MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

CRUSH'S COASTER - Toon Studio

+30
laura
malvyn
giogiò
wendy86
Belle
niki 96
Lorenzo
daisy
impicciona
cinci
valekaos83
mapox
tekamen
Greta
Walt Disney 2
pete_90
nickylove
supermattievertigine
MaxDreamDisney
paperinik
Marco8623
titti
Viola
Chainz
monica
DANiele
anna
maves918
pierpingu
countingstars
34 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 10:09 pm

mmm Rosy e come avete fatto? scratch lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 10:10 pm

Siamo passati sotto una catena ad un certo punto, e ci siamo saltati mezzo percorso... Embarassed Embarassed L'abbiamo fatto solo a Nemo, ve lo giuro I love you
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 10:11 pm

E gli altri non vi hanno ucciso?????????????? Shocked Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 10:16 pm

io vi avrei ammazzati!!!!!!! Twisted Evil lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 10:18 pm

Io pure... Decisamente sì...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 10:26 pm

In pratica è successo così...c'è stato un momento di confusione perchè una signora sio stava sentendo male sotto il caldo e hanno spostato la catena che delimitavala nostra corsia per far passare la signora..in quel momento i ragazzi si sono infilati tra la folla io e i miei genitori gli abbiamo seguiti...nessun si è accorto di nulla...e che dovevo fare?? Embarassed
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 10:47 pm

Ah ok... Se nessuno si è accorto di niente allora va quasi bene! lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Walt Disney 2 Mar Lug 15, 2008 12:26 am

Vabbé, per una volta può andare! Wink Laughing
Walt Disney 2
Walt Disney 2
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 108
Età : 32
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Mar Lug 15, 2008 10:13 pm

Oggi il primissimo giorno di prova dei FASTPASS è andato benissimo.
Le file al massimo sono state di 75 minuti.....1500 persone sono riuscite ad approfittare del servizio fastpass.
C'è stato solo un 101 alle 17,55 contro i normali 2-3 giornalieri.
Unico neo: l'apertura delle macchinette per il rilascio del bigliettino è stata alle 10,30 e l'ultimo biglietto è stato dato alle 12,45!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRATICAMENTE QUELLE 1500 PERSONE SI SONO AMMAZZATE PER PRENDERE IL FASTPASS!!!!


Nei prossimi giorni tutte queste cose saranno perfezionate!
Le prove andranno avanti per altri e 6 giorni, fino al 21 luglio.


Ultima modifica di Spro il Mar Lug 15, 2008 10:37 pm - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da supermattievertigine Mar Lug 15, 2008 10:29 pm

cheers evviva cheers
supermattievertigine
supermattievertigine

Maschio Numero di messaggi : 2298
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Mar Lug 15, 2008 10:31 pm

quindi si dovrebbe riuscire a far funzionare il sistema....bene, speriamo veramente !!!

mi sono sempre chiesto una cosa: perchè come in america non si prova ad introdurre la "single rider queue", ovvero una fila separata per chi è da solo ?? in pratica, una fila che serva a "tappare" i sedili vuoti nei vagoni degli ottovolanti o delle attrazioni per spingere al massimo la capità oraria...per me sarebbe utilissima !!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Mar Lug 15, 2008 10:32 pm

come concetto è giustissimo, purtroppo per CRUSH a Parigi penso che non ci sia lo spazio
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da supermattievertigine Mar Lug 15, 2008 10:33 pm

però nelle altre attrazioni...magari una biforcazione solo degli ultimi 5 metri della fila! giusto per separare!
supermattievertigine
supermattievertigine

Maschio Numero di messaggi : 2298
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Mer Lug 16, 2008 2:37 am

ciò che ha detto Nico,anche se so che realizzarlo a Parigi sarebbe impossibile, sarebbe una buona opportunità per rendere scorrevole quest'attrazione...ma a quanto pare dovremo accontentarci dei fast pass...se tutto va bene!!
SPERIAMO!! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer Lug 16, 2008 1:20 pm

Speriamo che lo realizzino presto.
Io avrei una domandina, magari mi possono aiutare le persone che sono tornate da poco recentemenmte dal parco. Ho una mezza idea per provare a fare meno fila a Crush. Mi piazzo davanti all'ingresso degli studios una mezz'ora prima dell'apertura, poi appena apre inizio a correre per mettermi in fila per crush. In questo modo quanto fila troverei?
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Mer Lug 16, 2008 1:30 pm

Mi sa che non servi a molto....io ricordo che già poco dopo l' orario di apertura, la fila di Crush's era già abbastanza lunga!!ma dormiranno mica al parco???? Suspect lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer Lug 16, 2008 1:32 pm

Io speravo che con questo mio metodo me la cavassi con mezz'ora....ma se mi dici così...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da nickylove Mer Lug 16, 2008 2:00 pm

MaxDreamDisney ha scritto:Speriamo che lo realizzino presto.
Io avrei una domandina, magari mi possono aiutare le persone che sono tornate da poco recentemenmte dal parco. Ho una mezza idea per provare a fare meno fila a Crush. Mi piazzo davanti all'ingresso degli studios una mezz'ora prima dell'apertura, poi appena apre inizio a correre per mettermi in fila per crush. In questo modo quanto fila troverei?

