MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Incidente al parco (29/11)

+15
giogiò
Lorenzo
Dinho77
disney_rob
Belle
countingstars
laura
paolo
wendy86
malvyn
Dario
supermattievertigine
Marco8623
daisy
pierpingu
19 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da countingstars Mar Dic 02, 2008 3:58 pm

ognuno ha la sua versione purtroppo. Cool quel che è certo che come sicurezza a me quel maniglione non ispira troppo, non è mai successo niente, senza ombra di dubbio è testata e ipertestata, però forse.. ci vorrebbe quel qualcosina di più.

che poi, se deve succedere succede eh U_U però insomma.
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Ospite Mar Dic 02, 2008 5:17 pm

io penso che se ci fossero dei limiti di pancia sicuramente sarebbero stati messi, stiamo parlando di un ottovolante che ha comunque quasi 20 metri di altezza e che viaggia ad una certa velocità.....io sono convinto che tutto quello che sappiamo a riguardo del fatto sia o troppo gonfiato o addirittura supposto o "inventato", nel senso che qualcosa a riguardo si doveva dire ed è stato detto qualcosa di completamente casuale.
detto ciò, ripeto che sono convinto al 100% della sicurezza di crush, in quanto so che la ditta costruttrice ha venduto e continua a vendere nel mondo lo stesso identico tipo di coaster con risultati sempre ottimi. se c'è stato un guasto o un problema è normale, sappiamo tutti c he crush spesso va in 101, però non da portare certe conseguenze....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Marco8623 Mer Dic 03, 2008 3:54 am

Certo è poco ma sicuro che la cosa è gonfiata e che la verita precisa non la sapremo mai...però anche io sono abituato a controllare sempre la protezione...anche perchè io sono alto...e a volte ad esempio nelle montagne russe è capitato che la protezione non scendesse bene..e per farlo mi devo abbassare stando seduto un po scomodo..meglio cosi che fare un volo di 500 metri di distanza eheh!!
Quindi non sapendo di chi fosse la colpa...meglio prevenire che curare...stare attenti anche noi guest di queste cose..non facendo gli spavaldi come alcuni che ho conosciuto eheh!! Wink Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da giogiò Mer Dic 03, 2008 9:57 am

Scusate la mia ignoranza, ma cos'è il 101! immagino sia un codice, ma di che si tratta?
giogiò
giogiò

Maschio Numero di messaggi : 1796
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Dario Mer Dic 03, 2008 10:17 am

Un codice che indica emergenza guasto credo
Dario
Dario

Maschio Numero di messaggi : 2432
Età : 51
Località : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer Dic 03, 2008 12:16 pm

Ragazzi la cosa è da chiarire. il tizio si può essere ferito in due modi. Analizziamo i due possibili casi:
1) il maniglione non si è abbassato o bloccato e durante la corsa il tizio preso dal panico si è gettato fuori dal vagone.
2) c'è stato un 101 e nell'evacuazione il tizio è caduto o scivolato e di fatto male.

Allora il caso 1 mi pare altamente improbabibile sia per i motivi suddetti da Nico riguardanti la sicurezza della attrazioni in un parco disney; sia perchè se fosse andata veramente così il tizio forse sarebbe morto, perchè Nemo è un'attrazione che raggiunge una velocita ed altezza consistente e se il tizio si fosse veramente gettato giù durante le corsa non sarebbe sopravvissuto o comunque non se la sarebbe cavata con 4 punti!!!

