Il Principe Caspian - 20 Agosto!!!
+5
Em@nuel
MaxDreamDisney
Marco8623
pierpingu
anna
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il Principe Caspian - 20 Agosto!!!
Gusti, a me è piaciuto molto..Ora tocca a kung fu panda...
MaxDreamDisney- Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
- Numero di messaggi : 3764
l'ho visto anche io, non so decidermi se mi sia piaciuto più il primo oppure questo. Del secondo di sicuro è migliorata la voce di Aslan però secondo me è peggiorata quella di Edmund (che comunque dice pochissime battute), però in generale mi è piaciuto, belli gli effetti speciali e le scene di battaglia.
monica- Disneyutente - Occhi di ghiaccio
- Numero di messaggi : 1182
Soprattutto quando Aslan sbaraglia tutti i nemici sul ponte, bellissimo!!!
MaxDreamDisney- Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
E no, cara Belle!!! Non si può certo "raccontare" un film così bello! Deve per forza essere visto!!!
Comunque è vero......la voce di Aslan è sicuramente meglio nel secondo film rispetto al primo ......e Edmund è meno str....( secondo me...)....
Cmq è un film da guardare assolutissimissimissimamente!!!!! A me,almeno, è piaciuto troppo!
Comunque è vero......la voce di Aslan è sicuramente meglio nel secondo film rispetto al primo ......e Edmund è meno str....( secondo me...)....
Cmq è un film da guardare assolutissimissimissimamente!!!!! A me,almeno, è piaciuto troppo!
paolo- Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito
- Numero di messaggi : 1619
Si, infatti era una battuta ironica! odio chi racconta troppo dei film che devo ancora vedere, quindi non lo fate assolutamente!!!!!
Edmund è meno str..perchè è cresciuto ed ha capito i suoi errori...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3