MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

+4
anna
MaxDreamDisney
crystalla
irecardi
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da irecardi Mar Apr 29, 2008 12:23 pm

ciao a tutti,io sono stata 4 volte ad orlando e mi piacerebbe tantissimo tornarci!!!!!solo che il mio amore non è malato(direbbe lui)come me per i parchi giochi quindi credo che se vorrò tornarci dovrò arrangiarmi in un altro modo!!!perchè non si fa 1 bella spedizione?garantisco che si può anche spendere poco,basta prenotare i volo,1 macchina a noleggio e poi prenotare lì in loco un albergo(magari fuori dal walt disney resort)pensate che 2 anni fa in 4 noi per dormire abbiamo speso solo 7 euro a testa a notte!!!!
irecardi
irecardi
Utente "evanescente"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 45
Località : Cecina (Livorno)
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 29, 2008 12:26 pm

Ciao e benvenuta!!4 volte ad Orlando?Complimenti!!!Ma al parco parigino sei mai stata?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da crystalla Mar Apr 29, 2008 12:53 pm

beata te..............io ti accompagno molto volentieri... Very Happy
crystalla
crystalla
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 109
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 29, 2008 2:26 pm

ciao Irecardi, i tuoi consigli sono ben accetti. Considera che molti di noi stavano facendo un pensierino per settembre 2009
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 29, 2008 2:52 pm

Benvenuta!!!! Very Happy
wow sei stata già 4 volte a Orlando!!beata te!! affraid
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar Apr 29, 2008 4:12 pm

Hai speso 7 euro a notte per dormire?? Così poco??? Ma era un ostello o cosa??
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da anna Mar Apr 29, 2008 6:05 pm

ben venuta. Beate te quatro volte ad olando. Io nenche una. Ma prima o poi ci vado sia li e sia a quello della califonia.
anna
anna
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori

Femmina Numero di messaggi : 1525
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 24.01.08

http://disneylandfun.forumattivo.info/

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da irecardi Mar Apr 29, 2008 6:41 pm

ciao,allora al parco parigino non ci sono ancora stata ma a giugno l'uno il due ed il tre vado così rimedio!!!ad orlando ebbene si,4 volte!!!ho speso 7 euro in una catena di nome home sweet home,in una struttura che in precedenza era un albergo best western.è diventato tipo 1 residence,all'interno della camera infatti c'erano anche il forno ed il frigo,le pulizie della camera con il cambio di lenzuola era settimanale,però chi se ne frega!!!quello che non ho speso di albergo l'ho speso in giro nei parchi.li ho fatti tutti!!i 4 disney più i 2 acquatici,e poi i due parchi della universal che ragazzi sono magnifici!il sea world,il wet and wild ed anche il bush garden a tampa!!!ho visto le cirque du soleil al disney village ed ho partecipato alle halloween horror nights che si tengono nei parchi universal già a metà settembre Laughing Laughing orlando è la capitale mondiale dei parchi,è fantastica!!!il clima già di per se si presta,fa sempre caldo!!!!sicuramente gli hotel disney meritano,ne ho visti di bellissimi(da fuori)però io purtroppo non navigo nell'oro e considerato che sono stata fuori 3 settimane(di cui 1 a new york)ho preferito risparmiare su qualc che a me personalmente non interessa(gli hotel)!!!vi dico solo che con il volo british airways compreso io in tre settimane di vacanza in totale ho speso 2500 euro!!se uno è interessato solo ad orlando con le soluzioni che io vi propongo in tutto io credo che non si superino i 1500 euro in 9 giorni!!!6 giorni sono (secondo me)essenziali;1 giorno a parco(fantasy kingdom,mgm,epcot,animal kingdom e i 2 universal)quindi 8 9 giorni in tutto!!!se sono di più anche meglio!!!
irecardi
irecardi
Utente "evanescente"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 45
Località : Cecina (Livorno)
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 29, 2008 7:44 pm

si ma mettiti un avatar Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 29, 2008 8:21 pm

Caspita a leggere queste cose mi sale una voglia di partire per Orlando....magari!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 29, 2008 9:00 pm

io voglio troppo andare ad orlando, se organozzate x l'anno prox io ci sono !!! ti invidio, a parte per i parchi disney, ma perchè io sogno da tanto di visitare l'island of adventure e di provare gli ottovolanti del bush graden tampa, soprattutto sheikra !!!! non sai quanto ti invidio !!! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 29, 2008 9:10 pm

Io ci sono a settembre 2009!!! ire quanto ti invidioooo!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da anna Mar Apr 29, 2008 9:12 pm

Pultruppo io non ci sono. Anche se mi piacerebbe venire.
anna
anna
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori

Femmina Numero di messaggi : 1525
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 24.01.08

http://disneylandfun.forumattivo.info/

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 29, 2008 9:49 pm

Se riesco a mettere qualcosa da parte ci sono....altrimenti farete tante foto solo per me eheheheh Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Marco8623 Mer Apr 30, 2008 12:54 am