Secondo me è più probabile il caso 2. Il discorso è che la disney dovrebbe accertarsi bene dell'accaduto e capire se il tizio ha mentito. Se così fosse potrebbe anche fare causa ( Gio gio aiutami..) perchè ha creato panico e gettato fango sulla sicurezza della attrazioni disney..mentre invece è semplicemente scivolato durante un'evacuazione..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Ospite Mer Dic 03, 2008 6:07 pm

sono completamente d'accordo con max

comunque, per il fattore protezioni, non per andarti contro marco, ma centra poco con l'altezza.....ovvio, se sei alto 3 metri allora non puoi starci, però anche nel caso di una persona alta, anche se la protezione non arriva fino alla pancia (parlo di spallaccio per ottovolante con inversione) non è grave, in quanto ricordate che sono comunque protezioni "superflue", nel senso che anche con una sbarra e niente spallaccio grazie alla forza di gravità non si cadrebbe giù...ovvio poi che nel momento uno cerca di tirare lo spallaccio più giù possibile, ma ci sono persone che per avere più "adrenalina" non lo tirano giù in fondo ma lo tengo il più alto possibile.....saranno persone sceme, ma sanno comunque che non succede niente...per quanto riguarda il fattore sbarra su nemo, ripeto che secondo me per uno spinning coaster sia un tipo di protezione perfetta ed anche comoda....non so se effettivamente per chi è più robusto sia così scomoda...effettivamente rimasi colpito dalla compattezza delle vetture la prima volta...tuttavia, ripeto che se non ci sono indicazioni particolari, vuol dire che l'attrazione è usufruibile da chiunque rientri nei limiti di altezza e da quello che c'è scritto sul cartello all'ingresso
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Belle Ven Dic 05, 2008 3:37 am

manakin ha scritto:io penso che se ci fossero dei limiti di pancia sicuramente sarebbero stati messi, stiamo parlando di un ottovolante che ha comunque quasi 20 metri di altezza e che viaggia ad una certa velocità.....io sono convinto che tutto quello che sappiamo a riguardo del fatto sia o troppo gonfiato o addirittura supposto o "inventato", nel senso che qualcosa a riguardo si doveva dire ed è stato detto qualcosa di completamente casuale.
detto ciò, ripeto che sono convinto al 100% della sicurezza di crush, in quanto so che la ditta costruttrice ha venduto e continua a vendere nel mondo lo stesso identico tipo di coaster con risultati sempre ottimi. se c'è stato un guasto o un problema è normale, sappiamo tutti c he crush spesso va in 101, però non da portare certe conseguenze....

La casa costruttrice è la Vekoma?

101 è blocco d'emergenza.
Belle
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 12.08.08

http://www.labottegadellefateimperia.com

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 05, 2008 1:35 pm

no, la vekoma ha costruito space e rock.nemo è della maurer sohne
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da AaRi3LF Sab Dic 06, 2008 11:54 pm

Ragazzi, un po' di calma!!!
vi traduco tutti gli articoli citati in questo post e poi espongo i miei commenti.. le traduzioni non saranno propriamente perfette.. faccio un po' fatica a tradurre senza usare termini francesi riguardo alle attrazioni.. mi scuso fin da ora per eventuali errori grammaticali e di sintassi.
e cerco di astenermi dall'insultare il povero malcapitato.. ehhm..

rettifico: per ora non traduco gli articoli in inglese.. se volete lo faccio ma dicono più o meno le stesse cose che gli altri..

le parti in arancione presenti negli articoli sono miei commenti personali.

dal post di Dario del 30 novembre
Un giovane uomo di circa 20 anni è stato gravemente ferito sabato pomeriggio cadendo dall'altezza di 7 metri da un'attrazione nel parco Walt Disney di Torcy (attenzione! Torcy si trova a una quindicina di km dal parco!), in Seine-et-Marne (regione), situato nel sito di Disneyland Paris, secondo una fonte prefetturale. L'uomo, che si era seduto nel veicolo di un'attrazione di una giostra (?) è saltato nel vuoto quando la giostra era ancora in azione.
il termine "manège" si può tradurre in italiano con "giostra".. solo a sentirlo mi si accapponano le vene..

"Ha creduto, a torto o a ragione (...) che la protezione si stesse sbloccando. Preso dal panico, ha fatto un salto di 7 metri", ha spiegato la nostra fonte. Ferito alla testa, il giovane è stato preso in carica dai servizi di soccorso sul posto prima di essere trasferito all'ospedale di Lagny, in uno "stato grave". Una portavoce di Eurodisney ha dichiarato che la vita della vittima "non era in pericolo", aggiungendo che era previsto che "venisse recuperare la sua automobile per tornare a casa", dopo aver avuto dei punti di sutura.

