MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

CRUSH'S COASTER - Toon Studio

+30
laura
malvyn
giogiò
wendy86
Belle
niki 96
Lorenzo
daisy
impicciona
cinci
valekaos83
mapox
tekamen
Greta
Walt Disney 2
pete_90
nickylove
supermattievertigine
MaxDreamDisney
paperinik
Marco8623
titti
Viola
Chainz
monica
DANiele
anna
maves918
pierpingu
countingstars
34 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da monica Mar Lug 08, 2008 4:14 pm

carino il guscio che gira ma sono d'accordo con voi, non serve a far passare i minuti di attesa, gli lcd invece potrebbero servire ma nessuno sa cosa trasmettono? sarebbe carino se facessero vedere gli studios così uno intanto che è in fila pensa già a cosa fare dopo
monica
monica
Disneyutente - Occhi di ghiaccio
Disneyutente - Occhi di ghiaccio

Femmina Numero di messaggi : 1182
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Mar Lug 08, 2008 4:23 pm

io invece spero che trasmettano qualcosa di diverso..perchè già i televisori in albergo trasmettono 24h su 24 sempre lo stesso video degli studios e del parco..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Greta Mar Lug 08, 2008 7:07 pm

Quando sono andata io trasmettevano sempre lo stesso promo...illusorio perchè non è veramente così l'attrazione...poi magari ora hanno cambiato video Wink
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da nickylove Mar Lug 08, 2008 10:26 pm

potrebbero trasmettere spezzoni del film in tutte le lingue, così magari imparo i dialoghi a memoria anche in spagnolo e francese
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Marco8623 Mer Lug 09, 2008 12:16 am

Lorellina! ha scritto:
Marco8623 ha scritto:Anche quelli faranno vedere gusci che ruotano ... lol!

Così entriamo nei gusci veri con la testa che già ci gira! lol!

E qui abbiamo scoperto il segreto di questa attrazione:: in realtà non hanno speso molto ed il trucco sta nel far girare la testa ai guest ancora prima di farli salire nei gusci cosi sembra che giriamo su noi stessi mentre i realtà siamo fermi Laughing
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio Lug 10, 2008 2:21 pm

Io mi accontenterei anche se sugli ldc trasmettessero il dv che è uscito su topolino. Comunque visto che le file sono di minimo un'ora potrebbero trasmettere il film nemo così sueuno fa l'attrazione due volte, riesce a vedersi tutto il film completo Razz Razz
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Gio Lug 10, 2008 2:54 pm

Ragazzi il guscio che gira c'era...piccolissimo con le barbie dentro....di televisori io ne ho visti due mi sembra, ma proprio dentro, appena superati tuuuuutti i tornelli della fila esterna, e proiettavano solo la pubblicità della giostra, niente di che...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Gio Lug 10, 2008 8:34 pm

I schermi sono ancora quelli vecchi allora non li hanno ancora istallati quelli nuovi.
Davvero il guscio è così piccolo? si potevano sprecare... dalle immagini sembra un pò più grande
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Dom Lug 13, 2008 6:35 pm

a giorni riprenderanno dei nuovi test per la distribuzione dei Fastpass.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Dom Lug 13, 2008 7:36 pm

e speriamo che questi test vadano a buon fine...perchè sarebbero davvero una gran cosa!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da countingstars Dom Lug 13, 2008 7:48 pm

speriamo di partecipare a questi test *_*
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Dom Lug 13, 2008 8:43 pm

ci parteciperai di sicuro perchè li faranno dal 15 al 21 luglio!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Dom Lug 13, 2008 8:53 pm

ivan ha scritto:a giorni riprenderanno dei nuovi test per la distribuzione dei Fastpass.
Scusa, vuoi dire che forse a settembre potebbero esserci i fastpass anche a Nemo ????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Dom Lug 13, 2008 8:59 pm

se va tutto per il verso giusto .....si!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Dom Lug 13, 2008 9:20 pm

ma cos' è che potrebbe andare storto?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da countingstars Dom Lug 13, 2008 9:43 pm

yuppi per me!
speriamo siano perfettamente funzionanti What a Face
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Walt Disney 2 Lun Lug 14, 2008 1:03 am

Lorellina! ha scritto:ma cos' è che potrebbe andare storto?

Praticamente, l'attrazione non ha una grande capacità oraria come la tower, ad esempio. Quindi non è assolutamente sicuro che quest'altro esperimento vada bene, io spero che invece funzioni alla grande!

P.S. Sicuramente, avranno cambiato qualcosa nel meccanismo del fast-pass adattandolo in quell'attrazione. Tra poco sapremo i risultati...
Walt Disney 2
Walt Disney 2
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 108
Età : 32
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 1:10 am

ma più che per la capacità oraria li manca proprio la fila per il fastpass e assolutamente non possono farla andare dall'uscita di sicurezza.

Secondo me si inventano una seconda fila PIU' CORTA li dove adesso ce n'è una sola lunga e tortuosa......poi le due file si incontreranno e si uniranno all'ingresso del capannone, prima di salire le scale.

Altra soluzione...potrebbero sfruttare l'uscita dell'attrazione dividendola a metà tra chi entra col FastPass e chi esce ma è altamente improbabile.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Walt Disney 2 Lun Lug 14, 2008 1:20 am

Appunto, non c'è proprio spazio... la fila è lunghissima ed accorciarla per creare la fila fastpass creerebbe non pochi disagi... mah, vedremo, sono esperti in materia Wink
Walt Disney 2
Walt Disney 2
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 108
Età : 32
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da countingstars Lun Lug 14, 2008 1:32 am

io credo che l'unica soluzione sia creare un passaggio fastpass dall'uscita. facendo solo una parte del capannone.
non so come spiegarmi effettivamente.
ma provvederò a farvi sapere come sarà questa prova fra qualche giorno *_*
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Greta Lun Lug 14, 2008 7:38 pm

Ma per fare una cosa del genere, dovranno chiudere l'attrazione per un pò? Suspect
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 9:25 pm

io ricordo che alcuni (ma pochissimi) entrabvano con dei biglietti dalla parte della nave, ovvero dalla parte dove il vagone lascia la stazione...alba mi disse che era per il baby switch, ma mi sembrava strano poichè quelli che entravano avevano dei biglietti simili al disneyland fast pass........poi non so...comunque sarebbe una cosa mooolto utile...anche se secondo me non funzionerà come non funzionò a suo tempo....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 10:01 pm

Mi sa che erano quei bigliettini che davano alle persone che erano in fila quando crush si rompeva...
Una sorta di fast pass "riparativo"... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 10:07 pm

Ragazzi noi siamo riusciti a Nemo ad utilizzare un metodo alternativo al fast pass...i fals pass lol! Mi vergogno un pò a dirlo, ma fare 120 minuti di fila era veramente improponibile...così abbiamo saltato un'ora di fila e, magia, ci siamo ritrovati ad afforntare soltanto 60 minuti..non me ne vogliate, però era necessario Embarassed Embarassed Embarassed
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 10:09 pm

E come hai fatto????????????????? scratch
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Toon Studio - Pagina 5 Empty Re: CRUSH'S COASTER - Toon Studio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.