MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

3 partecipanti

Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Sab Gen 05, 2008 12:01 am

Siete mai scesi dallo "space mountain mission 2" con la testa mezza fracassata? Io sì...
Siete mai scesi da "Mad Hatter's Tea Cups" con una nausea terribile? Io sì...
Vi siete mai persi nel labirinto di Alice? Io sì...
Vi siete mai quasi ammazzati scendendo da "Buzz Lightyear Laser Blast" su quel cavolo di tappeto che cammina? Io sì...


Ecco... Ora... Evitando tutte le possibili battutine sul mio conto Suspect , raccontateci cosa vi è successo sulle attrazioni del nostro parco...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Sab Gen 05, 2008 12:07 am

Collo rotto sullo Space,nausea su Star Tours,ho preso pure la scossa in Honey I Shrunk The Audience....... No
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Sab Gen 05, 2008 2:22 pm

Eccomi qui di nuovo!!!!!!!!!! Very Happy Vi mancavo è??.... Very Happy Vabbè basta OT Wink

Quoto confermo e sottoscrivo tutto quello che ha detto, anzi scritto, Sandrina...
Apparte che io come mi giro mi faccio male e sono goffissima... però bisogna dire che c'è lo fanno anche un pò apposta... Razz

Nel Labirinto di Alice ci saremo stati 2 ore minimo... mi erano presi i nervi dopo un pò... Razz
Lo Space Mauntain l'ho fatto una sola volta ad 8 anni... ma questa volta non mancherò di farlo di nuovo...!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Sab Gen 05, 2008 7:02 pm

CHE BELLO COME SONO CONTENTA CHE E' RITORNATO QUESTO FORUM!!!!!!!! L'altro era troooooooppo lento,e non mi piaceva.....!! Cmq,io sono stata male solo una volta su Mission Space ad Orlando,che e' tremenda!! E manco morta ci salirei piu'.... affraid
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da pierpingu Sab Gen 05, 2008 10:09 pm

la cosa che mi fa divertire di più è far finta di perdermi dentro il labirinto di Alice; ad ottobre ho fatto girare mio figlio, mia moglie, un'amica e la figlia per oltre mezzora... finchè non sono crollate per terra....

inoltre con me e mio figlio le tazze girano a mille all'ora
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2008 5:02 pm

Io su space mountain mi sono fracassata una mascella...con la testa che fa destra sinistra ho preso in pieno l'imbottitura del seggiolino con la mascella ed è durissima.... Laughing Laughing ad un mio amico invece si sono spostate le lenti da vista alla partenza degli aerosmith....eh eh eh eh eh Razz Razz Razz Razz
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Sab Gen 12, 2008 9:33 pm

io nausea a mille sulle tazze (l'ho fatto girando come non so cosa...), space moountain niente effetti collaterali disastrosi, solo un po scosso, indiana jones ha un po troppi scossoni, poi su tesoro si è ristretto il pubblico non riesco mai a sentire i topi, dico mai !!!!! uffa, poila tower dopo la prima volta lascia molto disorientati (più per il fatto che le cadute ti staccano dal sedile, non per nausea o altro...). il lancio degli aerosmith mi ha sconvolto perchè lo credevo meno veloce, e su crush mi sono seduto pensando che il sedile fosse più alto, invece era basso e mi sono distrutto il sedere...

sono comunque effetti non disastrosi Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 15, 2008 12:28 pm

Testa distrutta su Space mountain, nausea sulle tazze e su Star tours e leggero scombussolamento su Indiana Jones(tra l'altro i sedili sono minuscoli)...e anch'io come Manakin, non ho sentito i topi in Tesoro mi si è ristretto il pubblico.. Surprised ....per il resto, tutto...o quasi perfetto!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 15, 2008 2:24 pm

Io i topi li ho sentiti..e posso assicurarvi che non è per niente una bella sensazione.... Mad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da pierpingu Mar Gen 15, 2008 2:41 pm

io il topolino l'ho visto veramente..... nel pub Au chalet des marionettes.... piccolo e carino e faceva tanta ambientazione
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 15, 2008 3:03 pm

ma era vero???? Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da pierpingu Mar Gen 15, 2008 4:53 pm

verissimo!!!!... si trovava nella sala accanto a dove compri il mangiare.... era in un buchino vicino la parete di fronte all'entrata. Ogni tanto faceva capolino per andare a raccolgiere le briciole e poi se ne rientrava di nuovo nella sua tana. Delizioso
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Lafatinaverde Mar Gen 15, 2008 4:54 pm

che schifo....altro che delizioso... Suspect No scratch
Lafatinaverde
Lafatinaverde
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 43
Età : 39
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da pierpingu Mar Gen 15, 2008 4:55 pm

era piccolissimo e faceva molto ambiente dentro la scenografia del pub
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Lafatinaverde Mar Gen 15, 2008 4:57 pm

si ma faceva anche molto schifo! Un topo inun ristorante non e' il massimo,manco a Disneyland,se pensi che quello stesso topo e famiglia hanno mangiato magari vicino al tuo cibo...bleah!!!!! No
Lafatinaverde
Lafatinaverde
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 43
Età : 39
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 15, 2008 4:59 pm

in effetti...
Poi io lì c'ho pure mangiato... Suspect Suspect Suspect
BLEAH...!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da countingstars Mar Gen 15, 2008 8:27 pm

sono nuova ed inizio elencandovi le innumerevoli figure che ho fatto.

