MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI

2 partecipanti

Andare in basso

Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI Empty Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI

Messaggio Da Ospite Ven Lug 04, 2008 8:49 pm

Notizia importantissima per i detentori di passaporti annuali FRANCILIEN e FANTASY:
Tutti i giorni di restrizione dal 15 LUGLIO al 31 agosto per i detentori dei suddetti passaporti annuali sono stati SOPPRESSI in via del tutto eccezzionale!!!!!!
Quindi SOTTO con le prenotazioni!!!!!!!!!!!!!!!


ECCO LA NOTIZIA:
Les jours de restriction des détenteurs Passeport Annuel Francilien (du 15 au 18 Juillet inclus, les 26 et 27 Juillet, du 9 au 17 août inclus et les 30 et 31 Août 2008 )
et Fantasy ( du 11 au 15 Août inclus et les 30 et 31 Août 2008) sont a titre exceptionnel supprimés.

Donc en résumé du 15 Juillet au 31 Août 2008 il n'y a plus aucune restrictions.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI Empty Re: Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI

Messaggio Da Ospite Ven Lug 04, 2008 9:06 pm

Ragazzi che cuxo!!!!!! Avete avuto una fortuna immensa!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI Empty Re: Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI

Messaggio Da Ospite Ven Lug 04, 2008 9:16 pm

si perchè in poche parole c'è un nuovo vantaggio per TUTTI i possessori di PA: possono portare un max di 5 amici nell'anno di validità del PA e questi pagheranno solo 15 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi per permettere ai detentori di PA di portare i suddetti amici questa estate sono state annullate tutte le restrizioni!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI Empty Re: Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI

Messaggio Da nickylove Sab Lug 05, 2008 2:40 am

questa cosa dell'annullamento delle restrizioni era già successa a maggio!!!! bene bene... però spiegati meglio sennoò magari qualcuno fraintende (che palle che sono, nè) 15 euro al giorno.... e tu devi entrare con loro (o meglio essere li a fare il biglietto con loro) ...dico bene???

comunque io avrei da ridire...ho fatto il dream per non avere delle restrizioni che poi, in sostanza, all'ultimo momento vengono annullate... questo io lo chiamo prendere in giro la gente... uffa Evil or Very Mad
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI Empty Re: Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI

Messaggio Da malvyn Sab Lug 05, 2008 10:28 am

Spro dì la verità, lo hanno fatto solo per te giusto?
malvyn
malvyn

Maschio Numero di messaggi : 2103
Età : 48
Località : Foligno (PG)
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI Empty Re: Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI

Messaggio Da Ospite Sab Lug 05, 2008 11:45 am

eheheheheh.....no ma dai, io proprio per non incorrere in fregature mi ero gia prenotato il periodo dal 19 al 29 agosto(che non aveva restrizioni).

Per Nickylove: si, 15 euro ad amico al giorno per un massimo di 5 ingressi totali e il titolare di PA deve accompagnare la persona che fa entrare a prezzo speciale.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI Empty Giorni di restrizione

Messaggio Da Ospite Lun Ago 04, 2008 10:04 pm

Cliccando a questo indirizzo potrete vedere tutti i giorni di restrizione per l'anno in corso e per il 2009.

Vi posto comunque la foto:

2008....

Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI Immagine4-2

2009....

Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI Immagine5-1

ho unito gli argomenti in un unico post "Giorni di restrizione".
disney_rob
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI Empty Re: Giorni di restrizione PASSAPORTI ANNUALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.