MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

+13
MaxDreamDisney
Greta
nickylove
Marco8623
supermattievertigine
Lorenzo
luna
giogiò
pierpingu
daisy
countingstars
Dario
wendy86
17 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da wendy86 Ven Ott 17, 2008 2:42 pm

Disneyland Hotel

tutto quello che non ha preso prima ahhahahahahahahahahahaha

e comunque, soldi a parte....la comodità rispetto al parco è evidente, anche solo se si deve andare in bagno....
però, come ho già detto, lo trovo scomodo rispetto al village e agli studios...in relazione agli altri hotel
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 17, 2008 2:44 pm

cioè? è più vicino il Cheyenne o il Sequoia agli STUDIOS che il Disneyland Hotel? Cool
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da Dario Ven Ott 17, 2008 2:48 pm

Senza dubbio per comodità è imbattibile secondo me! anche verso il village! Però caspita che prezzi! Shocked
Dario
Dario

Maschio Numero di messaggi : 2432
Età : 51
Località : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da wendy86 Ven Ott 17, 2008 2:53 pm

beh.....adesso, il santa fe è sicuramente più lontano.....
ma rispetto al village newyork-newport-sequoia e forse anche cheyenne sono più vicini e comodi.....per lo meno non devi fare avanti e indietro....se sei al parco e vai in hotel passi per forza dal village....
stando al disneyland resta un po' fuori secondo me.....
gli studios forse siamo lì lì, tra disneyland e newyork-newport-sequoia.....

non so....non è solo un discorso di metri.....stando al disneyland, favola a parte, io mi sentivo leggermente straniata quando sono andata al village a agli studios.....boh.....
poi magari è un'impressione mia
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 17, 2008 2:56 pm

....o forse è la febbre!! eheheheh
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da countingstars Ven Ott 17, 2008 2:59 pm

wendy scusa, non capisco.
secondo te sia dal disneyland che da NY-Newport-Sequoia agli Studios c'è la stessa distanza?
What a Face
non riesc bene a capire. perchè io dal DLH ci metto a dir tanto 5 minuti, se mi fermo anche a fare le foto..

per quel che riguarda il village, è vero. è distante. però per esempio al DLH io prediligo andarci quando fa davvero freddo essendo questo molto vicino al parco. e quindi tendo a non uscire più la sera e a godermi l'hotel.

per quanto riguarda lo ''spendo meno per l'hotel, più nel parco'' coff, io seguo una politica differente cioè: spendo e ovunque!
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da wendy86 Ven Ott 17, 2008 3:03 pm

boh......no la febbre non credo perchè a giugno stavo bene,
non è il neurone che mi ha ucciso belle
va beh sarà un mio modo di vedere...................lasciamo perdere.
ehehehehheheheehheeh

non dico che siano più vicini a livello di metri....ma apparentemente...non so come spiegarmi, però la mattina che sono andata agli studios dal disneyland mi sembrava di aver percorso i kilometri, idem la sera andando agli studios......

per i costi....grazie, potendo dormirei sempre nelle suite e comprerei i negozi interi e cenerei sempre all'invention....ma non posso

tornando all'hotel......
concordo anche io che le camere al secondo piano siano meglio, anche per comodità rispetto ai ristoranti, al bar e alla boutique.....e i personaggi girano di più al secondo piano
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da countingstars Ven Ott 17, 2008 3:06 pm

ovviamente per i costi, se si potesse sempre, vivere in hotel a 5 stelle + sarebbe il massimo Smile ma a disneyland, per esempio, è bello provare.

per le distanze. in linea d'aria forse il Newport è il più vicino agli Studios.
Per quel che riguarda il village, anche io lo trovo stancante dal DLH. infatti confesso, tendo a non andarci.
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da wendy86 Ven Ott 17, 2008 3:08 pm

e io non posso non andarci eheheheheehehehe
va beh ok, dopo avervi scioccato con sta teoria, cambiamo discorso.

che voi sappiate si può visitare il piano delle castle club? perchè io ho visto che per prendere l'ascensore serve la carta apposta....
se mi dite che si può fare la prossima volta ci faccio un giro (visto che ho in mente che la prossima volta un giorno lo dedico alla visita di tutti gli hotel)
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 17, 2008 3:10 pm

No quì rientra in ballo in realtà la sindrome dello sfatigato!
A chi sta al cheyenne(per dire) gli capita che dopo che si è fatto km nel parco e avanti e indietro tra Village e Studios magari la notte perde l'ultima navetta e se la fa pure a piedi fino all'hotel.
A chi va al DISNEYLAND invece, per le troppe comodità a cui è abituato, gli rode il mazzo di farsi dall'hotel al VILLAGE o agli STUDIOS..........CHE STANNO LI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da wendy86 Ven Ott 17, 2008 3:13 pm

ma che navetta e navetta.......quando stavo al santa fe a novembre non mi è nemmeno balenata in testa la navetta.
a milano mi fa schifo andare a piedi, se posso evito e vado in macchina, anche per andare a un metro di distanza, o in pullman......lì non riesco a pensare di dover prendere un mezzo......pure se sono le 6 del mattino di novembre.....a parte il disneyland railroad
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 17, 2008 3:16 pm

