MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

pranzo con i personaggi disney

5 partecipanti

Andare in basso

pranzo con i personaggi disney Empty pranzo con i personaggi disney

Messaggio Da laura Mer Set 10, 2008 3:43 pm

ciao! innanzitutto vi chiedo di perdonarmi se avete già trattato questo argomento ma ho letto una marea di topic e non ho trovato nulla!
Comunque vorrei saper se qualcuno di voi ha informazioni su questo pranzo con i personaggi,cioè dov'è, quanto costa, se è bello, ne vale la pena ecc...
vi ringrazio anticipatamente!!! I love you
laura
laura
Super Utente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa
Super Utente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa

Femmina Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : cavagnolo
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

pranzo con i personaggi disney Empty Re: pranzo con i personaggi disney

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer Set 10, 2008 3:49 pm

Allora il pranzo ( o la cena con i personaggi disney) la fanno al parco disneyland ( the lucky nugget saloon) oppure al disney village ( cafè Mickey), le cena al parco però la fanno solo quando chiude alle 23.
Costa 30 euro per gli adulti e 15 per i bambini.

Poi c'è anche il pranzo o cena con i principi e le principesse disney al ristorante Auberge de Cendrillon (parco disneyland) che però costa 55 euro adulti e 20 bambini ( dai un'occhiata alla scheda del ristorante nella sezione apposita).

Poi ci sono le merende con i personaggi disney al plaza gardens restaurant (disneyland park) che costa 15 euro adulti e bambini.

Comunque ci sono molti momenti durante la giornata per incontrare i personaggi disney in modo gratuito (certo in alta stagione dovrai fare un pò di fila..) nei vari spazi allestiti nei deu parchi e negli hotel disney (io ho alloggaito al santa fè e c'erano praticamente sempre...).
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

pranzo con i personaggi disney Empty Re: pranzo con i personaggi disney

Messaggio Da pierpingu Mer Set 10, 2008 3:51 pm

aspettiamo Spro.. che avendo cenato in tutti i ristoranti del parco e del Village sa dove si possono incontrare i personaggi. So con certezza che al Cafè Mickey del Village di personaggi ne trovi moltissimi, ma so anche che costa una barca di soldi, cosi come l'Auberge de Cendrillon dove trovi principi e principesse ma perdi il PORTAFOGLI
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

pranzo con i personaggi disney Empty Re: pranzo con i personaggi disney

Messaggio Da Lorenzo Mer Set 10, 2008 3:51 pm

Non so se c'è un pranzo con i personaggi Disney. Ti posso dire che in alcuni ristoranti è prevista la presenza dei personaggi. Ad esempio al ristorante di Cenerentola ci sono così come ci sono al Lucky Nugget Saloon.
Invece ti posso dire con cenrtezza che, a pagamento, è possibile fare la colazione con i personaggi Disney al Cafè Mickey oppure festeggiare un compleanno al Plaza Garden. Questi ristoranti posso cambiare quindi ti consiglio di scaricarti la brochure in PDF dal sito ufficiale dove troverai questo genere di info.
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

pranzo con i personaggi disney Empty Re: pranzo con i personaggi disney

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2008 3:54 pm

sottoscrivo tutto ciò che ha scritto MAX....chiaro e preciso!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pranzo con i personaggi disney Empty Re: pranzo con i personaggi disney

Messaggio Da giogiò Mer Set 10, 2008 4:55 pm

Confermo totalmente quanto detto da Max e Spro! Ti dico solo che allo stesso prezzo (30 € adulti - 15€ bambini) puoi pranzare al Lucky Nugget, nel parco, dove c'è un'ottimo buffet "all you can eat". Puoi solo pranzare perchè nel periodo in cui sarai al resort il parco chiude alle 20. Al Cafe Mickey (Disney Village) puoi pranzare o cenare con un menù alla carta e servizio ai tavoli! A te la scelta e buon divertimento! Very Happy Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò

Maschio Numero di messaggi : 1796
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

pranzo con i personaggi disney Empty Re: pranzo con i personaggi disney

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.