MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner

Linked to Disney-Links.com

Disney Digital Site

Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Il Principe Caspian - 20 Agosto!!!

+5
Em@nuel
MaxDreamDisney
Marco8623
pierpingu
anna
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il Principe Caspian - 20 Agosto!!! Empty Il Principe Caspian - 20 Agosto!!!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 07, 2008 11:34 pm

Il secondo film della saga “Le Cronache di Narnia“ sarà " Il Principe Caspian " ed arriverà sugli schermi americani il 16 maggio 2008, in Francia il 2 luglio 2008 e in Italia il 20 agosto 2008. Si tratta del secondo libro pubblicato da Lewis nella saga di Narnia.
Come per i Pirati dei Caraibi, la maggior parte degli attori, avendo collaborato al primo capitolo, saranno di ritorno tra cui il realizzatore Andrew Adamson, ed il compositore Harry Gregson-Williams.
Lato casting, si ritroverà William Moseley (Peter), Anna Popplewell (Susan), Skandar Keynes (Edmund), Georgia Henley (Lucy), e Liam Neeson (Aslan). Per i piccoli nuovi, Ebbene Barnes, principe Caspian, Peter Dinklage, Trumpkin il nano, Alicia Borrachero (Prunaprismia, regina di Narnia, e Belgium's Vincent Grass, Doctor Cornelio. in quanto al ruolo del nuovo re Miraz non è ancora definito.
Per la storia, continuano le avventure dei bambini di ritorno a Narnia: 400 anni sono passati dalla loro partenza e nel regno sono cambiate molte cose: tutte le creature sono costrette a vivere in una zona remota ed inospitale. Peter, Susan, Edmund e Lucy tenteranno di rovesciare il crudele re Miraz e di mettere al suo posto il legittimo erede al trono, il principe Caspian.

http://www.disney.it/Film/narnia/
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Il Principe Caspian - 20 Agosto!!! Empty Re: Il Principe Caspian - 20 Agosto!!!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 07, 2008 11:35 pm

smemori',informatissima sul cinema disney........brava!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da anna Ven Mar 07, 2008 11:37 pm

Noi siamo sempre super informati.
anna
anna
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori

Femmina Numero di messaggi : 1525

http://disneylandfun.forumattivo.info/

Messaggio Da pierpingu Sab Mar 08, 2008 12:41 am

Adoravo il Signor Tummus... delle cronache di Narnia.... ci sarà in questo secondo episodio?
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517

Messaggio Da Marco8623 Sab Mar 08, 2008 4:28 am

Bellissimo...io ho ed ho letto il libro di Lewis che raccoglie tutti i sette capitoli di questa storia fantasy...non vedo l' ora che esce questo film Very Happy
Poi ogni tanto quando mi rivedo il film, ogni volta che arriva la scena di quando sta per iniziare la guerra e sento la misica mi vengono i brividi Surprised
L' unica pecca è la voce del leone..speriamo che cambiano doppiatore stavolta Rolling Eyes
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404

Messaggio Da Ospite Sab Mar 08, 2008 8:41 am

ho un bellissimo ricordo di quando vidi questo film al cinema quindi aspetto con impazienza il 20 agosto....
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Mar 08, 2008 12:17 pm

Marco8623 ha scritto:L' unica pecca è la voce del leone..speriamo che cambiano doppiatore stavolta Rolling Eyes

E' vero, la voce del leone ha deluso anche me e il mio amato...
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Mar 08, 2008 12:36 pm

Ero convinta di essere l'unica a cuila voce del leone non fosse piaciuta...io mi aspettavo chissà quale suono possente e profondo...invece un micetto cat
Comunque ragazzi perdonatemi se vi dico che su questo genere di film, il Signore degli anelli è davvero imbattibile!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab Mar 08, 2008 2:03 pm

Il Signore degli anelli è tutto un altro genere. Sono entrambi film fantasy, però secondo me non si possono paragonare. Narnia è più leggero e fiabesco, meno profondo dell'altro. Aspetto con impazienza il seguito perchè il primo mi è proprio piaciuto.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764

