MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Palate di m...amma su Brit

+6
Belle
paolo
valekaos83
countingstars
Marco8623
disney_rob
10 partecipanti

Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da disney_rob Gio Set 04, 2008 7:23 pm

La madre della Spears vuole intascare qualche soldino sulla pellaccia della figlia. E così ecco pronto il libro scandalo: «Britney? Una teenager ubriaca e drogata che ha perso la verginità a 14 anni». Parenti serpenti?

Quando una madre arriva a fare una cosa del genere dovrebbe vergognarsi, punto e basta. La signora Spears, però, non sembra farsi fermare dalla propria morale e così a metà settembre uscirà in tutte le librerie americane il suo capolavoro letterario. Si intitola "Through the storm", attraverso la tempesta, e racconta tutti i fatti privati della figlia Britney. Insomma, mamma non ha potuto impossessarsi del capitale della pupa nemmeno quando era strafatta e internata? Perfetto, allora adesso si fa i soldi sulle spalle della figlia vuotando il sacco su tutti i cavoli suoi.

Nel libro racconta del primo drink di Britney: a 13 anni (negli States è vietato bere alcolici fino ai 21 anni) quando ancora sgambettava per la Disney al Micky Mouse Club. Del primo rapporto sessuale di Britney: 14 anni con un ragazzo della suqdra di football del liceo (mentre lei ha a lungo sbandierato la sua verginità). Delle prime dosi di droga di Britney: a 15 anni (quando girò il video "One more time").

E poi il capitolo in cui recita la parte della madre affranta: «Non mi è mai andata giù che la vita di mia figlia fosse gestita dai suoi manager» che in realtà vuol dire "hey gente, tutto quel che le è successo non è colpa mia, io sono una brava madre". Beh, vallo a dire a Britney... Proprio ora che si stava riprendendo ed era pronta a risalire sul palco degli Mtv Video Music Awards, ecco pronta la mazzata. Parenti serpenti...


FONTE: magazine.libero.it


IO QUESTO NON LO ACCETTO PROPRIO Evil or Very Mad
Come anche il fratello di madonna ora per farsi due soldi butta m***a sulla sorella.
è una nuova moda?
Palate di m...amma su Brit 6pe7gwgjh1

Palate di m...amma su Brit Lynnebookew4
disney_rob
disney_rob

Femmina Numero di messaggi : 1814
Età : 35
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Re: Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da Ospite Gio Set 04, 2008 7:25 pm

Purtroppo i soldi a certa gente mangiano il cervello... non è la prima mamma che sento che fa cose del genere... poi dico proprio loro che li hanno messi al mondo.... mah!

Comunque se siano cose vere o non Britney di certo non santarella
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Re: Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da Marco8623 Gio Set 04, 2008 7:28 pm

Mamma mia già a me da fastidio quando mia madre racconta di me agli altri presenti..e sappiamo come le proprie madri raccontano le cose dei propri figli ehehe; se avesse fatto un libro del genere l' avrei letteralmente uccisa Shocked
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Re: Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da countingstars Gio Set 04, 2008 7:35 pm

penso sinceramente di acquistarlo, in lingua. per capire quanto i soldi possono deviare una ragazzina e quanto una madre.
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Re: Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da valekaos83 Gio Set 04, 2008 8:10 pm

sono un pò di parte, ma di certo i genitori delle ex-giovani celebrità c'entrano quasi sempre...pensate a michael jackson e a suo padre, che all'epoca dei jackson 5 era il loro manager...qualsiasi libro di biografia su di lui riporta che il padre picchiava addirittura il piccolo michael (all'epoca aveva 5/6 anni!!!) quando non si esibiva al meglio col resto dei fratelli...non mi stupisco quindi se Brit ora sia così..non la giustifico, ma questi artisti che hanno iniziato molto presto purtroppo non hanno vissuto un'infanzia normale... Rolling Eyes
valekaos83
valekaos83
Utente "incompetente"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 1053
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://www.justmove.it

Torna in alto Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Re: Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da paolo Gio Set 04, 2008 10:59 pm

Penso che sia una cosa assolutamente indecente da parte di una madre nei confronti della propria figlia! Ma soprattutto, concordo con l'idea di Martlly, che dice che molte volte i soldi fanno passare strane e folli idee nella testa delle persone....e tutto solo per un pò di notorietà...
bah.....che mondo quello lì..... No No No
paolo
paolo
Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito
Disneyutente - Lo Zio Reginaldo - Compagno di piffero del ragazzo senza un pezzo di dito

Maschio Numero di messaggi : 1619
Età : 32
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Re: Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da Belle Ven Set 05, 2008 12:32 am

Non commento...è una schifezza!!!!! Evil or Very Mad
Una madre non può sput...are una figlia così...
Belle
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 12.08.08

http://www.labottegadellefateimperia.com

Torna in alto Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Re: Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da Lorenzo Ven Set 05, 2008 9:20 am

Ma è tutto calcolato. L'avranno scritto insieme. E poi il ricavato se lo dividono. Tra la madre e la figlia non si sa chi è peggio.
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Re: Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da monica Ven Set 05, 2008 11:05 am

i soldi secondo me c'entrano quasi sempre in queste situazioni, i genitori vogliono campare sulle spalle dei figli famosi e a volte non importa quanto i figli possano soffrire. succede quasi sempre alle baby star di arrivare a una rottura con i genitori, è successo anche al bambino che ha fatto mamma ho perso l'aereo (non ricordo come si scrive il nome) e succederà ad altri in futuro però è proprio brutto, insomma, nel caso della Spears magari tante cose se le è anche cercate britney però non credo sia giusto scrivere un libro del genere, vere o no che siano le cose fa comunque male vedere il comportamento di questa madre nei confronti di sua figlia.
monica
monica
Disneyutente - Occhi di ghiaccio
Disneyutente - Occhi di ghiaccio

Femmina Numero di messaggi : 1182
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Re: Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab Set 06, 2008 1:32 pm

Se lo scrive con l'intento di descrivere la vita deviata della figlia per mettere in guardia gli altri adolescenti pure pure.....ma forse lo farà solo per i soldi..Boh questi ricchi a volte sono imprevedibili...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Re: Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da daisy Sab Set 06, 2008 5:16 pm

dico solo...che schifezza!!!!
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Palate di m...amma su Brit Empty Re: Palate di m...amma su Brit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.