La Sirenetta 3
+3
valekaos83
MaxDreamDisney
impicciona
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: La Sirenetta 3
woooooooow! che bello! nessuno sà di che cosa parlerà?!?
impicciona- Numero di messaggi : 576
Ho trovato questo...la trama pare che racconti la storia di Ariel prima del film classico uscito nel 1989....
Ospite- Ospite
Esatto Smemo, parla proprio della vita di Ariel prima di conoscere Ursula, ecc...
Anche a me i sequel non paicciono affatto, persino i disegno sono mediocri, e le colonne sonore non reggono il paragone con quelle originali
Anche a me i sequel non paicciono affatto, persino i disegno sono mediocri, e le colonne sonore non reggono il paragone con quelle originali
Ospite- Ospite
Siamo arrivati al 3?? Io mi ero fermato al primo.....
MaxDreamDisney- Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
- Numero di messaggi : 3764
Dopo il primo, hanno fatto "Ritorno agli abissi" dove si narrava la storia della figlia di Ariel...e poi siamo arrivati al terzo! Una speculazione forzata sulla mia fiaba preferita
Ospite- Ospite
La figlia di Ariel?? Ma che cxxxxxata...
MaxDreamDisney- Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Ma poi la cosa strana è che hanno fatto il primo dove Ariel si è sposata....poi il secondo dove Ariel diventa mamma e poi che fanno ???? Tornano indietro ?????? E' per questo che non amo le parti 2/3/4/5 ecc. ecc.....
Ospite- Ospite
Esatto...come il re leone 3...se ci fai caso ti riporta indietro nel tempo...mah...
Ospite- Ospite
marty.fly ha scritto:Esatto...come il re leone 3...se ci fai caso ti riporta indietro nel tempo...mah...
Si perchè non sanno cos'altro inventarsi per portare avanti la storia e quindi tornano indietro..
Ma perchè devono storpiare i classici?!?!?
Io ho sentito più volte parlare del secondo, nonostante sono sicura che non regga il paragone con il primo, è carino o fa schifo?
Io ho sentito più volte parlare del secondo, nonostante sono sicura che non regga il paragone con il primo, è carino o fa schifo?
Greta- Numero di messaggi : 1810
Max e Greta... ma davevro non avete visto il secondo????
dai che non è cosi brutto come ne parlano gli altri.. a me è piaciuto....
dai che non è cosi brutto come ne parlano gli altri.. a me è piaciuto....
pierpingu- Numero di messaggi : 6517
I sequel...boh...non mi attirano molto. Non so se lo comprerò anche perchè non ne ho neanche uno!
Ospite- Ospite
Di Mulan ho visto sia il primo che il secondo e devo dire che mi sono piaciuti entrambi....
Ospite- Ospite
Davvero Pier, non li ho visti..però so che la figlia di Ariel si chiama Melody perchè con i miei cuginetti ho visto qualche episodio su Toon Disney di Sky, mi avete incuriosito, vedrò anche il Cartone completo
Non è che la storia è brutta, è carina..soltanto che non c'è paragone I sequel hanno la caratteristica di non essere curati come i precedenti sia nei disegni, che nelle musiche.Fateci caso
Ospite- Ospite
Sarò limitata sicuramente, ma è proprio l'idea del sequel che non mi attira...per me il classico è uno solo
Ospite- Ospite
si...è bello perchè finisce così!, non ha bisogno di proseguimenti, basta un..."e vissero sempre felici e contenti"
infatti, anche a me i sequel non piacciono, come dice rosina sono meno curati e poi ok, fanne uno ma due tre sequel sono troppi, l'unico che mi è piaciuto è stato bambi 2 e anche quello torna indietro nel tempo perchè racconta di come bambi ha vissuto con suo padre dopo la morte della madre ... gli altri che ho visto non mi hanno entusiasmato come i film "originali", quelli restano unici.
monica- Disneyutente - Occhi di ghiaccio
- Numero di messaggi : 1182
Ehh smemo ormai i prequel vanno di moda, per esempio quello di Batman era stato un successone.smemorina ha scritto:Ma poi la cosa strana è che hanno fatto il primo dove Ariel si è sposata....poi il secondo dove Ariel diventa mamma e poi che fanno ???? Tornano indietro ?????? E' per questo che non amo le parti 2/3/4/5 ecc. ecc.....
DANiele- Numero di messaggi : 366
Pagina 1 di 1