Messaggio Da Em@nuel Sab Mar 08, 2008 5:20 pm

io ho letto il libro e mi è piaciuto molto infatti quando è uscito il film mi sono subito buttato a vederlo e stessa cosa farò quando arriverà il secondo episodio
Em@nuel
Em@nuel
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 293

Messaggio Da Ospite Sab Mar 08, 2008 7:56 pm

MaxDreamDisney ha scritto:Il Signore degli anelli è tutto un altro genere. Sono entrambi film fantasy, però secondo me non si possono paragonare. Narnia è più leggero e fiabesco, meno profondo dell'altro. Aspetto con impazienza il seguito perchè il primo mi è proprio piaciuto.

Scusami se ti contraddico, ma Il Signore degli anelli non è assolutamente tutto un altro genere, anzi!! Io sono un'appassionata di questi film e per di più ti dico anche che "Le Cronache di Narnia" non può essere assolutamente indicato come un film "leggero", in quanto l'autore C.T.Lewis basa la trama dell'intera opera sugli insegnamenti del Cattolicesimo, come ad esempio il sacrificio (il leone da la sua vita per il ragazzo)...e indovina chi lo ha influenzato? Un certo Tolkien (aveva una profonda fede cristiana e una grande passione per i miti nordici)...quindi stesso genere!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Mar 08, 2008 11:21 pm

pierpingu ha scritto:Adoravo il Signor Tummus... delle cronache di Narnia.... ci sarà in questo secondo episodio?
Da come puoi vedere dall'orario io la sera lavoro .....E il Signor Tumnus ci sarà....

Anche Miraz è stato scritturato. E anche questa volta si tratta di un attore italiano. Dopo che Pierfrancesco Favino ha ottenuto il ruolo del Generale Glozelle, ecco che Sergio Castellitto è il suo superiore, il terribile Generale Miraz, usurpatore del trono dei Telmarini, di diritto del Principe Caspian.
Un anno dopo gli eventi del Leone, la Strega e l'Armadio i Fratelli Pevensie, nuovi re e regine di Narnia, si ritrovano ancora nel regno di Narnia, scoprendo che sono passati ben mille anni dall'ultima volta che avevano visitato quel posto. Durante la loro assenza, l'età d'Oro di Narnia era finita, e di essa ora si parla sì e no come fosse una leggenda. Gli animali parlanti e le creature fantastiche del luogo sono scomparsi, e il paese è abitato dai Telmarini, una razza di uomini guidata dal perfido Re Miraz, che ora regna Narnia senza pietà. E di Aslan non si è più saputo niente...
Richiamati a Narnia dal Principe Caspian (vero erede al trono dei Telmarini e minacciato dallo zio Miraz), i fratelli Pevensie dovranno aiutare il giovane a rivendicare ciò che gli appartiene, con l'aiuto dei nani Nikabrik e Briciola, di un topo parlante e di altri amici di Narnia...
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da monica Lun Mar 10, 2008 12:54 pm

il primo capitolo non ero andata a vederlo perchè mi sembrava troppo simile al signore degli anelli ( che adoro) così l'ho visto in tv, neanche sapevo che era della disney Embarassed però mi è piaciuto e penso proprio che andrò a vedere questo secondo capitolo, ho visto un pezzetto di trailer e mi sembra più spettacolare del primo ... p.s spero anche io che la voce di Aslan cambi perchè proprio non mi piace quella che gli hanno dato!
monica
monica
Disneyutente - Occhi di ghiaccio
Disneyutente - Occhi di ghiaccio

Femmina Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da Ale Lun Mar 10, 2008 2:15 pm

Io il primo l'ho trovato carino però secondo me un po' troppo malinconico e angosciante...mi ha messo tristezza a dirla tutta!!!
Ale
Ale
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 270

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun Mar 10, 2008 2:33 pm

Ma infatti ho detto che sono entrambi film fantasy. Solo che Il Signore degli anelli mi è sembrato più "pesante" ed articolato"; insomma una bambino di 6,7 anni non lo avrebbe retto. A mentre Narnia, è più "sbarazzino", più fiabesco e forse più adatto a bambini. Detto ciò non voglio togliere nulla ai temi trattati da Narnia, che sono temi profondi in cui io credo fermamente ( in quanto credente ).
Per chi interessa, in libreria c'è un libro che spiega tutti i significati cristiani del film " Il signore degli anelli".