Già fatto! mio marito ha provato per 2 giorni di fila però chissà come mai entrambi i giorni Crush causa problemi tecnici all'ora di apertura degli studios non era ancora aperto, con la consueguenza che la coda cominciava all'ingresso dell'attrazione perchè i CM non "tiravano su la catena" per potersi introdurre nella fila vera e propria ... il risultato era una fila lunghissima per la via degli studios con decine e decine di furbi che cercavano di infiltrarsi

manakin ha scritto:io ricordo che alcuni (ma pochissimi) entrabvano con dei biglietti dalla parte della nave, ovvero dalla parte dove il vagone lascia la stazione...alba mi disse che era per il baby switch, ma mi sembrava strano poichè quelli che entravano avevano dei biglietti simili al disneyland fast pass........poi non so...comunque sarebbe una cosa mooolto utile...anche se secondo me non funzionerà come non funzionò a suo tempo....
Noi abbiamo usato il Baby switch per Crush, entri dall'uscita e poi ti fanno passare per il tunne cosiddetto "chicken run" ovvero dove passano i guests che all'ultimo momento decidono di non fare l'attrazione. Ma per farlo devi accordarti con il cast member che trovi all'ingresso dell'attrazione, che ti rilascia un biglietto che, consegnato al collega che trovi all'uscitaa, ti permette di fare il cambio con l'altra persona che ti accompagna. Io penso che tu abbia visto questo e che Alba ti ha detto giuto!


Ultima modifica di nickylove il Mer Lug 16, 2008 2:15 pm - modificato 2 volte.
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer Lug 16, 2008 2:03 pm

E così facendo quanta fila avete fatto??
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da nickylove Mer Lug 16, 2008 2:15 pm

In quei casi abbiamo rinunciato... ad agosto siamo riusciti a farlo una sola volta con coda di 80 minuti e con il baby switch (al mio turno però si è bloccato tutto durante la prima discesa e sono rimasta delusa ). Ad aprile siamo riusciti a farlo una sola volta con una attesa dichiarata di 75 minuti, ma in realtà ho aspettato meno di mezzora

Ah, riguardo l'idea della fila per i "single" ... è abbastanza che, come ogni tanto capita, i CM abbiano voglia di chiedere a chi sta in fila se c'è qualcuno da solo... sulla TOT per esempio è sempre accaduto (passavo davanti a decine e decine di persone) , 1 sola volta su space e su Crush, beh mi sono fatta avanti io visto che mi innervosivo a veder partire le navicelle mezze vuote... basta davvero poco e un pizzico di buona volontà ( e per chi come noi utilizza spessissimo il baby switch ( e viene guardato con i fulmini negli occhi da chi sta in coda, è davvero incomprensibile questa malavoglia )
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Mer Lug 16, 2008 6:20 pm

secondo me, si potrebbe come fanno in america, anche nei parchi disney, unire coda fast pass e coda single...non dovrebbe esserci nessun problema, si ariva tranquilli con la coda del fast pass che è già divisa...il fatto è che però in alcune attrazioni (come ad esempio, se ricordo bene, nel Mummy the ride) questa coda per single ti faceva saltare la parte tematizzata della coda o addirittura il pre show...forse è questa l'unica pecca...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Mer Lug 16, 2008 6:29 pm

Devo ammettere che fare code di 30 minuti non mi è dispiaciuto affatto...ci si gode di più l'attrazione, accresce l'ansia e la voglia che arrivi il proprio turno!! Ovviamente se superano i 30 minuti, il divertimento si trasforma in stress postparto Suspect Suspect Noi siamo stati abbastanza fortunati, e con i fastpass ci siamo trovati da Dio Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Mer Lug 16, 2008 7:40 pm

Ed ecco a voi qualche foto presa da Photos Magiques

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Dsc01365ch2

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Dsc01359nq3

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Dsc01372uk3

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Dsc01370zv8

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Dsc01373zj4
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Mer Lug 16, 2008 9:37 pm

mamma mia, gia me immagino un miliardo di persone in fila per prendere quei fastpass!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottime foto quelle di Sandrina, ne volevo solo aggiungere 2 per Nico dove si vede bene come hanno diviso le file:

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 N1082918074_30081797_3489

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 N1082918074_30081799_4221
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Mer Lug 16, 2008 10:47 pm

dunque quella del fast pass entra subito nella parte interna...ma si unirà alla coda normale appena entrati nella parte interna o arriva subito all'imbarco?? per farci capire, c'è una parte in comunque come in space mountain o no??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 6 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.