MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

+8
Greta
daisy
MaxDreamDisney
countingstars
monica
cinci
Lorenzo
disney_rob
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da disney_rob Mer Set 03, 2008 9:34 pm

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Miley4hz6

Piccole dive crescono: la giovanissima star di Hannah Montana ha affittato il parco giochi per festeggiare il suo compleanno. L'evento avrà luogo il 5 ottobre e sarà vietatissimo ai turisti; parteciperanno solo i fans più accaniti
Home Spettacoli
prec succ
Contenuti correlati
La diva di 'Hannah Montana'
Forse nuda per un film
Hannah Montana: "La verginità?
Una dote unica e grandiosa"
Los Angeles, 25 agosto 2008 - Miley Cyrus, alias l'idolo delle adolescenti Hannah Montana, popolarissima star della tv e cantante, festeggerà i suoi 16 anni il prossimo 5 ottobre a Disneyland. Per fare le cose in grande, la star ha affittato il parco divertimenti per l'intera giornata, chiudendolo all'ingresso dei turisti ma non dei suoi fan più accaniti che, se vorranno partecipare al mega party, dovranno sborsare 250 dollari a testa.



L'evento si chiamerà 'Myley's Sweet 16 - Share the celebration' e i biglietti saranno in vendita dal prossimo 30 agosto. La giornata sarà interamente dedicata a Miley, che si esibirà anche in una serie di spettacoli.


cioè la news non è che lei compie 16 anni,
chissenefrega

ma che ha Disneyland tutto per leiiiiiiiiiiiiiiii
perchè il mondo è così ingiusto?
T_T
facciamo una colletta e affittiamolo:)
o diventiamo tutti suoi fans
fonte: quotidianonet.ilsole24ore.com
Roby non dimenticare di mettere la fonte di dove hai preso questa notizia Wink
Ho modificato il titolo. Greta Smile


fatto fatto:)
ho rimodificato il titolo perchè la notizia è che ha il parco perchè compie sedici anni Wink
non siate così fiscali con le correzioni Smile

Robeeeertaa.....non criticare l'operato dello staff!! SPRO


Ultima modifica di disney_rob il Gio Set 04, 2008 9:04 pm - modificato 1 volta.
disney_rob
disney_rob

Femmina Numero di messaggi : 1814
Età : 35
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da Lorenzo Mer Set 03, 2008 9:55 pm

Ma quanto avrà pagato per affittare un parco? E i turisti che hanno acquistato un pacchetto ? Ste cose non mi piacciono. Ma poi chi è Montana ? La sosia della carne simmenthal. Mai sentita
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da cinci Gio Set 04, 2008 9:03 am

purtroppo tutti gli utenti che hanno figli adolescenti sanno chi è montana!!!!
così come sanno tutto su zac efron e company ...chiedi ad impicciona e vedrai...
oramai so tutto anche io!!
comunque beata lei che affitta il parco e che...compie 16 anni!
cinci
cinci
Utente Doc - Peg Pete - Organizzatrice di eventi e raduni in terra nordista
Utente Doc - Peg Pete - Organizzatrice di eventi e raduni in terra nordista

Femmina Numero di messaggi : 315
Età : 59
Località : novara
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da Ospite Gio Set 04, 2008 9:27 am

Ammazza che paracula, davanti fa vedere che "affitta" il parco tutto per lei, di dietro si vende i biglietti ai fans a 250 dollari l'uno per rientrare delle spese e magari guadagnarci pure!!

Che pidocchiosa!! Suspect
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da monica Gio Set 04, 2008 11:19 am

spro mi hai tolto le parole di bocca! cosa significa far entrare i fans però facendoli pagare 250 dollari, mi sembra esagerato! se vuoi farli pagare abbassa il prezzo anche perchè penso che i suoi fans adolescenti non abbiano di tasca loro 250 dollari poveretti; poteva abbassare il prezzo e anche di molto anche se poi non rientra di quello che ha speso per affittare il parco secondo me avrebbe fatto più bella figura.
monica
monica
Disneyutente - Occhi di ghiaccio
Disneyutente - Occhi di ghiaccio

Femmina Numero di messaggi : 1182
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da Ospite Gio Set 04, 2008 11:50 am

Che paracula davvero.....
Intanto lei si fa tutti i giochi da sola e senza fila e poi ci rientra pure dei soldi
Chiediamo anche noi quanto costa per 1 giorno e se tutti mettiamo la nostra parte forse..... Razz
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da countingstars Gio Set 04, 2008 1:49 pm

Non avrà pagato.
semplicemente è una trovata della disney per cercare di far tornare all'ovile la pecorella smarrita sulle vie della perdizione. e a quel punto, la disney, ha imposto un compleanno del genere, rispetto a un classico sweet 16 in qualche locale. diciamo un po' per salvarsi la faccia (e non solo) dell'averla tenuta con loro nonostante tutto quello che è successo con lei.

What a Face


però sui siti americani non avevo letto del parco chiuso tutto il giorno. avevo letto solo dell'evento che sarebbe costato 250$.
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio Set 04, 2008 3:23 pm

Ragazzi per il mio prossimo compleanno non voglio regali: affittatemi disneyland ( tanto fino al 4 gennaio di tempo ne avete)
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da Lorenzo Gio Set 04, 2008 3:41 pm

Ma guarda che coincidenza. Il 4 gennaio sono al parco. Ci sarai anche tu ? potresti festeggiare compleanno, raduno, e che vuoi di più
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio Set 04, 2008 4:09 pm

Il problema è che sono in una fase della mia vita molto instabile, nel senso che mi sono appena laureato e sto cecando lavoro, quindi non sò come si evolverà la mia vita da qui a 4 mesi. Ora come ora non ho i soldi per prenotare (essendo tornato da poco dal resort), ma anche se li avessi non potrei prenotare nulla perchè non sò se poi quei giorni avrei ferie o simili, quindi non sò proprio..Di certo è che se in prossimità di quei giorni ci sarà la possibilità di partire non rifiuterei..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da Lorenzo Gio Set 04, 2008 4:13 pm

Be, che dire. Complimenti per la laurea ed in bocca al lupo per tutto il resto. Il paradiso può attendere ... ma non troppo ehehe
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio Set 04, 2008 5:43 pm

Crepi il lupo e poi non c'è che da aspettare..magari l'inizio dell'anno nuovo porterà soldi e ferie e quindi vi raggiungerò a disneyland..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da daisy Gio Set 04, 2008 6:49 pm

dico solo una cosa....grrrrrrrrrrrrrr Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...non per te eh max..a te ti faccio gli auguri per il lavoro
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da Greta Gio Set 04, 2008 6:55 pm

Mi è sempre stata antipatica, dopo questa notizia ancora di più...ma non perchè avrà a disposizione il parco tutto per lei, di quello non mi interessa...cioè, diciamo che la notizia non mi lascia così basita, è piena di soldi e ha voluto strafare (sempre se ha pagato)..voglio dire, nemmeno micheal jackson l'ha mai affittato, c'è andato insieme agli altri!!..va beh, a parte questo...non sono assolutamente d'accordo con la vendita dei biglietti a quel prezzo allucinante...e soprattutto mi dispiace per tutta quella gente che avrà prenotato per quel periodo e che ora si ritrova con le mani legate solo perchè miss montana ha deciso così... No No
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da daisy Gio Set 04, 2008 7:06 pm

comunque io compio gli anni il 29 dicembre...che so ..una festa posticipata??
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da Lorenzo Gio Set 04, 2008 8:57 pm

Ma certo Daisy. Organizziamo la festa e come. Quale migliore occasione ???

PS: che ci offri ?
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da disney_rob Gio Set 04, 2008 9:10 pm

