MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Un articolo...assurdo!!

+6
MaxDreamDisney
valekaos83
DANiele
anna
Marco8623
pierpingu
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 21, 2008 7:38 pm

Vabbè...diciamo che dopo che hanno pubblicato il commento di un certo AMILCARE possono pubblicare anche il tuo...ma c'è una differenza sostanziale: il tuo li accusa, quello di amilcare offende tutti noi (per lo più i 40enni) che ritorniamo al parco. Ma come si permette sto tizio????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 21, 2008 7:51 pm

crystalla ha scritto:lo pubblicheranno mai??? Suspect

Lo hanno pubblicato!! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Greta Mer Mag 21, 2008 9:03 pm

Ho commentato anche io:

"Prima di scrivere un articolo del genere, la giornalista dovrebbe informarsi un po' meglio, dato che il 90% delle informazioni contenute...sono cattiverie gratuite (per altro FALSE) che offendono gli appassionati Disney e chi come me ha amici o parenti che lavorano DA ANNI nel parco!"

e vi dico che leggere quell'articolo e il commento di quel BACATO sfigato che ci ha accusato mi ha fatto aumentare le fitte allo stomaco per colpa della gastrite che non riesco a tenere a bada...si facesse una scop...a anche questo qui che non gli farebbe male!

Ed ecco qui anche il commento del mio ragazzo, che non è iscritto a mondodisneyland ma che ha letto comunque l'articolo grazie a spro che l'ha postato!

Simo scrive:

"Senza stare a ripetere cose già dette e sul quale sono più che d'accordo( vedi commento di Spro che quoto dalla prima all'ultima riga), mi limito a riportare la mia esperienza.Io al parco in questione neanche ci volevo andare, lo ritenevo poco adatto a un ragazzo di vent'anni e effettivamente il rosa di cui parla e i personaggi mi lasciavano presupporre ciò.Ebbene ci sono stato, ed è stata una delle esperienze più belle che abbia fatto.Fa bene andare in un "altro mondo" ogni tanto, via dalla fabbrica, via dal traffico,via dal polpettone politico di tutti i giorni..3-4 giorni si potrà pur resistere lontano da queste "meraviglie" della vita quitodiana, e magari si riesce addirittura a divertirsi,se ci è concesso, del resto vogliamo mica che lo facciano solo i bambini?"
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da anna Mer Mag 21, 2008 9:06 pm

La giornalista ha scritto 'sta stronzata per vendere piu copie del giornale.
anna
anna
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori

Femmina Numero di messaggi : 1525
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 24.01.08

http://disneylandfun.forumattivo.info/

Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 21, 2008 9:18 pm

Greta ha scritto:Ed ecco qui anche il commento del mio ragazzo, che non è iscritto a mondodisneyland ma che ha letto comunque l'articolo grazie a spro che l'ha postato!

"Senza stare a ripetere cose già dette e sul quale sono più che d'accordo( vedi commento di Spro che quoto dalla prima all'ultima riga), mi limito a riportare la mia esperienza.

Mi pareva strano che qualche estraneo quotasse Spro con tanta veemenza... lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Greta Mer Mag 21, 2008 10:46 pm

eheheh un pò è estraneo ugualmente però gli faccio una capoccia parlandogli sempre di tutti voi lol! quindi diciamo che "vi conosce" un pò..
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio Mag 22, 2008 2:38 pm

anna ha scritto:La giornalista ha scritto 'sta stronzata per vendere piu copie del giornale.

Sono più che d'accordo...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2008 4:42 pm

Io non credo che un giornale come la Repubblica debba scrivere delle cavolate su Disneyland per vendere di più...io penso si tratti più di pura ignoranza... Suspect
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2008 7:10 pm

concordo pienamente!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Greta Gio Mag 22, 2008 7:47 pm

Ci sono stati degli sviluppi sul sito della repubblica ragazzi...è arrivata un'altra stronzetta ad accusarci..e mi sento molto offesa dalle sue parole...provate a leggere cosa si è azzardata a scrivere..roba da matti....

La mia risposta è stata:
"Senta Francesca, nessuno di noi e' stato pagato dalla Disney, abbiamo soltanto contraddetto le informazioni errate che la giornalista ha pubblicato sulla Repubblica, le abbiamo contraddette perche' sappiamo per certo che le cose non stanno cosi'..le opinioni sono opinioni, se lei non apprezza il parco Disneyland, non e' certo un problema di noi disneyutenti, ma prima di spargere accuse e cattiverie ci pensi due volte, perche' il suo messaggio e' solo una maleducata (inutile) accusa contro dei ragazzi che condividono la stessa passione, e il fatto che lei veda con altri occhi il parco Disney non le da certo il diritto di spargere offese..."

Mi sento veramente offesa dalla sua ignoranza e cattiveria...ma come si permette!!!! Sad
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da valekaos83 Gio Mag 22, 2008 7:54 pm

Greta il tuo messaggio è grande!!!!!!!!!!! cheers di sicuro l'hai azzittita a sta scemetta, meglio che non vado a leggere sennò m'avveleno e sto pure sotto esame!! Laughing
valekaos83
valekaos83
Utente "incompetente"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 1053
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://www.justmove.it

Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2008 7:59 pm

eheheh....ho risposto anch'io!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2008 8:06 pm

io direi di non rispondere piu' a sta gente,senno non di finisce piu!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2008 8:08 pm

si pure perchè mo stiamo a fa la battaglia dei poveri tra noi e 4 deficenti che non la pensano come a noi e la giornalista stupida nel frattempo si fa le meglio risate..... Sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Greta Gio Mag 22, 2008 8:09 pm

