MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Sogniamo una Disneyland anche in Italia

+10
anna
Marco8623
MaxDreamDisney
disney_rob
pierpingu
DaVrEd
daisy
Belle
Lorenzo
luna
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da luna Mar Set 02, 2008 11:30 pm

sarebbe bello avere un eurodisney in italia, vuoi che siete piu' esperti di me.
in un futuro potra' esserci la possibilita' di averne uno anche piccolo?

oppure è soltanto un mio sogno. I love you I love you
luna
luna
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 36
Età : 50
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Lorenzo Mar Set 02, 2008 11:59 pm

Non solo il tuo sogno, ma di molti.
Però, un parco Disney in Italia ce lo possiamo anche dimenticare. Primo perchè oramai c'è già un parco Disney nel vecchio continente. Secondo perchè fare un altro polo turistico costa troppo. Terzo perchè i mezzi di trasporto in Italia sono fatiscenti. Quarto perchè in Italia la Disney dovrebbe dare un fottio di mazzette senza, alla fin fine, avere niente.
Purtroppo è la verità
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2008 12:06 am

Però a breve tra 100 anni a Valmontone sarà costruito il parco TERRA MAGICA e dovrebbe essere fico.
Ce lo racconteranno i figli dei nostri figli quando ci verranno a trovare in paradiso! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Belle Mer Set 03, 2008 12:21 am

Bella questa!!!Ne deduco che coi lavori a Valmontone sono avanti?? Laughing
Belle
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 12.08.08

http://www.labottegadellefateimperia.com

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2008 12:22 am

si....hanno gia posato la prima pietra 3 sindaci!!
stanno avantissimo!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da daisy Mer Set 03, 2008 2:34 am

Il cartellone del parco e le ruspe che devono fare i lavori sono carine..doveva essere pronto qurst'anno ma l'ultima volta che sono stata all'outlet di valmontone non ho visto grossi cambiamenti...per quanto riguarda il parco in italia non so se lo sapete ma c'e stato un tentarivo di farlo in un primo momento si parlava di genova ma se siete stati in liguria sapete che non Si puo' fare perche' non c'e' spazio..a napoli ..che ve lo dico a fa e quindi il progrrtto e' stato abbandonato e realizzato in francia
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da DaVrEd Mer Set 03, 2008 2:57 am

Si io ricordo la scelta di Genova come location, ma sinceramente non l'ho mai capita.. hai qualche info in più?
Ricordo poi la seconda location francese, decisamente più interessante per l'Italia e dal clima più mite "Toulon", era in teoria la "prima" ma poi per problemi legati al terreno è stata scartata ... Evil or Very Mad
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da pierpingu Mer Set 03, 2008 8:57 am

Confermo l'interessamento per Napoli (zona Afragola). Come ho gia detto in qualche vecchio post, il mio studio fu icaricato da una società milanese legata alla Disney di fare un progetto di fattibilità (una specie di business plain) sulla zona. All'epoca ero agli inizi lavorativ ie diciamo che fui tenuto un pò in disparte e non me ne occupai io. Mi ricordo però che il progetto piacque, che erano anche interessati, che pagarono tranquillamente ma che alla fine la zona fu scartata....

Chissà se un parco Disney in Italia avrebbe avuto la stessa magia
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2008 10:01 am

Secondo me no...inoltre, ogni 10 pacchi di pelouches di topolino che arrivavano, 5 se li sarebbero portati a casa i cm
eheheheh
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Lorenzo Mer Set 03, 2008 10:21 am

Esatto Gianni. Sono convinto che in Italia la Disney avrebbe fallito prima di iniziare. Sarebbero spariti pure i tetti delle case di Fantasyland. Valmontone ne è un esempio di fattibilità di parco in Italia. Ogno volta che passo da quelle parti leggevo sul cartellone la data di apertura. Ogni anno cambiavano il cartellone per riportare un'altra data di apertura (ovviamente posticipata). L'ultima volta, il cartellone c'era sempre ma la data non c'era più. Il terreno sempre uguale. Niente insomma. Ed hanno chiuso pure il Luna Park dell'Eur (giustamento dico io). Quindi in una città come Roma, non abbiamo proprio un bel niente.
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2008 12:47 pm

Avere un Disneyland in Italia sarebbe un sogno veramente irrealizzabile!
Ma da una parte io sono anche contenta che non lo abbiano fatto perchè la magia non sarebbe assolutamente quella che c'è a Parigi... te lo immagini a girare per Main Street con i romani o i napoletani che urlano da tutti le parti.... la schifezza e la mondezza a destra e sinistra... per non parlare delle scritte sui muri, sono sicura che li farebbero anche lì...
durante la parata la gente che ti uccide e si accalca....
Non sarebbe magico.... e poi poterci andare ogni volta che voglio mi farebbe perdere quella magia che sento ogni volta che entro a Disneyland.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da disney_rob Mer Set 03, 2008 1:23 pm

Veramente io non lo vorrei,si è vero è comodo per quanto è vicino ma gli italiani sono un popolo di incivili.
non voglio offendere nessuno archi divertimento qua è tutto poco organizzato, non c'è quella magia...
Preferisco averlo a Parigi:)
poi sono punti di vista
disney_rob
disney_rob

Femmina Numero di messaggi : 1814
Età : 35
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Lorenzo Mer Set 03, 2008 1:28 pm

Mamma mia. No, scusa ma questo non lo accetto senza ribattere.
Sono di Roma e sono il primo a dire che noi romani siamo un po troppo "caciaroni". Ma come hai descritto tu sembra che siamo maleducati all'ennesima potenza.
No, secondo me il problema non sarebbe quello. La gente maleducata è ovunque, purtroppo. La cosa peggiore che abbiamo in Italia è la burocrazia e i "magna magna". Intendiamoci, da nord a sud senza mettere in mezzo romani, napoletani, milanesi o quant'altro.
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer Set 03, 2008 1:36 pm

Da una parte disney rob ha ragione. Se hai visitato i parchi italiani ultimamente ( in primis mirabilandia) ti sarai accorto che molte attrazione sono state rovinare da atti vandalici quali incisioni sul legno oppure scritte con pennarelli, ecc. Io a Disneyland ne ho viste pochissime di queste cose, ma sai una cosa? quelle poche scritte che ho visto nelle file di attesa delle attrazioni erano in lingua... italiana...non certo francese o inglese...nulla da aggiungere.

In Italia un parco disney non avrebbe mai fatto presa, infatti molte persone italiane che lo hanno visitato ( parlo di persone che conosco) hanno detto che è meglio mirabilandia o gardaland..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Marco8623 Mer Set 03, 2008 1:57 pm

Hanno detto che è meglio MIrabilandia o Gardaland??? Ma che si so bevuti? Fagli capire che parco dei divertimenti non significa parco dove si può vandalizzare e lasciare un segno del proprio passaggio in qualsiasi parte....
ehm..scusate lo sfogo ma ce voleva eheh
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Lorenzo Mer Set 03, 2008 2:35 pm

Spero solo di non beccare sul fatto uno che vandalizza un luogo. Penso che farei una brutta fine ed intendo qualsiasi luogo.
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2008 2:52 pm

gia mi immagino il messaggio di benvenuto a disneyland Roma.....

ABBELLI E A FANTASTICHE....E VOI LI REGAZZINI....BELLA PE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!
FATEVELA PIJA' BENE AR PARCO DISNEYLAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2008 3:57 pm

Ah ah ah ah ah ah ah ah...
Sarebbe anche peggio! Ti immagini i CM che sono stanchi e ti rispondono male...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da daisy Mer Set 03, 2008 5:26 pm

ahahaha noi italiani non siamo capaci a fare ste cose... mi dispiace dirlo ma è così si tratta proprio di diversi modi di comportarsi..però una cosa ve la devo dire..di italianial parco ce ne sono sempre tanti..ma vi è mai capitato di trovarvici nel periodo di vacanza degli spagnoli e più precisamente a inizio ottobre?beh io non ho mai visto il parco così sporco..i poveri cm erano infuriati perchè non hanno la benchè minima educazione...ovunque c'ersno cartacce,lattine e alla colazione al cheyenne c'era di tutto e come se non bastasse si infilavano pure in cucinaper prendere le tazze pulite...abbiamo deciso di non andarci più in quel periodo
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2008 5:30 pm

si anch'io ho imparato che non bisogna andare mai ad ottobre(spagnoli in festa)....e mai a Marzo(Francesi in festa)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Lorenzo Mer Set 03, 2008 5:42 pm

Buono a sapersi. Ma perchè non mazzolano chi si comporta da schifoso? eppure di controlli ce ne sono un fottio. Dovrebbero assumere dei CM ad hoc, con una corporatura da ... "Buttafuori". Secondo me gli incivili, poi, ci penseranno su 2 volte prima di sporcare. I cestini cosa ci stanno a fare?
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da anna Mer Set 03, 2008 7:19 pm