Ecco co'altro ho trovato Smile

Miley Cyrus si prepara per il sedicesimo compleanno e lo fa regalandosi un’auto da 75.000 dollari. La star di “Hannah Montana” - che si dice abbia guadagnato 18.2 milioni di dollari lo scorso anno - si è concessa una Mercedes Benz bianca, full-optional decappottabile. Compirà 16 anni il prossimo 23 novembre.
Una fonte ha detto: “Miley Cyrus cercava optional non disponibili immediatamente come sensori di parcheggio, interni in pelle di color crema, quindi ha giocato d’anticipo. Dice a tutti che spera di entrare in possesso dell’auto per il giorno del suo compleanno, in modo che non appena sarà il momento, potrà raccontare in giro che si tratta del regalo fattole dai genitori.” Miley - figlia del cantante country Billy Ray Cyrus - ha di recente rivelato di voler una macchina “cattivona” per celebrare i 16anni. Ha detto: “Voglio sicuramente qualcosa di cattivo per la strada, grande abbastanza da poter accogliere tutti i miei amici e far spaventare tutte le macchine che mi stanno vicino. Sono una buona automobilitsta ma sono gli altri che mi spaventano.” Miley Cyrus celebrerà il compleanno a Disneyland, in California, e chi vorrà partecipare all’evento dovrà sborsare 250 dollari. Il ricavato tuttavia, sarà devoluto ad un’organizzazione di volontariato che opera in tutti gli Stati Uniti, la Youth Service America. Nel frattempo, è stato sostenuto da alcuni che il brano “7 Things” - incluso nell’ultimo album della giovane star (Breakout) - sia stato scritto pensando alla separazione da Nick Jonas, cantante dei Jonas Brothers. La pungente traccia, nella quale Miley Cyrus elencherebbe sette cose che odia di un imprecisato ex ragazzo, include i testi delle canzoni e gli amici descritti come Jerks, ossia come gente dedita all’autoerotismo. Miley si è separata da Nick nel 2007 dopo una storia andata avanti per due anni. Sempre nel corso di quest’anno, il 15enne Nick ha insistito nel sottolineare che la canzone non si riferiva a lui. Tuttavia Brett Ratner - che ha diretto il video di “7 Things” - ha fatto luce sulla storia o almeno ha dato qualche indizio: la collanina indossata dalla cantante è un regalino fattole dal bersaglio della canzone. Fra le altre cose che Miley Cyrus odia del poveretto c’é anche questa: You love me.

fonte:www.instablog.org
disney_rob
disney_rob

Femmina Numero di messaggi : 1814
Età : 35
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da paolo Gio Set 04, 2008 10:50 pm

Beh...che dire.....beata lei che può permettersi tutto questo ben di Dio per i suoi 16 anni!!!
Però mi sembra un ingiustizia il fatto dei 250 $......mi sembra molto una ruffianata, anche se i soldi "dovrebbero" (e sottolineo il condizionale!!!!) andare in beneficienza....
......cara Miley, mi hai deluso tantissimo...... Crying or Very sad
paolo
paolo
Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito
Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito

Maschio Numero di messaggi : 1619
Età : 32
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da Greta Ven Set 05, 2008 9:06 pm

In beneficenza? sarebbe una bellissima cosa, la rivaluterei moltissimo in quel caso...
anche perchè non è che sia così mal ridotta in fatto di denaro...credo che di dindini ne abbia abbastanza...purtroppo però non credo sia prevista la beneficenza Sad se li vuole tenere tutti per lei!!!!! Evil or Very Mad
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da Lorenzo Ven Set 05, 2008 9:45 pm

Greta, ma se li da in beneficenza, sono comunque i soldi che hanno pagato le persone che andranno alla sua festa. Non li metterà certo di tasca sua. Anzi, lei userà quei soldi non suoi per scaricarseli dalle tasse.
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da Ospite Ven Set 05, 2008 9:58 pm

Ste ragazzine se so montate troppo la testa!
ma festeggia a casa tua con i tuoi amici e basta....
fanno una cavolata dopo l'altra!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab Set 06, 2008 1:42 pm

A 16 anni la mercedes e tutto disneyland...a a 30 anni?? Droga alcool e compagna di manicomio la cara Britney Spears....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da countingstars Sab Set 06, 2008 2:02 pm

io ho trovato che alla festa parteciperanno dei ragazzini di questa youth service foundation.

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Miley-cyrus-sweet-sixteen-02

http://disneyparks.disney.go.com/disneyparks/en_US/minisites/mileyCyrusSweet16Birthday/index


What a Face leggendo il sito, mi si è aperto un mondo.
allora, già mi sembrava strano che disneyland chudesse un'intera giornata al pubblico.. ed infatti.. non è così.
il parco avrà una zona tematizzata per la festa dalle 6 alle 11 di sera, e il tutto si concluderà con dei fuochi.
alla fine, il parco resterà aperto tutto il giorno, avrà solo una chiusura anticipata..
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da niki 96 Sab Set 06, 2008 3:47 pm

ma chi la vuole "hanna montata"????? per me queste dive mi stanno antipatiche tanto so che verrà rimpiazzata da altre due dive non so chi bahhhhhhhh................
niki 96
niki 96
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 156
Età : 27
Località : caserta
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da daisy Sab Set 06, 2008 5:12 pm

tanto poi finiscono tutte come britney spears....
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei Empty Re: Miley Cyrus compie sedici anni. Disneyland tutto per lei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.