MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner

Linked to Disney-Links.com

Disney Digital Site

Il Forum per Viaggiare nel Mondo

MAGIC ENGLISH

5 partecipanti

Andare in basso

MAGIC ENGLISH Empty MAGIC ENGLISH

Messaggio Da disney_rob Mar Set 16, 2008 7:11 pm

non chiedetemi che lingua è Very Happy
però la musica mi piaceva troppo!Avevo tutte le cassette Very Happy

I bambini, si sa, imparano le lingue molto più in fretta di noi adulti. Se poi gli insegnanti compaiono in televisione e hanno le sembianze di Topolino, la Sirenetta, i dalmata della «Carica dei 101» o gli animali del «Re leone», la lezione di inglese diventa davvero un gioco.
Per questo Sorrisi vi propone «Magic English», un corso di inglese per i più piccoli con tutti i più simpatici personaggi Disney. I bambini guardano i cartoni in inglese, imparano la pronuncia corretta cantando col Karaoke, fanno esercizio con i giochi interattivi, memorizzano l'alfabeto assieme ai loro amici.
Il primo dvd sarà in edicola la prossima settimana con «Sorrisi» al prezzo di lancio di 1,90 euro compreso il giornale.

fonte:sorrisi.com
disney_rob
disney_rob

Femmina Numero di messaggi : 1814

Torna in alto Andare in basso

MAGIC ENGLISH Empty Re: MAGIC ENGLISH

Messaggio Da Belle Mar Set 16, 2008 7:14 pm

Anche io le guardavo sempre quelle cassette lì quando facevo la baby sitter....ma solo per le bambine, non capite male... Rolling Eyes
Belle
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391

http://www.labottegadellefateimperia.com

Messaggio Da Greta Mar Set 16, 2008 8:46 pm

anche io cel'hoooooo che belle! mia madre mi aveva comprato tutti i numeri in edicola e io l'adoravo...alcune videocassette le vedevo interamente 10 volte di fila e finivo per saperle a memoria lol! (sarà per questo che poi ho scelto di studiare lingue da grande?? Laughing )
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Ospite Mar Set 16, 2008 10:02 pm

io le ho tutte !!!!!!!!!!! i miei le prendevano per me in edicola quando ero piccolo, ed erano utilissime, infatti ho 8 di inglese e ho passato l'esame first !!! Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da disney_rob Mer Set 17, 2008 12:36 pm

eh si devi tutto alla disney allora ahhahahaha Razz
disney_rob
disney_rob

Femmina Numero di messaggi : 1814

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer Set 17, 2008 1:52 pm

Io le ho viste una volta e mi è piaciuto molto anche se è per bambini ( quindi per me....). Il primo numero lo prenderò tanto costa 1,90 ma gli altri no anche perchè sto facendo già la disney collection.
Quando esce il primo numero di magic english?
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764

Messaggio Da Greta Mer Set 17, 2008 7:24 pm

Piccolo ot...alla fine mi sono convinta anch'io a fare la disney collection Max Wink
sono troppo belli, i primi 7 li prendo tutti sicuramente!...
grazie a mia madre che ha provveduto quando ero piccola, con il magic english mi salvo, cel'ho già Smile
Greta
Greta

Messaggio Da paolo Gio Set 18, 2008 6:20 pm

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me le ricordo queste cassette della Disney!!!! Le ho ancora tutte, ma sono rintanate da qualche parte in soffitta,in mezzo alla polvere.....chiedo perdono!
Correrò al più presto ai ripari, rimettendole tutte a posto e in bella vista in soggiorno!!!!!!!!!!!!! Le devo assolutamente rivedere tutte!!!! Very Happy
Cmq è vero.....servono molto per migliorare l'inglese e per farlo imparare ai più piccoli! Wink
paolo
paolo
Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito
Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito

Maschio Numero di messaggi : 1619

Messaggio Da Greta Gio Set 18, 2008 7:14 pm

Vero, perchè sembra di vedere un cartone animato Disney, è un modo semplice per apprendere senza annoiarsi...ancora mi ricordo alcuni spezzoni dei cartoni che facevano vedere...ad esempio: Love= Amore, tutti i baci Disney!..troppo bello, mi è venuta voglia di rivederlo Wink
Greta
Greta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili