare a quest'idea un intero parco.
Il parco si divide in sei aree diverse:

-Hollywood Boulevard
ecco la main street degli studios. qui potrete ammirare le incantevoli parate come la Pixar Block. Oltre ai film disney e pixar qui viene dato risalto ai film che hanno fatto la storia del cinema, come Casablanca e Il mago di Oz.

-Echo Lake
Una piccola laguna circondata da numerose attrazioni come "Star Tours" che vi trasporta attraverso le avventure nello spazio e "Indiana Jones Epic Stunt Spectacular!" uno show live dedicato agli effetti, cosidetti, speciali dei film.

-Street of America
Viene ricreata qui la città di San Francisco e quella di Chicago.
Tra tutti i film disney che potete gustare in questo parco è la volta dei Muppets!!! con una divertente esperienza 3d vivrete le avverture della rana Kermit e di Miss Piggy, con la possibilità di incontrarli.
Vi sono presenti due attrazioni molto ben strutturate, presenti anche negli Studios di Parigi, "Studio Backlot Tour" e "Lights, Motors, Action!".

-Animation Courtyard
La land dei cartoni. Qui, oltre che ammirare le più storiche tecniche di animazione che portarono alla creazione dei grandi capolavori disney, potrete ascoltare la storia di Walt Disney narrata da Julie Andrews.
Viaggerete nel mondo di Narnia, nei fondali marini con La Sirenetta e negli studi di disney channel con i personaggi del canale Playhouse Disney

The park's newest section includes many of the original soundstages used when the park hosted actual production facilities. Today, Pixar Place resembles the Emeryville, California campus of Pixar Animation Studios.

-Pixar place
Land dedicata ai film pixar in particolar modo a Toy story.

-Sunset Boulevard
Aprì nel luglio 1994 con diversi temi.
Beauty and the Beast Live on Stage, uno spettacolo interamente dedicato alla Bella che si innamora della tremenda Bestia; Rock 'n' Roller Coaster Starring Aerosmith e.....
....The Twilight Zone Tower of Terror...conosciuta da tutti.

Inoltre al sunset boulevard potrete ammirare il famosissimo show notturno, "Fantasmic!". uno show ricco di personaggi disney, buoni e cattivi e numerosi e colorati fuochi d'artificio.
avatar
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 32
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da Marco8623 il Lun Nov 10, 2008 9:22 pm

Fantasmic..uno spettacolo eccezionale..assolutamente da vedere...ho visto alcuni video e me ne sono innamorato Shocked

_________________






Inseguili e fai di tutto per viverli i tuoi sogni; La tua vita se vuoi può essere un bellissimo sogno....
avatar
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 32
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da wendy86 il Ven Nov 14, 2008 2:38 pm



E' il nostro Village, la downtown americana, sia in Florida sia in California, è rappresentata dai negozi e dai ristoranti.
Ma veniamo a quella di Orlando, che qua ci interessa.....
Si divide in 3 aree.....Marketplace, Pleasure Island e the West Side.


Marketplace:
L'area dello shopping e dei ristoranti, tra cui Ghirardelli Soda Fountain & Chocolate Shop, e Rainforest Cafe.
Troviamo inoltre il negozio della Lego, la pasticceria di Pippo e Cap'n Jack's Marina che offre la possibilità di noleggiare barche per un giro sul lago.

Pleasure Island:
zona di intrattenimento e spettacolo. Troviamo la discoteca The Comedy Warehouse, in stile 70's&80's, ma anche la Mannequins Dance Palace con musica trance, dance e techno.
Uno dei ristoranti più noti della zona è il T-Rex Cafe, dove, tra una portata e l'altra, potrete rivivere l'era dei dinosauri....ma attenti al T-rex.

West Side
La zona dedicata principalmente ai ristoranti, al cinema e al Cirque du Soleil.
avatar
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 32
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da MaxDreamDisney il Sab Nov 15, 2008 3:13 pm

Mi interessa il t rex cafè..cioè cosa accade mentre mangi? Che vieni mangiato?! Very Happy Very Happy
avatar
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da wendy86 il Sab Nov 15, 2008 4:07 pm

in pratica ti ciula il cibo ahahhahahahhahahhahahah
http://www.wdwnewstoday.com/archives/1642
avatar
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 32
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da Belle il Gio Nov 20, 2008 10:40 pm

Spostate le foto natalizie (dopo consultazione con Wendy) in apposita sezione "natale nel mondo Orlando"
Isa
avatar
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391
Età : 39
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 12.08.08

Visualizza il profilo http://www.labottegadellefateimperia.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven Nov 21, 2008 5:02 pm

Quella parata è spettacolare, le renne, i soldatini...bellissimo. La faranno mai cosa del genere anche da noi??
avatar
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da countingstars il Ven Nov 21, 2008 5:12 pm

t-rex cafè:

avatar
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 32
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven Nov 21, 2008 5:14 pm

Insomma è simile al rainforest cafè solo in tema jurassico..molto bellino.. Very Happy
avatar
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da wendy86 il Mar Nov 25, 2008 10:45 pm

Sono iniziati i lavori di demolizione della nave vichinga ad Epcot nel reparto che riguarda la Norvegia.
avatar
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 32
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da pierpingu il Mer Nov 26, 2008 12:57 am

perchè anniettano la Norvegia.. distruggendo la nave vichinga?

_________________
Mondo Ot... i numeri uno in Italia
avatar
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da wendy86 il Mer Nov 26, 2008 1:01 am

ah booooh.......
avatar
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 32
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il fenomeno Orlando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum