MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

+7
monica
malvyn
Marco8623
countingstars
pierpingu
Em@nuel
DaVrEd
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !! - Pagina 2 Empty Re: Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 18, 2008 3:49 pm

ivan ha scritto:infatti in fila alla tower,proprio davanti a me che soffro d'asma,c'era na vecchia tedesca che fumava nu sigaro! le ho fatto capire in tutti i modi che doveva spegnerlo perche' mi dava fastidio,e lei bestemmiava,all'animaccia sua,in tedesco....

E tu glielo dovevi spegnere in testa! no comunque anche io la penso come martilly....mai buttato una cicca per terra ma sempre negli appositi portaceneri e mai fumato nelle file, soprattutto perchè consapevole di stare uno attaccato all'altro e rischiando di intossicare chi mi stava davanti o dietro...però penso anche che comunque in una zona all'aperto con le dovute regole non si possa impedirlo completamente (il problema è che poi molti non le rispettano vabbè..)...anche perchè ragazzi non è facile per chi fuma non toccare nemmeno una sigaretta fidatevi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !! - Pagina 2 Empty Re: Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 18, 2008 4:38 pm

5000 persone nel 2007 sono morte per fumo passivo...

sono daccordissimo, ma ora sandrina non lavorerà più, le dovevano mandare i cosi del disneyland hotel e non li manderanno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !! - Pagina 2 Empty Re: Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 18, 2008 6:42 pm

Ma al Disney Village non ci sono i divieti di fumo?????????
Almeno la sera possiamo spippacchiare lì......!?!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !! - Pagina 2 Empty Re: Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

Messaggio Da DaVrEd Mar Mar 18, 2008 9:19 pm

Ma certo!!! Al Disney village puoi spippacchiare quanto vuoi!! Wink
I divieti per il momento sono solo nei parchi .. ma una volta passato il controllo borse se ti beccano a spippacchiare, ti cacciano! Cool

Già era vietato fumare nelle file o no (confused) e lo trovo stra-giusto, sul fatto di buttare i mozziconi per terra NO COMMENT .. si riusciva tranquillamente a fumare senza essere vicini a dei bimbi, bastava avere un pò di cognizione ..
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !! - Pagina 2 Empty Re: Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

Messaggio Da anna Mar Mar 18, 2008 10:58 pm

Anche a me da fastidio il fumo. E pensare che da piccola soffrivo di asma.
anna
anna
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori

Femmina Numero di messaggi : 1525
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 24.01.08

http://disneylandfun.forumattivo.info/

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !! - Pagina 2 Empty Re: Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

Messaggio Da tekamen Mer Mar 19, 2008 12:48 am

Spro ha scritto:assolutamente FAVOREVOLE.......a morte i Fumatori, a morte MARTY.FLY!!!!!!!! ehehehehhehehhehehehheh
concordo sprò apparte la citazione su marty....... per me anche se eliminassero il tabacco......
tekamen
tekamen

Maschio Numero di messaggi : 327
Età : 52
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !! - Pagina 2 Empty Re: Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 19, 2008 9:38 pm

io sono daccordissimo What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !! - Pagina 2 Empty Re: Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

Messaggio Da Greta Sab Apr 05, 2008 4:39 pm

sono favorevole anche io....ma capisco anche che per i fumatori non sarà facile...a mia madre pia un colpo se le dico che non se pò più fumà Laughing
Greta
Greta

Femmina Numero di messaggi : 1810
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !! - Pagina 2 Empty Re: Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

Messaggio Da Ospite Sab Apr 05, 2008 4:42 pm

Menomale che ho smesso di fumare da 5 mesi!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !! - Pagina 2 Empty Re: Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

Messaggio Da tekamen Sab Apr 05, 2008 10:22 pm

Lalli ha scritto:Menomale che ho smesso di fumare da 5 mesi!

E menomale che non ho mai cominciato!!
tekamen
tekamen

Maschio Numero di messaggi : 327
Età : 52
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !! - Pagina 2 Empty Re: Dal 1° Aprile DLP & WDS diventeranno : NO SMOKING !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.