..e che prendi dal santa fe per andare al parco se a piedi non va bene e la navetta nemmeno?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da wendy86 Ven Ott 17, 2008 3:17 pm

no spe.....ho scritto male io ho hai capito male tu?
a milano a piedi non faccio manco un metro
lì non riesco a prendere i mezzi.......ne segue che vado a piedi
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da daisy Ven Ott 17, 2008 3:18 pm

l'ho gia detto...io spesso la faccio a piedi anche alsantafe...non mi pesa per niente
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da pierpingu Ven Ott 17, 2008 3:19 pm

NAVETTA FOREVER
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 17, 2008 3:21 pm

e allora ti dico che continuo a non capire......come fai a lamentarti della lontananza dal Disneyland Hotel agli studios(o al Village) rispetto a un sequoia o un Newport che sono VISIBILMENTE più lontani se poi ti spari a piedi i 250 mila km che separano il SANTA FE dal parco?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da wendy86 Ven Ott 17, 2008 3:24 pm

scansafatiche........manco fosse a chilometri di distanza....
e poi una camminata appena svegli al gelo serve pure per svegliarsi realmente........specialmente se è prestissimo e sei a stomaco vuoto perchè fai colazione al parco (sia lodata "goodmorning fantasyland")

ma ti ripeto.....non è una questione di metri......io l'ho trovato scomodo per il fatto di fare avanti e indietro che secondo me lo fa sembrare più distante rispetto agli altri.
vediamo di fare un esempio......mattina agli studios...
dal disneyland: esci dall'hotel-torni indietro agli studios-ripassi davanti all'hotel-parco disneyland
dagli altri hotel: esci dall'hotel-passi per gli studios-prosegui per il parco
è più lineare e meno "gioco dell'oca"
poi ovvio....non è che la cosa mi ha stancato, anzi.......
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da countingstars Ven Ott 17, 2008 3:29 pm

io rantolavo fino al newport/sequoia. ma roba che a metà strada mi uccidevo. e mi fustigavano per continuare Shocked
sarò io, ma dopo una giornata a correre per tutto il parco arrivo a sera che sento le gambe come se fossero di semolino.

wendy, io a milano per esempio ODIO i mezzi pubblici. ma per un fattore mio di igiene e di sicurezza. non mi fido granchè, non tanto del mezzo quanto di chi è popolato.
ma a disneyland la navetta non la vivo nemmeno come una navetta.


wendy, senza offesa. azzardo una mia ipotesi. avendo letto il tuo attuale modo di vivere il parco. magari per te risulta più semplice fare avanti ed indietro a piedi perchè sei meno 'abituata' a correre all'interno del parco da una land all'altra, avanti ed indietro?
azzardo.
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da wendy86 Ven Ott 17, 2008 3:34 pm

no no....io faccio proprio avanti e indietro.......
facendo praticamente solo fantasyland e qualcosa di frontierland (come attrazioni) poi passo la giornata a correre da una parte all'altra senza un giro sensato.....altro che gioco dell'oca........sono riuscita a stancare mio zio che fa atletica a livello agonistico (rendo l'idea?)

no è che io quando sono lì non la sento la stanchezza, dormo in media 5-6 ore......
cosa che se la faccio qua non mi riesco nemmeno a infilare le scarpe.
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da daisy Ven Ott 17, 2008 3:37 pm

mary ti dico una cosa..secondo me il newport è il piu scomodo di tutti per arrivarci a piedi...la salitina che c'e prima di arrivarci ti massacra ..ho trovato milto piu comodo il sequoia..parere personale....

poi che uno sia stanco dopo una giornata a fareavanti e indietro per le land mi sembra piu che normale....ed è logico che la sera sei stanco...ma wendy..non mi puoi dire che il santafe è piu vicino del disneyland al village..magari puoi dire che c'e meno salita per arrivarci...
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da wendy86 Ven Ott 17, 2008 3:39 pm

no...infatti ho specificato che il santafe non fa parte del mio discorso....

ma ripeto....è un vicino in fatto di "evitare avanti e indietro" non a livello di metri o distanza.
va beh ok, mi sarò spiegata male..............no problem
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 3035
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da countingstars Ven Ott 17, 2008 3:40 pm

ora mi metto a sistemare un po'. per favore, convogliamo qui tutto quello che pensiamo. confonti, opinioni etc. altrimenti intasiamo i topic dei singoli hotel.

thank you.
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da giogiò Ven Ott 17, 2008 4:25 pm

Il Disneyland è comodo per andare in bagno? Perchè nel parco i bagni non ci sono? Se dovesse scapparmi il bisognino, diciamo mentre sono dalle parti di Peter Pan, non faccio in tempo neanche ad arrivare sulla Main Street, altrochè il Disneyland!!!! Sad
giogiò
giogiò

Maschio Numero di messaggi : 1796
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da luna Ven Ott 17, 2008 4:55 pm

devi solo imparare dove si trovano i bagni nei parchi.
se tutti se ne vanno al disneyland al parco non trovi nessuno Laughing Laughing
luna
luna
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 36
Età : 50
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da Lorenzo Ven Ott 17, 2008 5:43 pm

Io sono un camminatore nato. Mi piace fare trekking ed andare dal Cheyenne al parco non mi pesa affatto, anzi, è una piacevole passeggiata. Per i bagni, se ci devo andare, non torno di certo in albergo. Noi non abbiamo mai avuto bisogno di tornare in albergo.
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti. Empty Re: Tutti gli Hotel: impressioni, pareri, confronti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.