MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE.

Andare in basso

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. Empty WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2008 2:24 am

nel 1993 un rinomato giornalista americano, MARC ELIOT, dopo essersi dedicato per ben quattro anni a un'indagine minuziosa della vita di Walt Disney scrisse un libro-scandalo intitolato WALT DISNEY, IL PRINCIPE NERO DI HOLLYWOOD.
Eccolo:
WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. Foto1uw3

Attraverso il contributo di decine di ex collaboratori, amici e parenti di Disney, Eliot riuscì a risalire a fonti di archivio preziose, certificati di nascita, fotografie e documenti dell'FBI, finora mai consultate.

Io consiglio vivamente l'acquisto e la lettura di questo libro anche se, a onor del vero, tutto il contenuto è stato smentito dagli eredi Disney che dicono di non esser stati minimamente contattati dall'autore per confermare o smentire.

Ecco in breve quel che Marc ELIOT racconta dopo anni e anni di prove:

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. 47143618ke4
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. Empty Re: WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE.

Messaggio Da bartolomeosimpson Mar Feb 12, 2008 2:36 am

e figuriamoci se si salvava.non me l'ha mai contata giusta.
bartolomeosimpson
bartolomeosimpson
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 21
Età : 35
Località : Trento
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. Empty Re: WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2008 12:50 pm

Io non so di preciso cosa ci sia scritto in questo libro e, sinceramente, non m'interessa saperlo...i giornalisti scrivono un sacco di cose secondo le loro deduzioni, il chè non significa che dicano totalmente la verità...Walt Disney era un uomo come tutti, con i suoi pregi e i suoi difetti... E poi anche se in realtà ha passato momenti di sofferenza o depressione, credo che, da parte sua, sia stato intelligente trasformare tutto ciò in una realtà chiamata Disney...non è da tutti riuscirci e tutto questo conferma la sua genialità!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. Empty Re: WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2008 1:01 pm

Innanzitutto grande Spro per averci fornito questa notizia,che io non conoscevo.
Poi,concordo pienamente con Rosina:non mi interessa,almeno personalmente,sapere cosa ha fatto nel suo privato,poi,come lei stessa ha detto,i giuornalisti inventano di tutto...lo ringraziero'sempre per averci donato questi bellissimi personaggi e quel mondo magico che noi tutti amiamo. Wink

PS:comunque correro' a comprare il libro! study
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. Empty Re: WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2008 2:41 pm

Bravo Ivan!!! ben detto... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. Empty Re: WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2008 2:46 pm

Spro sei la persona più informata su tutto ciò che è Disney che io abbia mai conosciuto...dovrebbero darti una laurea ad Onorem!!! Wink
P.s.= adoro il tuo FORSE Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. Empty Re: WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2008 5:48 pm

mah sarà ma comunque se anche fosse è tutto merito suo se noi ci conosciamo bounce
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. Empty Re: WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2008 10:42 pm

sono veramente d'accordo con voi. io avevo sentito dire (sempre per internet e documentari), che walt disney fosse...come dire...non tanto simpatico come si crede, per essere di parole gentili...eppure, io non ho mai voluto approfondire queste cose...è vero, quello che avete detto voi: era un uomo, aveva dei difetti come tutti. ma quello che conta è ciò che ha potuto regalare a milioni di persone. ed è questa la cosa importante: nonostante la probabile tristezza dela sua vita ha voluto regalare delle emozioni. e poi, sinceramente, non vedo motivo di cercare di infangare il nome di un uomo che ci ha regalato tanto: è importante non ricordarlo per le parti oscure della sua vita, ma per il bene che ha fatto.
sono comunque sicuro che tutti concorderanno con ciò che rosina e ivan hanno detto.
grazie a gianni che ha postato questo importante argomento. penso che sia una cosa importantissima su cui parlare.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. Empty Re: WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 13, 2008 2:02 am

Adoro quando vengono affrontati temi seri e ci confrontiamo sulle nostre riflessioni...E poi dicono che questo Forum è volgare o stupido... Evil or Very Mad...evviva Mondodisneyland OT e i suoi iscritti... Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE. Empty Re: WALT DISNEY....non si salva nemmeno lui! FORSE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.