In molti su dcp credono si tratti di crush!

Al momento dell'incidente, l'uomo e la sua sposa si trovavano nella stessa navicella dell'attrazione, ha aggiunto. Quest'ultima è stata immediatamente fermata per procedere a delle verificazioni, ha spiegato la portavoce.
La manutenzione di Eurodisney e la polizia hanno seguito sabato sera le loro inchieste al fine di determinare la cause dell'incidente " un po' curioso", secondo la fonte prefettorale.

il termine "Eurodisney" non sarebbe più da utilizzare, viene utilizzato nei registri interni dato che il nome della società è Eurodisney S.C.A. associées, ma il nome del parco come ben sapete è Disneyland Resort Paris..


dai messaggi di Countingstar del 1 dicembre
www.metrofrance.com ha scritto:Disneyland : le cause dell'incidente ancora da chiarire
Un giovane è caduto sabato dall'attrazione Crush’s Coaster
L’attrazione Crush’s Coaster è un misto fra un percorso di montagne russe e una passeggiata nell'universo del mondo di Nemo

L'uomo che è stato ferito sabato pomeriggio facendo una caduta di svariati metri da un'attrazione dei Toon Studios, nel parco Walt Disney Studios di Chessy (Seine-et-Marne), è uscito la sera stassa dall'ospedale. Dell'età di circa 25 anni, si trovava con la moglie in una navicella dell'attrazione Crush’s Coaster, inspirata dal film "Finding Nemo", aperta dal giugno 2007.

Prima attrazione Disney del tipo montagne russe (?), quest'ultima NON è tra le più impressionanti del parco. "Questo signore è saltato dalla navicella per delle ragioni ancora da chiarire", ha indicato ieri una portavoce di Disneyland. "L'attrazione, grazie al sistema di sicurezza si è allora bloccata, e il giovane è stato preso sotto sorveglianza dai servizi medici"

Leggermente ferito
Dopo l'incidente, l'attrazione è stata chiusa tutta la giornata. Ha riaperto domenica mattina, ma la navicella in questione è stata ritirata per essere esposta alle indagini della polizia. Secondo alcune fonti, il giovane sarebbe caduto dall'altezza di 7 metri. Un'informazione che non è stata confermata dalla direzione di Disneyland.

Sarebbe uscito dall'ospedale con qualche punto di sutura sulla fronte. Un'inchiesta è in corso per determinare se la navicella fosse o no difettosa. Il giovane doveva deporre la sua testimonianza alla polizia per determinare i fatti. Una prima versione lasciava capire che aveva paura, dopo aver avuto l'impressione che la barriera di sicurezza non stava più al proprio posto. Ha allora preferito uscire dalla navicella. Sua moglie, che si trovava con lui nella giostra, è pertanto restata al suo posto. secondo la portavoce di Disneyland, gli incidenti nei parchi d'attrazione sono "rarissimi" e i controlli di sicurezza frequenti.


ma l'articolo che mi fa veramente sorridere è questo:


Incidente a Disneyland : « Se non avessi saltato, sarei morto! »

Sabato, Cédric Camus, 26 anni, è saltato da una giostra al parco Disneyland per evitare il peggio. La sua protezione di sicurezza non lo teneva più. Traumatizzato, racconta questo episodio che gli è quasi costato la vita. Testimonianza esclusiva.

«Un secondo dopo ed ero morto! ». Cédric Camus è ancora sotto choc. Sabato pomeriggio, ha saltato da una giostra del Parco Disneyland Paris a Marne-la-Vallée. per salvare la sua propria vita. Sono le 2 del pomeriggio quando il giovane sposo di 26 anni residente a Braine (tra Soissons e Reims), sale sulla giostra « Crush and coaster » nel mondo di Nemo. ah, non sapevo che "Crush's coaster" avesse cambiato nome!
Viaggio verso l'inferno (esageraaaato!)

Si installa con la mogli Sandrea in un immenso guscio di tartaruga. « Ci hanno messo le barre di protezione ma ho sentito sono un clic quando di solito ce ne sono due, spiega Cédric. Ho chiamato il responsabile della giostra una decina di volte ma mi ha detto che potevo stare tranquillo che non era niente di grave e la giostra è partita». Un viaggio verso l'inferno per Cédric e sua moglie. « Dopo qualche istante la barra di protezione si è sbloccata. Ho gridato « La sbarra ». non restava che una cosa da fare. Ho saltato. è durato una frazione di secondo. è il mio istinto di sopravvivenza che mi ha guidato (ciccio secondo me dovresti dare una controllatina al tuo istinto di sopravvivenza eh..). Se non avessi saltato, sarei caduto sui binari nelle discese e nei giri della morte e allora sarei morto ». ah.. ora l'attrazione oltre ad aver cambiato nome ha anche degli elementi nuovi.. davvero, non sapevo che a "Nemo" ci fossero dei giri della morte!!! *tono ironico*
L'attrazione non si è fermata malgrado l'incidente
Cédric ha percosso violentemente le scale di emergenza che affiancano i binari della giostra. é gravemente ferito alla fronte. Il suo braccio e la sua gamba destra sono tumefatti. « Ero rimbambito ma cosciente Ma prima cosa che mi sono chiesto è stata se la barra di protezione di mia moglie avesse tenuto. » Dal lato suo, Sandra immagina il peggio per suo marito. «Mi sono detta che alla fine della giostra, sarebbero venuti a dirmi che era morto ». La giovane donna fregata, processerà l'attrazione. Durante due minuti, la coppia vive un vero incubo. « Gli impiegati non hanno nemmeno visto che ho saltato quando ero davanti alle telecamere di sorveglianza. (e tu come facevi a sapere che c'era una telecamera di sorveglianza proprio in quel punto?!? non ce ne sono mica in tutti ma proprio tutti gli angoli sai? ce ne sono in punti ben precisi!!!) » Cédric sanguina abbondantemente ma è in vita e cade nelle braccia di Sandra. Ma arriva in fretta l'effervescenza attorno a loro. « I responsabili di disneyland Paris erano in panico, dice Cédric. Mi hanno chiesto perchè avessi saltato e mi hanno preso per pazzo (almeno loro l'hanno capito.. ok ok mi contengo) ».
Alle urgenze in… taxi !
I due giovani sono presi in carica dai pompieri e condotti al centro ospitaliero di Marne-la vallée… en taxi ! « Siamo tornati in taxi al parcheggio e siamo dovuti ritornare a casa a Braine. Eurodisney ci ha dato un'entrata gratis ma non ci ha proposto una stanza per passare la notte. Oggi, aspetto un gesto seno faremo quello che c'è da fare ». La giovane coppia è dunque pronta a portare l'affare in giustizia. Dal lato della direzione del parco, si gioca la carta della prudenza. « Non conosco le ragioni che l'hanno spinto a saltare, confida una portavoce di Eurodisney. La navicella dove si trovava è stata ritirata dall'attrazione perchè si proceda a delle verificazioni e la polizia ha aperto un'inchiesta »
Aspettando il risultato di questa inchiesta, Cédric si riposa a casa con sua moglia. Non potrà lavorare per sette giorni. « Era il nostro regalo di Natale. Siamo partiti al parco in quarta ma ora, psicologicamente siamo a zero. Non smetto di pensare all'istante in cui ho saltato... ».
Una cosa è sicura, non salirà mai più su una giostra del genere. « Ne eravamo ghiotti, era almeno la ventesima volta che ci siamo salita ma ora, è finita. Mai più ». ok, se era la ventesima volta che ci salivate come mai dici che fa il giro della morte?!?

nota: lo aggiorno poco a poco visto che il pc mi ha gia cancellatto tutto quello che avevo scritto 2 volte di fila...

ragazzi finisco fra poco che ora non ce la fo mi dispiace... cerco di fare in fretta eh.. non vi dimentico tranquilli, giusto una cosa: non preoccupatevi!!!


Ultima modifica di AaRi3LF il Dom Dic 07, 2008 1:16 am - modificato 14 volte.
AaRi3LF
AaRi3LF
Cast Member Disneyland Paris - Ariel
Cast Member Disneyland Paris - Ariel

Femmina Numero di messaggi : 86
Età : 35
Località : Bailly Romainvilliers
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da pierpingu Sab Dic 06, 2008 11:56 pm

e noi aspettiamo con ansia dopo secoli un post di Alba

ben ritrovata....
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da supermattievertigine Dom Dic 07, 2008 9:39 am

beh comunque c' hai ragione..... però l' ingresso gratuito me lo cucco io volentieri..........non lo butto giuro
supermattievertigine
supermattievertigine

Maschio Numero di messaggi : 2298
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Dario Dom Dic 07, 2008 12:38 pm

Ragazzi se danno la stanza gratis io a gennaio mi butto dai vagoni di .................... pinocchio! lol! lol! lol!
Dario
Dario

Maschio Numero di messaggi : 2432
Età : 51
Località : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da paolo Dom Dic 07, 2008 12:42 pm

Complimenti ad Alba per la pazienza e per la traduzione! Bentornata tra noi! Very Happy
paolo
paolo
Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito
Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito

Maschio Numero di messaggi : 1619
Età : 32
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da MaxDreamDisney Dom Dic 07, 2008 6:42 pm

Ragazzi possa dare la mio opinione???
1) questo tizio è un p****!!!
2) Secondo me se ne sta approfittando per per guadagnare il più possibile da questa situazione.
3) E' un p****: si alza la sbarra e ti butti si sotto??!!!

Secondo me non la racconta giusta perchè se fosse veramente caduto da 7 metri non se la sarebbe cavata con qualche punto, almeno chè di lavoro non faccio lo stunt man!!!



censuro le parolacce, sempre per la storia che ci sono bimbi Very Happy tanto la pensiamo tutti così.

Marianna
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da countingstars Dom Dic 07, 2008 6:57 pm

alba i tuoi commenti sono i migliori. io mi lancio da BTM in curva così faccio pure il bagno U_U
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Lorenzo Dom Dic 07, 2008 7:15 pm

Grazie Alba per le traduzioni. Ma ragazzi, mettetevi nei panni di Cedric (si traduce "cetriolo" vero?), cosa avreste fatto?
Io vi dico la mia. Se la sbarra non era bloccata, mi sarei tenuto comunque alla stessa o allo schienale. Mi sarei aggrappato a tutto, alla moglie (ma vista dalle foto forse era la scelta peggiore che Cedric potesse fare), mi sarei incarcato con il sedere al posto dei piedi. Ma l'unica cosa che non avrei mai pensato a fare, è quella di buttarmi di sotto. Pensateci, è da pazzi. Se fossi nella Disney, io quel tizio non lo farei più entrare in un parco ... è un pericolo!!!
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da countingstars Dom Dic 07, 2008 7:22 pm

ma infatti. io avrei tenuto la barra con tutte le mie forze e mi sarei fatta aiutare dalla persona al mio fianco U_U
ma buttarsi.. Cool allora tagliamoci le vene e via.
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Ospite Dom Dic 07, 2008 8:05 pm

ma è naturale ca**o, lo dissi subito....se ti si slaccia la protezione o provi a rischiacciarla contro per vedere se si blocca oppure ti tieni da qualche altra parte, nessuno si butterebbe giù. questo è chiaramente uno che cerca di sfruttare la situazione. mi piacerebbe troppo andare a testimoniare contro questo p****, perchè veramente la storia non sta in piedi. anche la moglie che fa la sceneggiata è patetica. credevo fosse morto...ma andiamo per favore !!!



vedo che p**** è l'aggettivo più gettonato per questo tizio Very Happy ma censurateeeeloooo!

