MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Pienone a DLRP

+5
MaxDreamDisney
nickylove
DaVrEd
Marco8623
titti
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da DaVrEd Ven Feb 29, 2008 6:11 pm

MaxDreamDisney ha scritto:Grazie DaVrEd, sei proprio una consolazione. Io vado ad agosto ed ero un pò preoccupato, però se mi dici così tiro un sospiro di sollievo. Una coda di un'ora e mezza per Crush si può fare, ma se tutte le code di tutte le attrazioni fosserò cosi lunghe mi prenderebbe a male..

Per fare più chiarezza,ti riporto questa tab che avevo pubblicato ad agosto con i tempi di attesa medi che ho trovato:
6 -- > 10 agosto

Crush's Coaster: 90 min dichiarati (75 reali)
Cars: 20 min
Aladdin : 15 Min
Tram tour: 20 min


BTM: 70 min
PM: 45 min
Buzz: 60 min
SM: 50 min
STourS: 30 min
Pirates: 30 min
Peter Pan: 70 min


Eccetto Lunedi (6 agosto) con
10-15 min in meno ovunque. (eccetto Crush's Coaster: ovvio!!)


Tutti i giorni prima delle 11.00 e dopo le 21.30 --> 5 min a PM,INDY,SM,StourS,Pirates

Coclusione: sfrutta al max i FP nelle ore di punta (& sai come.. lol! ); Organizzati prenotando anche ai ristoranti; se te la vedi brutta --> ci sono parecchi ShoWs --> e alla fine dello spettacolo il FP sarà attivo! king
Evita Venerdi,sabato & domenica!
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da Ospite Ven Feb 29, 2008 6:21 pm

Io parto di martedì e rientro il sabato..avevo pensato di andare a visitare parigi di venerdì, in modo tale da sfruttare i giorni infrasettimanali per il parco...sabato potrò starci solo mezza giornata, e quindi vedrò cosa riesco a fare...ma voi che ne pensate, dato che a luglio non ci sono mai stata, troverò l'ira di dio, o il mio programmino riuscirà a salvare la mia vacanza?? Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da Ospite Ven Feb 29, 2008 7:07 pm

Rosina siamo sulla stessa barca visto che sono praticamente i stessi giorni più o meno...quest'estate ad agosto ho trovato il panico, perchè comunque era altissima stagione e in più la prima estate con i 15 anni...immagina...nonostante questo però io le attrazioni in 5 giorni sono riuscita a farmele tutte e più volte parate e spettacoli compresi...certo le file per le attrazioni principali tipo BTM erano allucinanti tipo 120 / 90 minuti, ma sono riuscita a farlo più di 6 volte...quindi non disperiamo! lol! lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da Ospite Sab Mar 01, 2008 11:39 am

Speriamo....ma l'altra volta che ci sei stata era sempre in settimana? o weekend?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da Ospite Sab Mar 01, 2008 11:53 am

io ci entrerei anche se ci fosse il doppio di quella gente!!!!!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da Ospite Sab Mar 01, 2008 12:08 pm

ieri ho parlato con Manuel(Sebastian78) che mi ha detto che sono le vacanze invernali degli studenti francesi e vanno a zone....a distretti. La settimana scorsa c'è stato il panico perchè era il turno del distretto di Parigi e dintorni. Da lunedì il tutto si dovrebbe calmare. Non molto ma si calma!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da Ospite Sab Mar 01, 2008 12:14 pm

Ragazzi io ci sono stata sempre in estate (nei primi 10 giorni di agosto per intenderci) e sì c'era gente, ma se ti organizzavi con i fast pass non facevi file abnormi...
Nei ristoranti bastava andare a mangiare verso le 15:00 e al bagno non ho mai trovato fila...anzi... E io li uso molto i bagni...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da disney_rob Sab Mar 01, 2008 12:51 pm

Shocked sono sconvolta!
sono andata a Disneyland 4 volte,l'ultima nel '97 e non ho mai trovato nessuno, ma davvero nessuno!!
sempre nel periodo dei primi di dicembre!
spero che quando partirò io(dopo la befana)se ne saranno andati tutti!!!
uffaaaaaaaaa voglio il parco solo per me Very Happy
disney_rob
disney_rob

