MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

+4
Marco8623
vividisney
pierpingu
DaVrEd
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da Ospite Dom Mar 23, 2008 2:31 am

L'avevo intuito!!! Laughing Laughing lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da DaVrEd Dom Mar 23, 2008 4:18 am

smemorina ha scritto:
DaVrEd ha scritto:Comeeee ho fatttoooo ?! Baaaaa .. Shocked
Dai scherzo, con un trucchetto semplicissimo, ma se non lo vuoi sapere niente .. Razz
Niente niente, "il cancellare" era per Matteo ..

Se non devo usare programmi e tecniche strane dimmi....dimmi....

No niente programmi o tecniche strane .. però mi voglio divertire un pò .. uhmmm ..
Comeeee ho fatttoooo ?! per 2 giorni non ci sarò quindi hai o avete tempo per pensarci ..
Dai dai .. in palio cè un buonissimo caffè di DLRP ... ahahahahahhahahaha .. affraid

Ps. ma hai sentito che spettacolo che è la versione del mulo .. è un live ed è davvero bella! Grande Smemo!!!

Spiaaaa ? Buuuuuuaaaaahhhhhhhahahahahah .. lol!
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da tekamen Dom Mar 23, 2008 6:01 pm

Secondo me hai mandato una mail a sadieieie (il giovane che ha postato il video) !!!
tekamen
tekamen

Maschio Numero di messaggi : 327
Età : 52
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da anna Dom Mar 23, 2008 10:09 pm

Ma che belle musiche. Grazie
anna
anna
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori

Femmina Numero di messaggi : 1525
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 24.01.08

http://disneylandfun.forumattivo.info/

Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da Ospite Dom Mar 23, 2008 11:11 pm

tekamen ha scritto:Secondo me hai mandato una mail a sadieieie (il giovane che ha postato il video) !!!

Se hai fatto questo, Dav mi dispiace ma hai distrutto un mito !!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2008 12:37 am

veramente bellissimo, tutte le musiche sono anche in ottima qualità !!! la migliore è quella delle tazze !!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2008 11:33 am

Ragazzi, io non conoscevo questo sito di musichette, però le avevo tutte sul pc...me le sono scaricate...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da monica Mar Mar 25, 2008 1:22 pm

io era una vita che cercavo quella dell'imbarco del treno a main street, grazie davred, sei un mito!!!
monica
monica
Disneyutente - Occhi di ghiaccio
Disneyutente - Occhi di ghiaccio

Femmina Numero di messaggi : 1182
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da DaVrEd Mar Mar 25, 2008 1:55 pm

smemorina ha scritto:
tekamen ha scritto:Secondo me hai mandato una mail a sadieieie (il giovane che ha postato il video) !!!

Se hai fatto questo, Dav mi dispiace ma hai distrutto un mito !!

Ma vaaa .. !!!! & secondo tè questo sadieieie mi avrebbe risposto in 5 minuti, di sabato sera, alle 8!!! eheheheh .. Rolling Eyes

E' qualcosa di molto ma molto più semplice, velocissimo & universale, cioè funziona con tutte le canzoni ..
Entro stasera se nessuno mi dice il metodo, vi dò la soluzione! Razz

Ps. Interessante comunque il metodo suggerito da tekamen :cyclops: ma ci vuole troppo tempooooo .. lol!
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da Chainz Mar Mar 25, 2008 3:53 pm

Prima di tutto grazie mille a Dav per il sito,bellissimo Very Happy
Per quanto riguarda il metodo usato per trovare il titolo della canzone penso che Davide abbia ascoltato con attenzione il testo e poi ,utilizzando un motore di ricerca, abbia trovato titolo e autore.
Io almeno di solito faccio così quando cerco canzoni di cui non conosco il titolo. Very Happy
Ci ho azzeccato? bounce
Chainz
Chainz
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 57
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da DaVrEd Mar Mar 25, 2008 10:24 pm

Chainz ha scritto: .. per trovare il titolo della canzone penso che Davide abbia ascoltato con attenzione il testo e poi ,utilizzando un motore di ricerca, abbia trovato titolo e autore.
Ci ho azzeccato? bounce