Lo so Ivan hai ragione...ma certe cose non si devono proprio azzardare a dirle...ma chi gli da la confidenza di venirci a dire certe cose?? le opinioni possono essere diverse, e vabbè, ma queste non sono opinioni diverse, è maleducazione e basta! Crying or Very sad
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2008 8:14 pm

La mia risposta è stata questa:

Il mondo è solo fuori...scrive la nostra cara giornalista...ed io mi permetto di dire: allora meglio così! Il tempio del consumismo è proprio quel mondo fuori, quella realtà in bianco e nero in cui viviamo appunto, giorno dopo giorno, non un luogo, creato sì per guadagnare, ma che non fa nulla di male se non regalare un sorriso in più...mi sembra peccare di superbia nel dire che è tutta un illusione, semplicemente perchè è un opinione personale la sua...e ridurre tutto così ai minimi termini è scorretto, non è quindi disinformazione, ma forse mancanza di Sogni...la nostra cara giornalista dovrebbe infilarsi una di quel paio di orecchie a forma di topolino qui citate, spendere 5 euro per lo zucchero filato e perdere per pochi attimi il contatto con la relatà,questo si chiama sognare, se vuol dire spendere dei soldi che bene venga,appunto perchè viviamo nel mondo in cui siamo costretti a vivere. Che c'è di male?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2008 8:17 pm

cioè...........APPLAUSO a Martina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2008 8:20 pm

EH M'HA FATTO VENI IL NERVOSO!!! quando ce vò ce cò!!!!! lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Greta Gio Mag 22, 2008 8:20 pm

Grande Mary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il più bel commento che ci sia scritto! cheers
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da valekaos83 Gio Mag 22, 2008 8:42 pm

ragazzi non ce l'ho fatta...anche io ho risposto alla SIMPATICA Francesca...m'hanno proprio scocciato Evil or Very Mad Questo è quello che le ho scritto

"A Francè...ma magari ce fosse la stampa Disney dietro ai nostro commenti!!!! mica ci venivamo a rispondere a te se venivamo pagati da loro, sta sicura!!......non si difende Disneyland..si difende la meritocrazia, qualcosa che sta piano piano sparendo nel nostro bel paese...è vero, è come dici tu! ormai di orgogli c'abbiamo solo i monumenti...allora forse meglio che sti giornalisti si buttino a fa le guide turistiche, và...tanto di meglio non sanno fare..."
valekaos83
valekaos83
Utente "incompetente"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 1053
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://www.justmove.it

Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2008 9:14 pm

bòna pure la risposta di Vale!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2008 9:58 pm

io non sto a rispondere...qando uno è no global e tutte ste cazzate qui, non c'è verso...noi abbiamo una visione della vita e del mondo diversa, queste sono persone che si prendono troppo sul serio per salire su un elefantino volante o fare la foto con topollino e le orecchie in testa, e pens che chi lo fa è un decelebrato mentale...io mi sono abituato a vivere con i commenti delle persone che deridono la mia passione per disneyland e per i parchi divertimento, io la mia vita la voglio vivere con ricordi belli, e vi giuro quelli che ho avuto a disneyland e soprattutto con voi a gennaio sono i più belli della mia vita. quindi, è inutile accanirsi contr persone che non accetteranno mai il nostro pensiero. quindi, caxxi loro, io sono felice della mia vita e della mia passione, se a loro sembra ridicolo, amen, non mi importa.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2008 10:18 pm

Questo il mio commento:

"Chi si permette di distruggere in questo modo i sogni dei bambini e di tutti quelli che hanno ancora il coraggio di sognare sia una persona piccola piccola. E' veramente vergognoso e non capisco proprio come si faccia a pubblicare una cosa del genere. Cara giornalista, la prossima volta vada a farsi un giro da un'altra parte e non distrugga ciò che rende felice i bambini e chi ha ancora voglia di esserlo."
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Ospite Ven Mag 23, 2008 12:24 am

Lalli hai centrato il punto...Infatti questa giornalista ha visto il parco solo dal punto di vista del "consumismo"... Non ha guardato neanche per un secondo gli occhi dei bambini che ha incrociato sulla sua strada... Io quando li vedo, con quegli occhioni straripanti di felicità, mi sento mille volte meglio, mi si scalda il cuore... E se questo è l'effetto che fa a grandi e piccini, allora che si continui pure con questo tipo di consumismo...
Altrimenti dovremmo abolire Natale, Pasqua, San Valentino, la festa del papà, della mamma... Queste sono tutte cose che riempono le tasche a qualcuno, ma sono anche cose che producono dei bei ricordi, dei sorrisi, delle emozioni...

Sinceramente io provo pena per chi non ha più il coraggio di vedere la vita in questo modo, per chi non ha il coraggio di amare, di sognare... Perchè si trova di fronte solo a precariato, guerre, morte, distruzione, ingiustizie, e chi più ne ha più ne metta...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da countingstars Ven Mag 23, 2008 12:52 am

inviato da Marì
il 22 maggio 2008 alle 23:49
,
Probabilemente questa signora non ha avuto un'infanzia felice. Un po' mi fa tenerezza chi non riesce a comprendere quanto un luogo come disneyland possa essera una boccata d'aria fresca nel mondo in cui ci ritroviamo. Staccare la spina, fa bene, a tutti. Così come sognare. Tutti si risvegliano, prima o poi. Ma abbandonarsi all'ormai sola illusione che il mondo sia tutto come a disneyland, pacifico, ROSA, musicale, fa bene ogni tanto. E mi permetto di aggiungere, che 1000 euro a notte, per un posto del genere li spendere mille e mille volte, anche perchè, parliamoci chiaro: non tutti gli hotel costano così. bisogna saper scegliere.
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Un articolo...assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Un articolo...assurdo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.