Femmina Numero di messaggi : 1814
Età : 35
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da Ospite Sab Mar 01, 2008 1:27 pm

disney_rob ha scritto:Shocked sono sconvolta!
sono andata a Disneyland 4 volte,l'ultima nel '97 e non ho mai trovato nessuno, ma davvero nessuno!!
sempre nel periodo dei primi di dicembre!
spero che quando partirò io(dopo la befana)se ne saranno andati tutti!!!
uffaaaaaaaaa voglio il parco solo per me Very Happy
L'ultima volta ci sono stata proprio nel periodo in cui stai programmando di andarci, e posso garantirti che non c'è tanta gente, anzi il parco è molto tranquillo, soprattutto in settimana...farsi Peter Pan senza coda è il massimo Wink Tutte le altre volte ci sono stata di settembre e devo ammettere che durante i fine settimana le file d'attesa di un'ora sono garantite (ovviamente all'epoca il servizio fast pass non esisteva, o se esisteva io no lo sapevo Embarassed ....sono una demente...ma ero piccola Suspect !!!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da disney_rob Sab Mar 01, 2008 1:30 pm

all'epoca non c'era neanche il secondo parco, nè il fast pass o 6 o 7 attrazioni!
ma non c'era neanche la gente!!!
mi ricordo che per guardare la parata ci mettevamo in fila sul marciapiede ed eravamo in tutto solo due file

bei tempi eheh,
scannerizzo le foto e vi mostro qualcosa:D
disney_rob
disney_rob

Femmina Numero di messaggi : 1814
Età : 35
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab Mar 01, 2008 2:19 pm

Io andrò dal 18 al 22 agosto (lunedì - venerdì) magari si sarà un pò sfollato.....E comunque questa sarà la seconda estate dei 15 anni, quindi molta gente ci sarà andata l'anno scoro, no???!!!

Anche se ci sarà fila cercherò comunque di godermi quei meravigliosi 5 giorni nel regno magico jocolor
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da anna Sab Mar 01, 2008 2:57 pm

Mi viene male, io vado a maggio, sperando che non ci sia cosi tanta gente. Ma che vada faccio le code, e mi faccio 4 giorni di divertimento.
anna
anna
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori
Disneyutente - Copacabana - La Regina di cuori

Femmina Numero di messaggi : 1525
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 24.01.08

http://disneylandfun.forumattivo.info/

Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da monica Lun Mar 03, 2008 12:47 pm

marty.fly ha scritto:Rosina siamo sulla stessa barca visto che sono praticamente i stessi giorni più o meno...quest'estate ad agosto ho trovato il panico, perchè comunque era altissima stagione e in più la prima estate con i 15 anni...immagina...nonostante questo però io le attrazioni in 5 giorni sono riuscita a farmele tutte e più volte parate e spettacoli compresi...certo le file per le attrazioni principali tipo BTM erano allucinanti tipo 120 / 90 minuti, ma sono riuscita a farlo più di 6 volte...quindi non disperiamo! lol! lol!

ma sono l'unica che in agosto non ha trovato nessuno? io ci sono stata dal 14 al 16 e l'unica coda che ho fatto lunga è stata quella per crush (120 minuti), il resto non era affollatissimo, massimo 10 minuti di fila, poi sfruttando le extra magic hours si riescono a fare molte attrazioni prima dell'apertura e anche quando il parco apre non c'è tantissima gente all'inizio ... non sono riuscita a fare tutti gli studios perchè 3 giorni sono davvero pochi, e l'ultimo giorno sono partita a mezzogiorno, ma comunque l'ho girato abbastanza

chiudo.
disney_rob
monica
monica
Disneyutente - Occhi di ghiaccio
Disneyutente - Occhi di ghiaccio

Femmina Numero di messaggi : 1182
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pienone a DLRP - Pagina 2 Empty Re: Pienone a DLRP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.