MAGIC ENGLISH
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MAGIC ENGLISH
non chiedetemi che lingua è
però la musica mi piaceva troppo!Avevo tutte le cassette
I bambini, si sa, imparano le lingue molto più in fretta di noi adulti. Se poi gli insegnanti compaiono in televisione e hanno le sembianze di Topolino, la Sirenetta, i dalmata della «Carica dei 101» o gli animali del «Re leone», la lezione di inglese diventa davvero un gioco.
Per questo Sorrisi vi propone «Magic English», un corso di inglese per i più piccoli con tutti i più simpatici personaggi Disney. I bambini guardano i cartoni in inglese, imparano la pronuncia corretta cantando col Karaoke, fanno esercizio con i giochi interattivi, memorizzano l'alfabeto assieme ai loro amici.
Il primo dvd sarà in edicola la prossima settimana con «Sorrisi» al prezzo di lancio di 1,90 euro compreso il giornale.
fonte:sorrisi.com
disney_rob- Numero di messaggi : 1814
Re: MAGIC ENGLISH
Anche io le guardavo sempre quelle cassette lì quando facevo la baby sitter....ma solo per le bambine, non capite male...
anche io cel'hoooooo che belle! mia madre mi aveva comprato tutti i numeri in edicola e io l'adoravo...alcune videocassette le vedevo interamente 10 volte di fila e finivo per saperle a memoria (sarà per questo che poi ho scelto di studiare lingue da grande?? )
Greta- Numero di messaggi : 1810
io le ho tutte !!!!!!!!!!! i miei le prendevano per me in edicola quando ero piccolo, ed erano utilissime, infatti ho 8 di inglese e ho passato l'esame first !!!
Ospite- Ospite
eh si devi tutto alla disney allora ahhahahaha
disney_rob- Numero di messaggi : 1814
Io le ho viste una volta e mi è piaciuto molto anche se è per bambini ( quindi per me....). Il primo numero lo prenderò tanto costa 1,90 ma gli altri no anche perchè sto facendo già la disney collection.
Quando esce il primo numero di magic english?
Quando esce il primo numero di magic english?
MaxDreamDisney- Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
- Numero di messaggi : 3764
Piccolo ot...alla fine mi sono convinta anch'io a fare la disney collection Max
sono troppo belli, i primi 7 li prendo tutti sicuramente!...
grazie a mia madre che ha provveduto quando ero piccola, con il magic english mi salvo, cel'ho già
sono troppo belli, i primi 7 li prendo tutti sicuramente!...
grazie a mia madre che ha provveduto quando ero piccola, con il magic english mi salvo, cel'ho già
Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me le ricordo queste cassette della Disney!!!! Le ho ancora tutte, ma sono rintanate da qualche parte in soffitta,in mezzo alla polvere.....chiedo perdono!
Correrò al più presto ai ripari, rimettendole tutte a posto e in bella vista in soggiorno!!!!!!!!!!!!! Le devo assolutamente rivedere tutte!!!!
Cmq è vero.....servono molto per migliorare l'inglese e per farlo imparare ai più piccoli!
Correrò al più presto ai ripari, rimettendole tutte a posto e in bella vista in soggiorno!!!!!!!!!!!!! Le devo assolutamente rivedere tutte!!!!
Cmq è vero.....servono molto per migliorare l'inglese e per farlo imparare ai più piccoli!
paolo- Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito
- Numero di messaggi : 1619
Vero, perchè sembra di vedere un cartone animato Disney, è un modo semplice per apprendere senza annoiarsi...ancora mi ricordo alcuni spezzoni dei cartoni che facevano vedere...ad esempio: Love= Amore, tutti i baci Disney!..troppo bello, mi è venuta voglia di rivederlo
Argomenti simili
» Extra Magic Hours
» Webcam al Magic Kingdom..
» MAGIC KINGDOM americani WI-FI su NINTENDO DS
» THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!
» Toontown (Disneyland Park/ Magic Kingdom/Tokyo)
» Webcam al Magic Kingdom..
» MAGIC KINGDOM americani WI-FI su NINTENDO DS
» THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!
» Toontown (Disneyland Park/ Magic Kingdom/Tokyo)
Pagina 1 di 1