MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni

+4
Marco8623
vividisney
pierpingu
countingstars
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni - Pagina 2 Empty Re: Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 4:25 pm

Sì è vero.. Non c'era nessuno!! lol! lol! lol! lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni - Pagina 2 Empty Re: Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 4:27 pm

comunque sei BEGALINA.....e sta cosa dei 50 minuti me la devi dimostrare. In quei giorni 50 minuti a SPACE non ci sono mai stati.
Io e ALBA abbiamo fatto Space di venerdi, quando il parco era un pò più pienotto, e al max abbiamo fatto 20, dei 25 minuti scritti sul display.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni - Pagina 2 Empty Re: Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 4:28 pm

Aho e sarò cecata... Non ce vedo... Però ci sono passata davanti per andare in bagno e mi pare di aver letto 50... Poi ovviamente posso sempre sbagliare...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni - Pagina 2 Empty Re: Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 4:29 pm

era 5........sicuramente era 5.......capirai, di prima mattina poi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni - Pagina 2 Empty Re: Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni

Messaggio Da DaVrEd Dom Mar 16, 2008 4:30 pm

Scusate se mi intrometto (Basketball) maaaa ...

Spro ha scritto:... grazie ai 1200 FASTPASS che c'avevamo!! ...

Sproo quelli bianchii .. ??! Te li ha dati Alba .. ? Io sò che sono per i CM e per chi fa l' E-Ticket ma tu ??! afro Basketball
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni - Pagina 2 Empty Re: Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni

Messaggio Da anna Dom Mar 16, 2008 4:31 pm

ivan ha scritto:ALLUCINANTE!!! Ieri c'erano circa 50.000 persone solo agli studios,e inoltre:

tower: 90minuti
crush: 75 minuti
rock'n roller:50 minuti
per comprare na cocacola: 20 minuti
Alla faccia
anna
anna
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori

Femmina Numero di messaggi : 1525
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 24.01.08

http://disneylandfun.forumattivo.info/

Torna in alto Andare in basso

Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni - Pagina 2 Empty Re: Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 4:39 pm

DaVrEd ha scritto:Scusate se mi intrometto (Basketball) maaaa ...

Spro ha scritto:... grazie ai 1200 FASTPASS che c'avevamo!! ...

Sproo quelli bianchii .. ??! Te li ha dati Alba .. ? Io sò che sono per i CM e per chi fa l' E-Ticket ma tu ??! afro Basketball


ehehehhehe.....non chiedere Davide!!! certe cose non si chiedono, eheheheh
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni - Pagina 2 Empty Re: Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 5:48 pm

anche a me alba ha regalato dei fastpass ad accesso immediato,nonche' il diplomino come quello di gianni che attesta la partecipazione al gioco......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni - Pagina 2 Empty Re: Tutto questo mi riempie il cuore di gioia: gli Studios pieni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.