Marianna
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da countingstars Dom Dic 07, 2008 9:20 pm

io comunque dirò che alba mi ha molestata, così mi spediscono in suite etc Very Happy
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Marco8623 Lun Dic 08, 2008 4:43 am

GRande Alba ci mancavi...e quale migliore occasione per il tuo ritorno?
La figura di un pi...ehm...un cr..ehm...uno che non sa ragionare e decide liberamente di credere di saper volare!! Laughing
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun Dic 08, 2008 4:47 pm

Chiedo scusa se ho usato quella parola...pxxxa, spero che i bimbi presenti non l'abbiano letta, ma altro non mi veniva in mente.
Comunque questo tizio vuole solo guadagnare da questa situazione e gettare fango sulla sicurezza delle attrazioni disney..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Belle Lun Dic 08, 2008 5:44 pm

Io lo sapevo che questo era solo un pxxxa, infatti quando l'altra sera su messenger ho parlato con Alba le ho detto che doveva assolutamente dare delle delucidazioni, perché mi sembrava che un pò troppe persone fossero state inutilmente prese dal panico.... Wink
Belle
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 12.08.08

http://www.labottegadellefateimperia.com

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da giogiò Lun Dic 08, 2008 5:52 pm

Grazie Alba per la traduzione, anche se devo dire che quella che mi ha fatto mia moglie sull'ultimo articolo (viaggio verso l'inferno) è praticamente simile alla tua. Certo nemmeno io mi sarei buttato giù, mi sarei appeso ovunque, ma mai buttato giù!!! Secondo me ha, come sempre, ragione Lorenzo....piuttosto che stringersi alla moglie ha scelto il male minore..........giùùùùùùùùùùù! Scherziamo, l'importante è che non sia successo nulla di grave! Very Happy
Per Alba:mia figlia Stella non vede l'ora di conoscerti!!
giogiò
giogiò

Maschio Numero di messaggi : 1796
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da AaRi3LF Mer Dic 10, 2008 2:26 pm

Gio ne sono onorata!!!
allara.. continuando quello che ho lasciato a metà.. ho chiesto informazioni ai miei colleghi di Crush..
assolutamente non prendete niente come ufficiale, sono solo voci di corridoio..
Il tizio si sarebbe gettato dal lift B.. sarebbe la salita dove c'è lo squalo.. tra l'altro tutti dicono che non ci sia stato nessun problema con la protezione.
Ora vi spiego come funzionano le barre di protezione:
nella stessa "navicella" sono tutte legate le une alle altre, ne si decuce quindi che se una si apre, anche le altre sono spacciate.. l'apertura è data da dei "capteurs" (che non so come tradurre in italiano) posizionati all'arrivo del tracciato, per questo le barre si aprono automaticamente. Durante il percorso tutto è sotto stretti sistemi di sicurezza, se per pura sfiga dovesse succedere qualcosa e le protezioni si dovessero aprire sarebbe subito visto dal computer e l'attrazione si bloccherebbe immediatamente (101). un'altro modo per aprire le barre è una leva presente in un punto nascosto. in regola generale solo i cast member la conoscono, non è accessibile stando seduti e in ogni caso la leva apre tutte le protezioni. Ora come molti di voi ben sanno questo tipo di protezone si adatta al corpo della persona.. più si è magri più 'clic' sentirai.. questo vuol dire che se sedendoti hai il corpo piegato in avanti la protezione non si chiuderà perfettamente anche se al primo clic il computer la considererà come chiusa in quanto non può calcolare la 'grandezza' della persona.
Detto tutto ciò potete benissimo arrivare alle conclusioni, io non aggiungo altro.
Per carità qui se ne vedono di tutti i colori, le dovessi segnare tutti i giorni ne farei una lista infinita.
ma non trattiamolo di p**** poveretto! avrà qualche problema.. mmmm
AaRi3LF
AaRi3LF
Cast Member Disneyland Paris - Ariel
Cast Member Disneyland Paris - Ariel

Femmina Numero di messaggi : 86
Età : 35
Località : Bailly Romainvilliers
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Incidente al parco (29/11) - Pagina 4 Empty Re: Incidente al parco (29/11)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.