MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

4 partecipanti

Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da DaVrEd Ven Mar 14, 2008 5:03 pm

La DCP è in partenza! Dal mese prossimo non ci sarà più una parata agli Studios! Evil or Very Mad
E' vero che arriverà della Florida la "Disney's Stars and Motors Cars Parade" ma ancora non si hanno notizie precise sulla data di inizio di questa parata ..
Che ne pensate ? Non siete un pò dispiaciuti ?

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! 23098487_p
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da pierpingu Ven Mar 14, 2008 5:09 pm

no.. perchè era un pò squalliduccia
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da monica Ven Mar 14, 2008 5:11 pm

la cinema parade l'ho vista solo una volta l'anno scorso e anche se è più corta rispetto a quella del disneyland park l'ho trovata simpatica e abbastanza coinvolgente, poi è stata la prima parata disney in assoluto che ho visto dal vivo, un pò mi dispiace ma è ora di rinnovare un pò questo secondo parco e una parata tutta nuova è un buon inizio
monica
monica
Disneyutente - Occhi di ghiaccio
Disneyutente - Occhi di ghiaccio

Femmina Numero di messaggi : 1182
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 14, 2008 5:13 pm

No a me sinceramente fa piacere il fatto che ci sia questo cambiamento..anche perchè ormai era troppo tempo che la facevano...mi dispiace solo che a luglio non ci siano proprio parate a questo punto...era meglio se la toglievano quando erano già pronti con la nuova, come hanno fatto per il passaggio da "dancin' a catchy rhythm" alla nuova "Once upon a dream"....capisco che in sostituzione c'è l'high school musical tour...ma per prima cosa è uno spettacolo e poi non regge il cofronto con una parata! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 14, 2008 5:16 pm

io non l' ho mai vista quindi non faccio testo...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da DaVrEd Ven Mar 14, 2008 5:24 pm

E la "Disney's Stars and Motors Cars Parade" secondo voi è una buona sostituta?
Io non l'ho mai vista Live ma i video non mi ispirano troppo.. Niente carri, solo macchine, boo vedremo ..
Giusto cambiare, ma avrei preferito qualcosa di più innovativo..
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da monica Ven Mar 14, 2008 5:37 pm

a vederla dai video che girano non sembra tanto male, l'idea delle macchine non mi dispiace, magari faranno qualche modifica rispetto alla versione americana, chissà ...
monica
monica
Disneyutente - Occhi di ghiaccio
Disneyutente - Occhi di ghiaccio

Femmina Numero di messaggi : 1182
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 14, 2008 5:39 pm

sarebbe carino creare macchine stile cars come quelle del disneyland park per chiunque...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 14, 2008 5:41 pm

monica ha scritto:a vederla dai video che girano non sembra tanto male, l'idea delle macchine non mi dispiace, magari faranno qualche modifica rispetto alla versione americana, chissà ...

Sicuramente fanno qualche modifica.....comunque rispondendo anche a Dav certo io non sono grande appassionata di macchine perchè sono femminuccia Razz quindi avrei preferito una cosa più innovativa anche io...però è qualcosa di diverso e magari è carina...non lo so...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da DaVrEd Ven Mar 14, 2008 5:56 pm

Son macchinacce .. se lo dici ad un appassionato, je vengono i brividi! pale
La tristezza è che mi sa di una rivisitazione lunga di "Good Morning Main Street" o "Good Morning WDS" che tra l'altro aveva la stessa Soundtrack! Ma chissà forse Vasile Sirli ci stupirà .. Shocked

Modifiche? magari.. di certo al momento si sa che mancheranno le vetture di Hercules e Atlantide..
Ma modifiche favorevoli mai ? eh eh .. lol!


Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! P05-4
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 4:00 pm

pierpingu ha scritto:no.. perchè era un pò squalliduccia

Infatti....Speriamo arrivi qualcosa di meglio!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 4:18 pm

La Cinema Parade non era il massimo PErò potevano sostituirla quando avevano già pronta la nuova.... ora quando vado il non c'è niente solo la parata di High School Musical che non mi attira neanche tanto.....

vabbè NE approfitterò per farmi Nemo e la Tower quando non c'è nessuno!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 4:24 pm

Farti nemo quando non c'è nessuno, mi sa che è praticamente impossibile...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 4:26 pm

Si infatti che non ci sia nessuno non ci spero proprio.....
però magari un pochino di fila in meno....... lo spero!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da anna Dom Mar 16, 2008 4:29 pm

Un po di cambio ci vuole. Io lo vista per quatro volte. Mi e piacciuta meno di quella disneyland.
anna
anna
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori

Femmina Numero di messaggi : 1525
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 24.01.08

http://disneylandfun.forumattivo.info/

Torna in alto Andare in basso

Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008! Empty Re: Disney Cinema Parade .. ultimo show il 31 marzo 2008!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.