Wooow 4 volte...complimentissimi..
Sarebbe un sogno andarci...se organizzate farò i quintupli salti mortali carpiati pur di venirci Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da valekaos83 Mer Apr 30, 2008 1:25 am

anche mio cognato c'è stato anni fa e ogni volta che me lo racconta rosico come un criceto =D....regà se andiamo a settembre 2009 io salto gennaio allora!!!!!!!!!non è per cattiveria, ma già andà in america è il mio sogno.....in più al parcone!!!!!!! Cool
valekaos83
valekaos83
Utente "incompetente"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 1053
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://www.justmove.it

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da irecardi Mer Apr 30, 2008 2:22 am

se andate nel 2009 vengo pure ioooo!!!!così vi faccio da guida....me la ricordo come le mie tasche!!si l'island of adventure è bellissima!!!ci sono delle attrazioni che non hanno paragoni!!!spiderman è magnifica!!!e poi sheikra è una botta di adrenalina pura!!!come faccio a mettere un avatar?
irecardi
irecardi
Utente "evanescente"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 45
Località : Cecina (Livorno)
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer Apr 30, 2008 1:40 pm

Settembra 2009 si può fare...Certo minino 2 giorni a parco ci vogliono, però...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Ospite Mer Apr 30, 2008 2:45 pm

2 giorni ???!!!!!! E che ci fai con 2 giorni ?????
Almeno 7 ce ne vogliono.....

PS: Max sei diventato peggio di Lalli !!!! lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer Apr 30, 2008 3:44 pm

Smemo leggi bene: ho detto 2 giorni a parco Cool
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Greta Mer Apr 30, 2008 6:50 pm

Se volete vi faccio ospitare da mia zia per il resto dei giorni..abita a mezz'ora da lì Very Happy
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da irecardi Mer Apr 30, 2008 7:10 pm

un giorno a parco basta,naturalmente tanto dipende dal periodo in cui vai,io sono sempre andata a metà settembre e devo dire che non ho mai trovato tantissima confusione.sono risucita a fare tutte le attrazioni più di 1 volta e a guardare tutti gli spettacoli e le parate.in quel periodo il parco che chiudeva prima di tutti era l'animal kingdom(alle 17)quindi dopo,avendo un hopper ticket,con il quale ti puoi muovere da parco a parco nella solita giornata,andavo in altri che chiudevano più tardi,in cui magari ero anche già stata!!epcot forse è l'unico che per la grandezza necessiterebbe di 2 giorni,comunque io sono riuscita a farlo tutto!!in ogni parco sono riuscita a ripetere le solite attrazioni anche per più volte,pensate che la tot l'ho fatta anche 5 volte di seguito Laughing Laughing della serie che veramente scendevo e rimontavo!!!!!dall'italia davvero conviene prenotare soltanto il volo ed una macchina a noleggio,il resto è molto più conveniente prenotarlo in loco!i biglietti non conviene farli all'entrata dei parchi,bensì in uno dei molteplici botteghini che li vendono!!trovi offerte davvero convenienti!!!credetemi su queste cose mi sono fatta 1 cultura!!!lì ci ho lasciato un pezzo di cuore I love you I love you I love you tutto sembra reale laggiù,anche l'impossibile!!!!è magia allo stato puro,unito a tanto tanto divertimento!!!noi in italia siamo così lontani dall'avere parchi giochi così belli!!!i parchi della universal poi sono un concentrato di avanzatissima tecnologia,anche se meno tematizzati della disney!!ci sono giochi fantastici sia per chi ama attrazioni soft sia per chi ama il brivido come me!!!e pensate che io fino a pochi anni fa non salivo neanche sul colorado boat a gardaland!!!!
irecardi
irecardi
Utente "evanescente"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 45
Località : Cecina (Livorno)
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da valekaos83 Mer Apr 30, 2008 7:10 pm

Greta ha scritto:Se volete vi faccio ospitare da mia zia per il resto dei giorni..abita a mezz'ora da lì Very Happy

greta lo sai che io sono la tua cuginetta segreta?!........... lol!
valekaos83
valekaos83
Utente "incompetente"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 1053
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://www.justmove.it

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Greta Mer Apr 30, 2008 7:16 pm

Kimbyyyyyy quanto tempo che non ci vediamooooooooooooooo Very Happy
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da valekaos83 Mer Apr 30, 2008 7:23 pm

Greta ha scritto:Kimbyyyyyy quanto tempo che non ci vediamooooooooooooooo Very Happy

how are you?....... lol!
valekaos83
valekaos83
Utente "incompetente"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 1053
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://www.justmove.it

Torna in alto Andare in basso

Voglio tornare ad Orlando!Chi viene? Empty Re: Voglio tornare ad Orlando!Chi viene?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.