Fuochinoooo .. king .. verissimo devi ascoltare per benino il testo (ma neanche troppo)! sunny
Verissimo che ti serve il motore di ricerca! sunny
Ma se hai solo 5 minuti e non puoi permetterti di sbagliare come faresti ?! ahahahahahahahh .. Twisted Evil
Chainz sei vicinissimo alla soluzione ... :cyclops:
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2008 10:28 pm

Mmm....ascolti il ritornello e scrivi la frase che di solito è il titolo?? di solito è... boohh
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da DaVrEd Mar Mar 25, 2008 10:33 pm

marty.fly ha scritto:Mmm....ascolti il ritornello e scrivi la frase che di solito è il titolo?? di solito è... boohh

Ma nooooooo .. eheh .. scherzo! lol!
No comunque ci ho provato e non ha funzionato, ora hai meno di 5 minuti .. & devi farcela, a tutti i costi .. buona fortuna ... ahahahhahahahha Razz
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2008 10:39 pm

DaVrEd ha scritto:No comunque ci ho provato e non ha funzionato, ora hai meno di 5 minuti .. & devi farcela, a tutti i costi .. buona fortuna ... ahahahhahahahha Razz

Ci rinuncio............. Shocked Shocked Shocked THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Bandierabiancawl7
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2008 10:40 pm

DaVrEd ha scritto:
marty.fly ha scritto:Mmm....ascolti il ritornello e scrivi la frase che di solito è il titolo?? di solito è... boohh

Ma nooooooo .. eheh .. scherzo! lol!
No comunque ci ho provato e non ha funzionato, ora hai meno di 5 minuti .. & devi farcela, a tutti i costi .. buona fortuna ... ahahahhahahahha Razz

DAVRED DICCI SUBITO COME HAI FATTO !!!!!! Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da DaVrEd Mar Mar 25, 2008 11:36 pm

marty.fly ha scritto:
DaVrEd ha scritto:No comunque ci ho provato e non ha funzionato, ora hai meno di 5 minuti .. & devi farcela, a tutti i costi .. buona fortuna ... ahahahhahahahha Razz

Ci rinuncio............. Shocked Shocked Shocked THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Bandierabiancawl7

Nooooooo ... Shocked
Se ti fossi arresa smemo non avrebee la sua canzone ora .. eh non va beneeee .. Suspect

Comunque ok, fine dei giochi, arriva la soluzione :
dato che il trucchetto del ritornello non aveva funzionato & non funziona quasi mai .. Suspect .. dopo un paio di tentativi andati male & dopo aver imprecato anche in russo .. mi è venuta un'idea Idea !!!
Ho riascoltato la canzone e ho iniziato a scrivere il testo nella finestrella di google! Dopo aver scritto la prima strofa e sapendo che tutti i testi di tutte le canzoni sono disponibili online in vari siti amatoriali & non, ho cliccato il mitico "mi sento fortunato" .. lol! .. ahahaha no no scherzo, ho cliccato "cerca"!
Subito Google mi ha trovato svariati siti con quel testo! & tacccc .. titolo, cantante & testo erano ora nelle mani di Smemo ... lol! lol! lol! lol!
La sera stessa poi, dopo un giro di chiamate, ho brevettato il metodo! buuuuaaaaahhhh .. geek
Provate, provate, troverete tutto ..
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2008 11:39 pm

Lo sapevo !! Sei un grande !! Mitico !!!! E grazieeeeeeeeeeee!! I love you
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2008 11:42 pm

Grande!!!! lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da tekamen Mer Mar 26, 2008 12:02 am

Bravo ti reputo intelligentiffimo bravo bravo bravo!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
tekamen
tekamen

Maschio Numero di messaggi : 327
Età : 52
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da DaVrEd Mer Mar 26, 2008 1:32 pm

.....ntiffimo .. ? affraid affraid affraid ... ahahahahahhahaha ... lol! lol! lol!
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE! - Pagina 2 Empty Re: THE SOUND OF MAGIC .. THE MAGICAL EXPERIENCE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.