MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2008 2:39 am

il 12 febbraio sui cieli del nostro parco preferito i fortunati ospiti hanno avuto la possibilità di vedere all'azione un piccolo dirigibile con tanto di cinepresa montata alla sua base.
Sono state infatti effettuate nuove riprese totali del parco ma il vero motivo di tanto lavoro è stato il voler riprendere, per misteriosi scopi futuri che possiamo solo immaginarci per ora, l'intera nuova parata Disney's Once Upon A Dream.
Ecco il cartello che annunciava l'evento:

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! 93947294ba2

la preparazione:

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Photo016mm9

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! 86962668jl1

ed ecco il simpatico dirigibilino all'opera:

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! 76574154md2

fonte DLPboa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Marco8623 Sab Feb 16, 2008 2:46 am

Mmmmmm...chissà come mai.... Rolling Eyes
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2008 12:31 pm

Servivano delle nuove riprese aeree del parco e dedli Studios per la creazione dei nuovi DVD promozionali.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Ale Sab Feb 16, 2008 3:30 pm

Ma no...Ivan dai pensiamo che magari è servito per qualche novità che tra poco la Disney sfornerà... Smile o lo sai per certo??? Smile
Ale
Ale
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 270
Età : 35
Località : Lattarico-prov. CS
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2008 3:42 pm

ma non usano dirigibili per questo.... Wink
Anche perche' nei Dvd che vendono nel parco,sopratutto i Disney studios non hanno ne' la Tower,ne' Cars,ne' Crush! E quindi risultano abbastanza vecchi!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab Feb 16, 2008 3:45 pm

Come sono i dvd che vendono nel parco? Vale la pena comprarli?
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2008 3:46 pm

Sono i classici promozionali...sono carini,ma nulla di eclatante....aspettiamo i nuovi... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab Feb 16, 2008 3:49 pm

Ma contengono una semplicistica descrizione dei parchi, oppure forniscono anche curiosità, segreti e backstage delle attrazioni?
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Ale Sab Feb 16, 2008 3:53 pm

Quello che ho io è molto carino e mi fa sempre commuovere...E' praticamante il documentario di una "vacanza tipo" di una famiglia a Disneyland... Smile Smile Smile La magia si percepisce perfino da questi DVD che alla fine non sono un granchè!!! Smile Smile
Ale
Ale
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 270
Età : 35
Località : Lattarico-prov. CS
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2008 3:53 pm

RICORDA: I BACKSTAGE LA DISNEY IN PRIMA PERSONA NON TE LI FORNIRA' MAI!!
Se sei fortunato,al limite puoi beccare qualche backstage nei programmi di Sky su Discovery channel.Nel dvd l'unica cosa carina che ti fanno vedere e' la costruzione del castello in accellerata.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da nickylove Lun Feb 18, 2008 2:56 am

io su e-mule ho trovato dei video sulla costruzione di space e rock&roll con tanto di backstage.... moooolto interessanti!


e una cosa.... ma durante la ns ultima visita ricordo di aver visto il cartello delle riprese video, ma giuro pensavo che ci fosse sempre stato e che non l'avevo mai notato...
quindi potrei essere finita su un video promozionale disney???????? magari quando mi sono rovesciata il caffè durante la parata.... sigh....
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Marco8623 Lun Feb 18, 2008 3:00 am

Caspita non ti piacerebbe diventare famosa ? Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da nickylove Lun Feb 18, 2008 3:01 am

hi hi hi.... No
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da countingstars Lun Feb 18, 2008 3:01 am

ma solo io non trovo nulla sul mulazzo e sui torrent?
io ho due vhs stupende di disneyland. una è la primissima uscita, quella di eurodisney con la mongolfiera a topolino.
e l'altra è quella uscita quando hanno aperto tesoro mi si è ristretto i lpubblico, con le iconcine che si illuminano.

belle belle.
._. (L)
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Feb 18, 2008 8:35 pm

ma anche quando noi eravamo a disneyland ho visto quel cartello !!!!!!!!!!!!!!!!! alora stavano girando le sene per il parco, che figo !!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Feb 18, 2008 8:37 pm

Ragazzi,non vorrei spezzare gli entusiasmi...ma quel cartello c'e sempre li fuori!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Feb 18, 2008 8:53 pm

Infatti l'ho visto pure io quest'estate il cartello...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAK.....SI GIRA!!!!   ehm...dall'ALTO PERO'!!!!! Empty Re: CIAK.....SI GIRA!!!! ehm...dall'ALTO PERO'!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.