space mountain mission 2: salgo, ultimo posto, e già per me fifona non è il massimo, la protezione allentata. ho iniziato a strillare come una scimmia in gabbia, tutti che mi guardavano, arriva il ragazzo che fondamentalmente pensava fossi psicopatica, gli spiego, pezzo di scotch e via andare. del tipo stai zitta e on rompere. appena arrivo nel cannone, si sgancia la protenzione non del tutto, ma era decisamente allentata. ho elencato tutti i santi del paradiso e non con il mio ragazzo che teneva la mia protezione, e io con gli occhi sbarrati convinta che sarei morta. quando sono scesa solo dio sa chi mi ha trattenuta dall'uccidere il ragazzo dello scotch.

labirinto di alice: 30 dicembre, entro nel labirinto, decido nonostante il buio e l'imminente chiusura del parco di avvnturarmi anche per il percorso un po' più difficile. bad idea, di botto tutto buio, io che mi ero persa e che mi arrampicavo chiedendo aiuto. sono venuti dentro a prendermi chiedendomi se non avessi sentito l'avviso di chiusura imminente. ma anche no magari? ._.

crush's coaster: salgo, mica me lo aspettavo così io. pensavo fosse una gitarella fondamentalmente. viste le foto con la bambina sorridente e i genitori. sono scesa che sembravo una drogata. io che barcollavo, e i bambini che correvano ai lati.

Honey, I Shrunk The Audience: avete presente quando il cane starnutisce? ecco, dovrebbe uscire uno spruzzettino no? la doccia. sono uscita letteralmente lavata, tanto che il ragazzo fuori mi chise chiese che diavolo mi fosse successo. ero in condizioni mostruose.

indiana jones: sul giro della morte credo che quella dietro di me se la sia fatta dentro, perchè pioveva. pale


la migliore resta comunque fuori dall'emporium, dicembre, ghiaccio, lastra tremenda all'uscita verso il negozio che fa angolo (quello in cui c'è la gabbia dorata) cammino tutta contenta canticchiando chante c'est noel e BAM! giù di sedere, di botto, tutti che ridevano e io che pensavo di essere rimasta paralizzata.
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 15, 2008 8:29 pm

AHAHAHAH,GRANDE COUNTING....mi hai fatto scompisciare dalle risate...bravissima,ottimo resoconto. Very Happy Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 15, 2008 9:09 pm

countingstars ha scritto:sono nuova ed inizio elencandovi le innumerevoli figure che ho fatto.

space mountain mission 2: salgo, ultimo posto, e già per me fifona non è il massimo, la protezione allentata. ho iniziato a strillare come una scimmia in gabbia, tutti che mi guardavano, arriva il ragazzo che fondamentalmente pensava fossi psicopatica, gli spiego, pezzo di scotch e via andare. del tipo stai zitta e on rompere. appena arrivo nel cannone, si sgancia la protenzione non del tutto, ma era decisamente allentata. ho elencato tutti i santi del paradiso e non con il mio ragazzo che teneva la mia protezione, e io con gli occhi sbarrati convinta che sarei morta. quando sono scesa solo dio sa chi mi ha trattenuta dall'uccidere il ragazzo dello scotch.

Oh mio Dio... Io sarei morta.... Shocked Shocked
Space mountain nn mi stava molto simpatico....Figuriamoci adesso.... Shocked Shocked Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 15, 2008 9:49 pm

countingstars ha scritto:la migliore resta comunque fuori dall'emporium, dicembre, ghiaccio, lastra tremenda all'uscita verso il negozio che fa angolo (quello in cui c'è la gabbia dorata) cammino tutta contenta canticchiando chante c'est noel e BAM! giù di sedere, di botto, tutti che ridevano e io che pensavo di essere rimasta paralizzata.

Come ti capisco... io casco pure da in piedi e da ferma.... drunken
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da countingstars Mar Gen 15, 2008 10:14 pm

sandrina io ero sicura di morire. ero terrorizzata. tra l'altro all'ultimissimo posto si sente tutto e tantissimo. mi sembrava di girare senza protezione.

minnie lol! felice di averti divertita queen
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Effetti indesiderati delle nostre attrazioni! Empty Re: Effetti indesiderati delle nostre attrazioni!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.