MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

3 partecipanti

Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Lun Gen 07, 2008 8:01 pm

Oggi alle ore 16 il mio amico Spro mi ha telefonato per dirmi che era nella sala caldaie della TOWER OF TERROR!!! COME HO ROSICATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Si sentivano in sottofondo tutti i rumori dell'attrazione,ha detto che le file erano piuttosto scorrevoli,circa 15/20 minuti.GIANNI ASPETTAMI CHE SONO PRONTO PURE IO PER IL GRANDE SALTOOO!!!!!!! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Lun Gen 07, 2008 8:46 pm

ODDDDDDIO che invidiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Porca miseria mi tocca aspettare ancora un sacco di tempo........

Facci sapere mitico Ivan lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da pierpingu Lun Gen 07, 2008 9:11 pm

si ha notizia della situazione cardiaca di Gianni?
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Lun Gen 07, 2008 9:58 pm

Che fortuna...beato lui..... Embarassed
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2008 1:12 am

AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMA ORA. Gianni e' stato 2 volte sulla Tower,e ha detto che nonostante i suoi 100 e piu' passa kili,piu' volte la SPINTA DELLA FORZA DI GRAVITA' LO HA FATTO LETTERALMENTE "FLUTTUARE"IN ARIA NELL'ASCENSORE!! E anche nell'ascensore,si e' fatto notare....credeteci!!! lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Lafatinaverde Mar Gen 08, 2008 3:09 am

Salve,sono La Fatina Verde,mi chiamo Melania e ho 22 anni...finalmente mi e' arrivata la mail per essere parte del forum...che forza questo forum,bei colori...bella grafica Wink !Io ci sono stata a capodanno sulla Tower,che io A-D-O-R-O-!
Semplicemente spettacolare,grossa tematizzazione...in una parola:MERAVIGLIOSA!
Lafatinaverde
Lafatinaverde
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 43
Età : 39
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2008 11:57 am

Benvenuta Fatinaverde!!!
Sei stata a Disneyland per capodanno??sappi che sia io che Ivan abbiamo intenzione di andarci un anno di questi e quindi sarai oggetto delle nostre domande!! Razz
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2008 12:07 pm

Ciao Fatina...che bel nick...sembra la fatina del film MOULIN ROUGE,che io adoro! Beata te che a capodanno eri li,io spero,come ha detto la nostra moderatrice Sandrulella in arte PIP,di poterci andare a capodanno 2008...vedremo cosa fare......innanzitutto potresti farci qualche resoconto.E non dimenticarti di iscriverti anche sull'altro nostro fratello maggiore,su www.mondodisneyland.com Wink !
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2008 6:13 pm

Pure io a capodanno................................ pale
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2008 8:05 pm

anch'io ci sarò il prossimo capodanno!!!!!è già in programma..................^__^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2008 10:52 pm

TUTTI A CAPODANNOOOOOOOOOOOOOO!!!!! lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ale Ven Gen 11, 2008 2:44 am

Anch'io voglio venire a Capodanno.....................ps:bentrovati ragazzi!!!scusate la mia assenza ma ho avuto un po' di casini.Un particolare saluto a Ivan con cui non parlo da un bel po'.baci Smile
Ale
Ale
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 270
Età : 35
Località : Lattarico-prov. CS
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Ven Gen 11, 2008 3:39 pm

Anche a me tocca aspettare un pò per provare il brivido della torre.....uffffffffff!!!! Sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Ven Gen 11, 2008 4:12 pm

A me mancano esattamente 1 mese e 3 settimane...!! Very Happy Very Happy
lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Ospite Mer Mar 19, 2008 4:11 pm

Visto che Gianni non solo è tornato ma è pure ripartito e tornato di nuovo chiudo il topic... Marty.fly Wink Wink Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR" Empty Re: Spro oggi era nella "TOWER OF TERROR"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.