Disneyland potteva essere da noi, Siamo stati noi gli scemi a dire di no, Prima lo aveva chiesto a a Novara pero loro gli anno risposto che non era interesata e cosi per le altre citta. Ma io dico siamo proprio impecili a dire di no. Poi lo anno chiesto e Parigi e cos a adesso lo anno loro.
anna
anna
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori

Femmina Numero di messaggi : 1525
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 24.01.08

http://disneylandfun.forumattivo.info/

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da countingstars Mer Set 03, 2008 8:09 pm

"OHHH MA 70 MINUTI PER UN ***** DI GIRO SU UN COSO DI PETER PAN? MA CHE ***** LA PROSSIMA VOLTA ME NE VADO A GARDALAND! ECCHE*****"

penso le censure di comprendano. questo è quello che ho sentito a luglio urlare, sbraitare ad un italiano. ecco, questo credo sarebbe uno dei motivi per cui un parco disney in italia non potrebbe funzionare.
secondo, come è stato detto, i magna magna. ovunque. troppi.
no, un parco disney in italia sarebbe lo sfacelo. anche se confesso, come sarebbe bello lavorare lì tranquillamente *_*
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da paolo Mer Set 03, 2008 8:24 pm

La penso anche io come la maggior parte di voi. Un parco Disney da noi in Italia non sarebbe un investimento da fare,anche perchè in Europa ce n'è già uno ( e che parco!!!!!!! Very Happy mica noccioline!)........
poi scusatemi, ma penso che la magia di quello a Parigi sia ineguagliabile ( forse forse ci starebbe Orlando.....ma penso che la spunterebbe comunque Parigi! )............ Wink

P.s.: sono qui da una settimana ed ho già raggiunto quota 80 messaggi!!!!!! Laughing Laughing Laughing Beh,...devo solo dire grazie a tutti voi,compagni disneyani,che rendete molto interessante questo forum con tutte le news dell'ultimo minuto e con i vostri pensieri legati al mondo Disney!
Grazie per avermi fatto crescere ancora di più in pochi giorni la passione per Disneyland che già prima arrivava alle stelle! Grazie veramente di cuore a tutti! Very Happy Wink
paolo
paolo
Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito
Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito

Maschio Numero di messaggi : 1619
Età : 32
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio Set 04, 2008 3:20 pm

countingstars ha scritto:"OHHH MA 70 MINUTI PER UN ***** DI GIRO SU UN COSO DI PETER PAN? MA CHE ***** LA PROSSIMA VOLTA ME NE VADO A GARDALAND! ECCHE*****"

penso le censure di comprendano. questo è quello che ho sentito a luglio urlare, sbraitare ad un italiano. ecco, questo credo sarebbe uno dei motivi per cui un parco disney in italia non potrebbe funzionare.
secondo, come è stato detto, i magna magna. ovunque. troppi.
no, un parco disney in italia sarebbe lo sfacelo. anche se confesso, come sarebbe bello lavorare lì tranquillamente *_*

Confermo una cosa simile io. Gli unici che si lamentavano nelle file di attesa ( e provavano a fare i furbi...) erano proprio gli italiani...tutti gli altri aspettavano con il sorriso e con pazienza. Una unica eccezione si è verificata durante la coda per la tower. Un signore di mezza età ( non italiano, forse sarò stato arabo dal modo in cui era vestito lui e tutta la famiglia) se ne fregato della file che c'era, ha semplicemente scavalcato le ringhiere, ha scansato una coppia di ragazzi inglesi e poi stava facendo fare la stessa cosa a tutta la famiglia (cioè circa 10 persone)!!! Sapete cosa ha detto al ragazzo che aveva davanti ( che faccia tosta)? Gli ha detto (in ingklese ovviamente), se gli altri che stanno dientro non dicono niente, perchè dovresti parlare tu che stai davanti?? (nel senso che tanto a quel ragazzo non gli srabbe cambiato niente), Invece ha fatto bene, è poi questi tizio super furbo si stava anche scaldando ed ha inbruttito al ragazzo, ha fatto anche una mossa come per tirargli un pugno. Allora ci siamo tutti rivolti verso quel tizio, guardandolo in cagnesco, e poi alla fine se n'è andato....La gente è matta..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sogniamo una Disneyland anche in Italia Empty Re: Sogniamo una Disneyland anche in Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.