MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

+4
Airmax
Em@nuel
Marco8623
pierpingu
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty lo sapevate che sui fast pass

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 10:11 pm

non cho capito una mazza anche io Embarassed
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 10:29 pm

approposito...oltre i vecchi biglietti,che mi hano regalato tanti giri in piu' sulla tower,inserendo nelle macchinette fastpass i biglietti di ingresso per il Buffalo Bill Show AVRETE ANCORA UN ULTERIORE BIGLIETTO FASTPASS! Infatti,essendo quel biglietto uguale a quello d'entrata (si differenzia solo in quanto quello per entrare ai parchi e' giallo mentre per il Buffalo è fucsia),la macchinetta lo riconosce come biglietto d'ingresso e sputa fuori un fastpazz!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da Marco8623 Dom Mar 16, 2008 10:31 pm

eee bbbbravo Ivan Wink
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 10:33 pm

Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 10:34 pm

C'è stata una mattina che avevamo circa 17 fastpass per la tower.... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da Ospite Dom Mar 16, 2008 10:37 pm

VERO.... lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da Marco8623 Dom Mar 16, 2008 10:38 pm

lol! lol!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da Ospite Lun Mar 17, 2008 12:45 am

ivan ha scritto:approposito...oltre i vecchi biglietti,che mi hano regalato tanti giri in piu' sulla tower,inserendo nelle macchinette fastpass i biglietti di ingresso per il Buffalo Bill Show AVRETE ANCORA UN ULTERIORE BIGLIETTO FASTPASS! Infatti,essendo quel biglietto uguale a quello d'entrata (si differenzia solo in quanto quello per entrare ai parchi e' giallo mentre per il Buffalo è fucsia),la macchinetta lo riconosce come biglietto d'ingresso e sputa fuori un fastpazz!!
Ivanuzzo, inanzitutto bentornato cheers ...ma lo sai che proprio l'altro giorno mi chiedevo la stessa cosa sui biglietti di bufalo bill?...che bello!!!! In più Spro mi ha insegnato un trucchetto niente male per recuperarne altri Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da DaVrEd Lun Mar 17, 2008 12:55 am

smemorina ha scritto:Io ho un vecchio passaporto annuale del 2000...vale anche quello?

Avete provato quindi con quelli vecchi vecchi .. ? Suspect
DaVrEd
DaVrEd
Utente "affezionato",informatore informato
Utente

Maschio Numero di messaggi : 436
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da countingstars Lun Mar 17, 2008 1:14 am

e mo' rosina i ltrucchetto dillo a tutti pirat
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da Ospite Lun Mar 17, 2008 1:38 am

vale tutto.........accetta pure le carte di credito lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da monica Lun Mar 17, 2008 12:21 pm

ivan ha scritto:vale tutto.........accetta pure le carte di credito lol!


spero proprio di no, con quello che costa il parco ci mancherebbe pure che ci fanno pagare per le attrazioni! Laughing
io non ho mai usato un fastpass perchè non ho trovato tanta gente ma penso che d'ora in poi mi porterò anche i vecchi biglietti così se dovesse capitare, sono preparata!
monica
monica
Disneyutente - Occhi di ghiaccio
Disneyutente - Occhi di ghiaccio

Femmina Numero di messaggi : 1182
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da Ospite Lun Mar 17, 2008 12:41 pm

monica ha scritto:
ivan ha scritto:vale tutto.........accetta pure le carte di credito lol!


spero proprio di no, con quello che costa il parco ci mancherebbe pure che ci fanno pagare per le attrazioni! Laughing
io non ho mai usato un fastpass perchè non ho trovato tanta gente ma penso che d'ora in poi mi porterò anche i vecchi biglietti così se dovesse capitare, sono preparata!
Ivan intendeva carte di credito,ma non per pagarle, ma ben sì per usarle come fast pass Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da monica Lun Mar 17, 2008 12:51 pm

sì sì lo so, ma metti che nel frattempo, intanto che tu metti dentro la carta per prendere il fast pass, la macchinetta ti legge il codice e preleva? lol!
monica
monica
Disneyutente - Occhi di ghiaccio
Disneyutente - Occhi di ghiaccio

Femmina Numero di messaggi : 1182
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da Ospite Lun Mar 17, 2008 1:08 pm

monica ha scritto:sì sì lo so, ma metti che nel frattempo, intanto che tu metti dentro la carta per prendere il fast pass, la macchinetta ti legge il codice e preleva? lol!
Effettivamente non ci sarebbe da stupirsene lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUI FAST PASS SAPEVATE CHE.... - Pagina 3 Empty Re: SUI FAST PASS SAPEVATE CHE....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.