MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY

+2
wendy86
disney_rob
6 partecipanti

Andare in basso

BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY Empty BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY

Messaggio Da disney_rob Lun Nov 03, 2008 4:24 pm

Bruno Bozzetto, a Lucca per promuovere la campagna sociale "Perche' non accada" nell'ambito della manifestazione Lucca Comics and Games, ha anticipato che sta collaborando con la Disney. "Sto realizzando - ha detto - 20 film per la Disney: stilizzatissimi, come quelli realizzati in flash. C'e' stata infatti una richiesta diretta ed esplicita da parte di questa casa produttrice che, per la prima volta, proporra' in tutto il mondo animazioni realizzate in Italia". I personaggi non saranno quelli classici Disney, ma creati da Bozzetto appositamente per questa produzione. "Ho inventato due personaggi - ha spiegato Bozzetto - stilizzati come quelli del corto "Olympics". Anzi, i personaggi nascono proprio da quel corto. Tant'e' che il nome, scelto in America dalla Disney, sara' "Bruno, the Great". Mi sono un po' imbarazzato, ma non ho potuto dir nulla". Si tratta per la Disney di un'operazione sperimentale e i cartoons saranno trasmessi nel 2009 sui canali internazionali di questa casa produttrice. "Sono film muti - ha concluso Bozzetto - che termineremo all'inizio di dicembre e che potrebbero essere trasmessi gia' dal mese di gennaio del prossimo anno".

fonte:larepubblica.it


Ultima modifica di disney_rob il Lun Nov 03, 2008 4:32 pm - modificato 1 volta.
disney_rob
disney_rob

Femmina Numero di messaggi : 1814
Età : 35
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY Empty Re: BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY

Messaggio Da wendy86 Lun Nov 03, 2008 4:26 pm

staremo a vedere.......per certi versi mi attira per altri decisamente no
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY Empty Re: BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY

Messaggio Da Belle Lun Nov 03, 2008 4:28 pm

Potrebbe essere interessante...comunque è una cosa importante!
Belle
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 12.08.08

http://www.labottegadellefateimperia.com

Torna in alto Andare in basso

BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY Empty Re: BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY

Messaggio Da laura Lun Nov 03, 2008 4:58 pm

Per quanto sia orgogliosa che Bruno Bozzetto si lanci internazionalmente con la Disney, non amo molto il suo stile e i suoi lavori...un po' troppo...ironico-futurista ehm, lo definirei così...
laura
laura
Super Utente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa
Super Utente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa

Femmina Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : cavagnolo
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY Empty Re: BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun Nov 03, 2008 5:12 pm

Però apprezziamo il fatto che un artista italiano sia stato scelto dalla disney...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY Empty Re: BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY

Messaggio Da supermattievertigine Lun Nov 03, 2008 8:06 pm

perdonatemi ma appena si dice "BOZZETTO" mi torna in testa questo video che ho fatto girare in tutto il mondo.......

https://mondotdisneyland2.forumattivo.com/city-hall-dello-staff-f14/confronto-italia-ed-europafenomenale-t441.htm?highlight=italia
supermattievertigine
supermattievertigine

Maschio Numero di messaggi : 2298
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY Empty Re: BOZZETTO CREA 20 FILM "STILIZZATI" PER LA DISNEY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.