Ps: C.S. Lewis non era cattolico, ma bensì protestante.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Messaggio Da Ospite Lun Mar 10, 2008 6:25 pm

MaxDreamDisney ha scritto:Ma infatti ho detto che sono entrambi film fantasy. Solo che Il Signore degli anelli mi è sembrato più "pesante" ed articolato"; insomma una bambino di 6,7 anni non lo avrebbe retto. A mentre Narnia, è più "sbarazzino", più fiabesco e forse più adatto a bambini. Detto ciò non voglio togliere nulla ai temi trattati da Narnia, che sono temi profondi in cui io credo fermamente ( in quanto credente ).
Per chi interessa, in libreria c'è un libro che spiega tutti i significati cristiani del film " Il signore degli anelli".

Ps: C.S. Lewis non era cattolico, ma bensì protestante.
Carissimo max, io non ho detto che Lewis era cattolico,ma che Tolkien(cattolico) lo influenzò al punto tale che L. da ateo si convertì al Cristianesimo (nello specifico si avvicinò alla chiesa anglicana)...nel mio primo intervento avevo scritto che Lewis inserì nella trama dell'opera molti riferimenti alla religione cattolica... stare adesso a puntualizzare su di un termine mi sembra ridicolo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marco8623 Lun Mar 10, 2008 7:07 pm

Dai dai su state boooniiii come dice Maurizio Costanzo Laughing Laughing
Marco8623
Marco8623

Maschio Numero di messaggi : 3404

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun Mar 10, 2008 7:18 pm

Ma no rosina, non sto puntualizzando su un termine Wink
Il tema del discorso era il "genere" dei due film. Infatti la "puntualizzazione" (se così la vogliamo chiamare) l'ho messa come ps ed era solo a titolo informativo.
Smile
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Messaggio Da Ospite Lun Mar 10, 2008 7:38 pm

ok... Wink
io un'appassionata di tutto il genere fantasy, ad esempio adoro e colleziono tutti i film e relativi libri della saga di Harry Potter!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar Mar 11, 2008 2:19 pm

Harry potter anche a me fa impazzire. Ho tutti i dvd (ho poco tempo per leggere, anche se sò che i libri rendono sempre di più), il mio preferito rimane la pietra filosofale perchè ti immerge di più nel magico mondo di Harry ed Ermione Laughing Laughing
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Messaggio Da Ospite Mar Mar 11, 2008 2:42 pm

MaxDreamDisney ha scritto:Harry potter anche a me fa impazzire. Ho tutti i dvd (ho poco tempo per leggere, anche se sò che i libri rendono sempre di più), il mio preferito rimane la pietra filosofale perchè ti immerge di più nel magico mondo di Harry ed Ermione Laughing Laughing
Io i dvd di HARRY li ho comprati in edicola con panorama e li ho pagati tutti una scemenza (eccetto per l'ultimo 16.90€)...
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar Mar 11, 2008 2:49 pm

Io ho pagato tanto solo il primo: era da poco uscito il formato dvd e costavano ancora un botto, tipo 20 euro. Gli altri li ho presi da mediaworld a 9, 10 euro..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2008 4:58 pm

Ecco il sito ufficiale del film.. Wink
http://disney.it/Film/narnia/
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2008 9:59 pm

Che spettacolo il libro è meraviglioso ed anche il primo film è stato molto carino. Aspetto con ansia il Principe Caspian!
Cmq anche io sono appassionata di questi film, basti pensare che, con i miei amici ed il mio boy, abbiamo fatto l'after hours del signore degli anelli, in una notte abbiamo visto tutte e tre i film in versione integrale, uno dietro l'altro.
Anche Harry Potter mi piace ho letto tutti i libri Very Happy lol!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2008 1:34 am

Lalli abbiamo un sacco di cose in comune Razz Razz Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili