MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

+17
giogiò
laura
countingstars
luna
milanello
niki 96
Belle
anna
daisy
Lorenzo
MaxDreamDisney
nickylove
pierpingu
Marco8623
cinci
DaVrEd
malvyn
21 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da nickylove Mar Ago 05, 2008 6:15 pm

Comunque in occasione delle partenze "di primavera" di alcuni utenti di MondOTdisneyland avevamo anche parlato di questa opportunità, che però bisogna accertarsi che sia ancora valida

ecco il link

https://mondotdisneyland2.forumattivo.com/nonsolodisney-f5/da-biglietto-5-gg-a-passaporto-annuale-t246.htm?highlight=passaporto
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Lorenzo Mar Ago 05, 2008 6:32 pm

grazie Laura, ho letto e mi è tutto chiaro. Comunque sentirò anche cosa mi dice il call center e vi farò sapere.
Lorenzo
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da daisy Ven Ago 08, 2008 2:33 pm

Allora...ecco cosa mi e' successo...ho chiamato 2 volte per avere alcuni preventivi
vorrei prenotare la camera senza biglietti così faccio il passaporto annuale ..un operatore mi ha detto che potevo farlo in tutti gli alberghi mentre un altro mi ha detto che potevo solo prenotare solo quelli all'interno del parco..ne sapete qualcosa??

un'altra cosa..di media noi stiamo 5 giorni al parco...il passeggiono te lo danno per tutti i 5 giorni o solo per un giorno??devi pagare comunque i 30 euro di cauzione per portarlo ds nu parco all'altro?? se la cosa vale per tutti i giorni mi pare gia' un bel risparmio visto che l'affitto del passeggino costa 7.00 euro al giorno..se non è stato aumentato dall'anno scorso

topic mooolto utile grazie
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da nickylove Ven Ago 08, 2008 3:05 pm

Ciao Daisy
allora riguardo quello che ti hanno detto al call center non so cosa commentare, perchè anch'io per vari problemi ho avuto risposte PIU' volte diverse....dopo devo chiamare e lo chiedo pure io

riguardo il passeggino
hai diritto ad un noleggio al giorno, ma <mi pare> che comunque ogni sera alla chiusura lo devi riportare e rifare la coda al mattino, per dare la possibilità a tutti di poterlo affittare ... ripeto mi pare....
e ad aprile costava sempre 7 euro, ma la cauzione che mi avevano chiesto era di 70 euro, e avendo rinunciato, non so fino a dove potevo portarmelo... nel senso, lo puoi usare per fare spola tra gli studios e il park, ma si può portare anche al village e agli hotel??? non so ....è una cosa che magari approfondiremo ad agosto


Ultima modifica di nickylove il Ven Ago 08, 2008 3:16 pm - modificato 1 volta.
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Ospite Ven Ago 08, 2008 3:10 pm

...inoltre il passeggino non può MAI uscire dal parco....quando andrai agli studios te ne daranno un altro.

Per quanto riguarda il passaporto, lo ri-diciamo...non si può prenotare una camera SENZA biglietti se non si possiede un PASSAPORTO ANNUALE DEFINITIVO che si fa li, e solo li. E questo perchè poi, una volta accettato il preventivo proposto dall'operatore del call-center, lo stesso operatore vi richiederà il NUMERO di P.A. DEFINITIVO.

Quindi la procedura prevede che vai oggi e fai il passaporto......al prossimo viaggio potrai prenotare la famosa camera che dici tu.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Ospite Ven Ago 08, 2008 3:17 pm

Lorenzo ha scritto:e quindi pagherei doppio.
In pratica pago l'albergo con gli ingressi per gli 8 giorni e quando sono li il pass annuale. Se così è sono dei pazzi scatenati !!!
Grazie comunque. Cerco di sentire anche il call center.
Ciao
Lorenzo

beh ma tu non fai così e li freghi. ti prenoti un hotel fuori e fai i passaporti, la volta dopo torni agli hotels disney
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Lorenzo Ven Ago 08, 2008 3:30 pm

Parli bene tu che stai più al Disneyland Park che a Roma. Una volta ogni morto de Papa che vado li, sto negli hotel Disney!!!
Scherzi a parte la tua precisazione non fa una piega. Ed è corretta.
L'unica cosa a cui punto ora, è fare la conversione, pagando la differenza, del mio ingresso a passaporto l'ultimo giorno della mia permanenza. Mi confermate che la domenica sono aperti, vero?
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Ospite Ven Ago 08, 2008 3:34 pm

si si, vai tranquillo!!! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da daisy Ven Ago 08, 2008 6:59 pm

spro...ho richiamato...dunque..la camera senza biglietti si può prenotare...poi si fa il passaporto lì
non conviene molto perchè non c'è una gran differenze tra pacchetto e albergo e basta ho fatto un preventivo al santa fe e piu o meno risparmio 90 euro...meglio che niente...
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Ospite Ven Ago 08, 2008 9:35 pm

Daisy, la montagna di cose inesatte che hai scritto(non per colpa tua, per carità!!) mi lascia esterefatto.....una cosa però che mi colpisce è il tuo commento in materia di risparmio.
Mi sembra quasi impossibile un risparmio a lungo termine di sole 90 euro...anche in alta stagione. Per dire, a gennaio io per 2 adulti e una bambina pagherò 80 euro a notte totali al Cheyenne mentre chi non ha passaporto ne pagherà 190.

Per il resto non capisco proprio perchè a te facciano "il favore" di farti la prenotazione dell'hotel senza biglietti quando invece è LEGGE il fatto di dover fornire il numero del passaporto annuale definitivo...sempre e comunque....all'atto dell'acquisto finale del pacchetto.
E non solo, all'arrivo il CM alla reception dell'hotel disney ti chiederà anche di vedere il passaporto che è stato registrato per controllarne l'esattezza e la regolarità dei dati.
Potresti quindi beccare quì in ITALIA un CM poco esperto in materia che ti fa la prenotazione, ma poi li a Parigi non scappi.

E questa cosa non te la dice un CM più o meno esperto ma una semplice persona che tutte queste belle cose l'ha provate e riprovate sulla propria pelle in 15 anni che va li.

Ricorda una cosa Daisy, ai parchi Disney non prendere per ORO COLATO tutte le cose che ti dicono i propri addetti e il personale in generale ma dai sempre più affidamento alle semplici persone che le hanno provate veramente queste cose....anche perchè sennò, un forum come questo, non avrebbe ragione di esistere.... Wink

PS - domani lo voglio proprio chiamare il call center e voglio vedere se anche a me mi dicono che si può prenotare senza passaporto. Ma non per te eh DAISY ma per mandarlo a cagare in caso di risposta affermativa....voglio vedere se in caso io accetti il preventivo lui mi fornisca, oltre alla sua garanzia, il suo nome e cognome anche.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Ospite Sab Ago 09, 2008 11:11 am

correggo quanto detto sopra sperando che sia vero e tutto corretto quanto appena dettomi dalla CM di turno del servizio call center DLRP.
Da questa estate è stata introdotta la possibilità di acquistare l'hotel senza biglietti in modo da incentivare i passaporti annuali.

L'unico passaporto annuale che dovrà sempre specificare il numero definitivo è il DREAM, dato che con lo stesso si ottiene sempre lo sconto del 10% che poi va dimostrato.

per il resto, è definitivo e....da questa estate permanente il fatto che:

DA ORA SI PUO' PRENOTARE UNA STANZA AGLI HOTELS DISNEY SENZA IL PACCHETTO OBBLIGATORIO HOTEL+BIGLIETTI!!!


PS - BRAVA DAISY!! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da daisy Sab Ago 09, 2008 11:15 am

grazie grazie.eheheh

bene non ci ho dormito stanotte avevo il costante incubo di rimanere intrAppoLata dentro un hotel disney(e sai che paura!!) e di doVer restAre ì aita(?) per colpa di un Cm incompetente inVece è tutto vero!!benE alLora mi sa che presto prenoto..ho carenza disney..sono una drogata!!
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Ospite Sab Ago 09, 2008 11:18 am

beh, vieni con noi a gennaio....stiamo preparando un mega raduno(dall'inizio dell'anno) per festeggiare UN ANNO di forum con tutti gli utenti e ti assicuro che ne saremo tanti e che ci divertiremo un mondo.
Il periodo è dal 05 all 11 di gennaio.....inoltre in quel periodo si respira ancora la "magia di Natale" a un prezzo stracciatissimo!!! Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da daisy Sab Ago 09, 2008 11:28 am

il programmA e' di andare a noVembre, fare i passapOrti e Tornar a gennaio...può esSere anche In quel periodo!

Attenzione Daisy, mancano un pò di lettere nelle tue frasi!! compra una nuova tastiera! Very Happy SPRO
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da daisy Sab Ago 09, 2008 11:35 am

hai ragione...sta tastiera è andata
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da anna Sab Ago 09, 2008 3:25 pm

ma ho sentito da un italiano che era li a disneyland, che si poteva anche fare la tessera anche per 4 giorni è possibile? perche se e posibile me lo faccio subito.
anna
anna
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori

Femmina Numero di messaggi : 1525
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 24.01.08

http://disneylandfun.forumattivo.info/

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da nickylove Sab Ago 09, 2008 8:04 pm

penso di si Anna, i biglietti arrivano fino a 5 giorni ma il costo non conviene!!!!
ti costa meno un passaporto annuale
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Belle Mar Ago 12, 2008 9:22 pm

Infatti, il passaporto annuale che costa meno (il francilien) lo paghi 89 euro, se pensi che un biglietto un giorno 2 parchi lo paghi 45...
Comunque bellissima questa cosa dell'hotel senza biglietti, almeno si può soggiornare lo stesso negli hotel del parco senza dover andare a cercare qualcosa di alternativo!

*89 Belle.....ho corretto, Spro
Belle
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 12.08.08

http://www.labottegadellefateimperia.com

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da niki 96 Mer Ago 13, 2008 11:06 am

bel topic che avete fatto forse mi faccio anch'io l'offerta francilienn (correggetemi forse ho scritto male XD) ma vale per quelli che hanno 12 anni?XD lol!
niki 96
niki 96
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 156
Età : 27
Località : caserta
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Ospite Mer Ago 13, 2008 11:33 am

si Niky, vale eccome
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da niki 96 Mer Ago 13, 2008 11:54 am

molto bene
niki 96
niki 96
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 156
Età : 27
Località : caserta
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Belle Gio Ago 14, 2008 9:50 pm

Belle ha scritto:Infatti, il passaporto annuale che costa meno (il francilien) lo paghi 89 euro, se pensi che un biglietto un giorno 2 parchi lo paghi 45...
*89 Belle.....ho corretto, Spro

lol! La stanchezza fa brutti scherzi!! lol!
Belle
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 12.08.08

http://www.labottegadellefateimperia.com

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da milanello Mer Ago 27, 2008 12:48 pm

Mi sembra di aver capito però che il passaporto non è valido nei 3 giorni successivi aal'emissione. E' vero?
io ho due bambini di 6 anni che ne compieranno 7 ad Aprile, per loro ci sono delle facilitazioni?


Ultima modifica di milanello il Mer Ago 27, 2008 7:29 pm - modificato 1 volta.
milanello
milanello
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 55
Età : 48
Località : Muggia
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da milanello Mer Ago 27, 2008 7:29 pm

Spro ha scritto:beh, vieni con noi a gennaio....stiamo preparando un mega raduno(dall'inizio dell'anno) per festeggiare UN ANNO di forum con tutti gli utenti e ti assicuro che ne saremo tanti e che ci divertiremo un mondo.
Il periodo è dal 05 all 11 di gennaio.....inoltre in quel periodo si respira ancora la "magia di Natale" a un prezzo stracciatissimo!!! Very Happy Very Happy
Io ci vengo ho prenotato l'aereo, peccato possa rimanere solo il 4 e 5 per motivi di lavoro/scuola.
Siccome voglio tornarci a giugno opterei per il FANTASY. che ne dici?
E poi ho sentito che i bambini sotto i 7 non pagano neanche il passaporto sai se ci sono delle date limite? sai dove posso comperarli. Anche se dovrei acquistarli a Ottobre x me sarebbe un bel risparmio dato che ho due figli da 6.
Siete mitici.
milanello
milanello
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 55
Età : 48
Località : Muggia
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da daisy Mer Ago 27, 2008 9:47 pm

io so che il passaporto per i bambini non si paga fino il 7 novembre ma sicuramente poi pprorogheranno anche per la stagione invernale (questo è un mio pensiero eh!)
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose - Pagina 3 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte ufficiose

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.