MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

+5
Angelique
impicciona
Chainz
monica
Marco8623
9 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 12:15 pm

Come gia'ci aveva fatto capire Spro,anche il famoso sito MICECHAT comunica che,con un'altissima probabilita', stanno per iniziare i lavori per la verisone parigina di Splash Mountain,che verra' costruita a Frontierland.Tra l'altro anche il nostro Airmax ha postato la notizia su Mondodisneyland......speriamo sia tutto confermato..attendiamo con ansia....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 12:27 pm

Che bello...Adventureland è la mia zona preferita...ma dove dovrebbero costruirla di preciso? C'è ancora spazio? Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 12:28 pm

lo fanno a FRONTIERLAND! Non ad adventureland...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 12:30 pm

ivan ha scritto:lo fanno a FRONTIERLAND! Non ad adventureland...

Embarassed Embarassed scusami, ho letto male ...che demente lol! ...però anche lì non mi sembra che ci sia spazio scratch
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 12:35 pm

c'e' eccome...al visitatore non sembra....ma se vai su google earth vedrai che hanno ettari di spazio vuoto...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 12:44 pm

Davvero?? Shocked Che bello...non vedo l'ora!! Ma per Expedition Everest non sai nulla?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 2:34 pm

ivan ha scritto:Come gia'ci aveva fatto capire Spro,anche il famoso sito MICECHAT comunica che,con un'altissima probabilita', stanno per iniziare i lavori per la verisone parigina di Splash Mountain,che verra' costruita a Frontierland.Tra l'altro anche il nostro Airmax ha postato la notizia su Mondodisneyland......speriamo sia tutto confermato..attendiamo con ansia....

Embarassed Embarassed ivan ma cosa sarebbe splash mountain?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 3:33 pm

evviavaaaaaaaaaaaaaa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Marco8623 Mar Mag 27, 2008 3:49 pm

Wow se viene confermato il tutto non resta che dire EVVIVA cheers
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 4:01 pm

speriamo....incrociamo le dita Embarassed
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da monica Mar Mag 27, 2008 4:25 pm

sì sì incrociamo le dita e speriamo che la facciano sul serio!
monica
monica
Disneyutente - Occhi di ghiaccio
Disneyutente - Occhi di ghiaccio

Femmina Numero di messaggi : 1182
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 4:52 pm

nascerà accanto alla stazione di frontierland Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 5:14 pm

aaa...ecco! Ma più o meno non sapete quando? :cyclops:
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 5:51 pm

Rosi'...ci vuole tempo...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 5:52 pm

avoglia.......ALMENO l'estate 2009......ma almeno!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 5:54 pm

Certo che non mi dispiacerebbe vedere l'evoluzione del cantiere,cosi' come ho fatto con Tower per 3 anni,su Disneytheque... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 5:56 pm

Ufffffffff...quindi a parte la Torre, dovremo aspettare un bel pò prima di avere un'altra grande attrazione Suspect

Ivan mi vuoi dire che hai seguito per tre anni l'avoluzione del cantiere della Torre, sicchè poi l'hai provata?? Shocked Ecco perchè l'ami così tanto, l'hai attesa troppo!!!I love you
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 5:59 pm

si ma infatti vedrai che prima di 2-3 anni li non finiranno...di conseguenza avremo modo di seguire le evoluzioni come fu per la TOT
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 6:20 pm

Spro ma sul serio non si sa nulla di Expedition Everest??No perchè mio fratello ha letto, non so dove, che la vorrebbero costruire a parigi...dici che sarebbe fattibile?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 6:47 pm

Beh menomale che ci vuole ancora molto così avrò tempo di mettere i soldina da parte per tornarci Razz Razz mi piacciono le nuove attrazioni Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 6:53 pm

no no.....di Expedition non se ne parla nemmeno a scherzare. Solo per costruire lo stesso preshow se ne andrebbero via un quarto di studios(ma anche di più!!!) e una EXPEDITION EVEREST senza quel popò di preshow è pressochè inutile!!

E, in più, non è prevista nelle previsioni di NOSTRADAMUS!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 7:00 pm

Spro ha scritto:no no.....di Expedition non se ne parla nemmeno a scherzare. Solo per costruire lo stesso preshow se ne andrebbero via un quarto di studios(ma anche di più!!!) e una EXPEDITION EVEREST senza quel popò di preshow è pressochè inutile!!

E, in più, non è prevista nelle previsioni di NOSTRADAMUS!
a...ok! Allora mi sa che mi tocca andare ad Orlando per provarla Cool p.s.=diffidare delle info date dai fratelli al di sotto dei 18 anni Suspect
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 7:48 pm

comunque,la torre aspettavo di provarla da quasi 15 anni!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 8:11 pm

Ammazza!!! E dai tuoi commenti credo che non abbia deluso le tue aspettative...pensa un pò che io nemmeno conoscevo l'esistenza di quest'attrazione, la prima volta che l'ho sentita nominare, è stato da voi, sul vecchio forum Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2008 8:19 pm

Ed ecco che nasce una altra attesa-parto per splash mountain.....bellaaaaa! non vedo l'ora!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS! Empty Re: SPLASH MOUNTAIN A DISNEYLAND PARIS!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.