MondO.T. Disneyland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner
 
 
 
 
Linked to Disney-Links.com
 
Disney Digital Site
 
Il Forum per Viaggiare nel Mondo

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

+6
pierpingu
Marco8623
Belle
Lorenzo
daisy
nickylove
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da nickylove Mar Ago 19, 2008 3:08 am

A City Hall (ovvero l'ufficio informazioni-prenotazione ristoranti-varie ed eventuali) situato sulla sinistra di Town Square (la piazza del gazebo all'inizio di Main Street per intenderci) ho trovato delle targhettine che si possono pinzare sui vestiti dei bambini, utili soprattutto quando i bambini non sanno ancora parlare e "per sbaglio" si perdono ..

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Babyhu6

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Baby2wo1


dovesse capitarvi (cioè, immaginiamo che vi capiti di trovare un bambino di un altro piuttosto che smarrire il vostro...) la cosa migliore da fare è allertare immediatamente un Cast Member, che è la persona più adatta a risolvere la situazione. I bambini "smarriti" vengono poi portati al Baby Care Center situato di fianco al Plaza Garden Restaurant e sono in buone mani fino all'arrivo dei genitori!!!

Non voglio creare inutile panico, ma solo tranquillizzarvi, perchè abbiamo assistito diverse volte al "salvataggio" di bimbi persi e ci siamo resi conto che in un posto dove ci si rilassa può succedere ( per esempio... i genitori stanno guardando tranquilli la parata convinti che il bimbo dorma nel passeggino da parte a loro, mentre il furbetto ne approfitta per svignarsela e guadagnarsi la prima libertà... finita la parata, i genitori ripartono e il bimbo invece rimane li finchè qualcuno non se ne accorge!!) La prima volta che abbiamo trovato un bimbo mi sono commossa e ho pensato "che madre snaturata", alla seconda ho pensato " che madre distratta"... poi ho realizzato ...mmmhh potrebbe succedere anche a me e ho fatto abbondante scorta di tagliandini!!!!
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da daisy Mar Ago 19, 2008 9:09 am

sì ho visto anche io molti bimbi smarriti e anni fa è capitato anche a noi di perdere il figlio di un nostro amico...il piccoletto aveva deciso che invece di andare a fare small world era più interessante la sala giochi che all'epoca era dove ora c'è l'ufficio del passaporto annuale....mezz'ora nel panico più totale,ma poi è stato ripescato e punito...comunque è davvero facile perdere i bimbi, basta distrarsi un secondo e con la baraonda ch c'è di solito non li vedi più..il primo anno che gabriele camminava gli ho messo il classico guinzaglio della chicco con il disgusto dei genitori e noi degli alri paesi europei che mi guardavano come se avessi negato la libertà a mio figlio beh intanto non me lo sono perso !!!
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Lorenzo Mar Ago 19, 2008 9:33 am

Anche io ho usato la spilletta con il nome. Il problema è che mia figlia ha pensato bene di disfarsene nel giro di 5 minuti. Si è giustificata dicendo che era una brutta pin e non la voleva. In compenso non ce le siamo mai perse per fortuna.
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da nickylove Mar Ago 19, 2008 7:38 pm

Beh io gli ho fatto anche una marea di etichette col PC con i suoi personaggi preferiti, il suo nome e il mio numero di telefono, gliele ho attaccate sul giubbotto e via, neanche si accorgeva, solo che durano così poco basta una goccia d'acqua e si sgualcisono... ma tra quelle e le pins eravamo a posto! Smile

però adesso sarei tentata di prendere uno di quei kit per cominciare la collezione di pins, avevo visto quello di Buzz con una specie di porta-tessera dove potrei mettere il cartellino con il nome..magari lui è contento e lo porta volentieri... boh! vedremo, spero, come al solito, di agitarmi per nulla!!!
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Lorenzo Mar Ago 19, 2008 7:57 pm

ideona. Facciamo come per gli animali di cui gli studiosi voglione tener traccia dei loro movimenti. Inseriamo un sensore sottocutaneo. Ed il gioco è fatto. Sono o non sono bastardo? Me lo dico da solo!!!
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da nickylove Mar Ago 19, 2008 8:02 pm

hi hi hi....
hai fatto tutto tu....
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Lorenzo Mar Ago 19, 2008 8:12 pm

Per forza, troppo cattiva e priva di buon gusto.
Però, e questa è una cosa seria, ho notato che andando in più famiglie (noi eravamo 3 con totale 6 babbuini scalmanati), la cosa è andata molto meglio. Intanto le bestioline stranamente tendevano a rimanere in branco. Quindi il gruppetto così concentrato veniva sorvegliato da ben 12 occhi. Fatto sta che non abbiamo avuto alcun problema e tutto è filato liscio.
Quindi ... aggregatevi, l'unione fa la forza
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Belle Mar Ago 19, 2008 10:27 pm

Grande Daisy, il guinzaglio dove c'è tanta gente secondo me è una grande idea...almeno sei sicura che il pupo è lì e non scappa...anche perhé i bambini si distraggono facilmente, magari si mettono a guardare qualcosa, iniziano a camminare in una direzione diversa da quella dei genitori e ciao...
Già vedo in spiaggia, io sono in uno stabilimento abbastanza grande e si perdono almeno 2 bambini al giorno (li sento chiamare nell'altoparlante)...figuriamoci in un posto pieno di distrazioni come Disneyland!
Belle
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 12.08.08

http://www.labottegadellefateimperia.com

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da nickylove Mar Ago 19, 2008 11:54 pm

E' vero.. beh, scherzi a parte, per la spiaggia ho preso il cicalino della Beghelli, tipo quello per gli arresti domiciliari (per fortuna dovevo essere seria ) non so se funzionerà, però era in superofferta per chiusura locali, al massimo ho buttato 10 € (normalmente costa 40 circa).

Comunque devo dire che l'idea che si possa perdere un bimbo a disneyland non mi angoscia più di tanto visto come sono efficenti i CM in questi casi... semmai mi angoscia pensare di perderlo in zona "frontierland" ovvero lago visto che è inspiegabilmente attratto dai parapetti troppo bassi e facili da scavalcare!!!ma visto e considerato che lo so... praticamente non abbasso la guardia neppure dovessi sentirmi male!!!

Vabbè, ho aperto il post per tranquillizzare, ma al massimo mi son tranquillizzata io che mi sento un po' meno sola considerando che non sono l'unica che ha pensato a come non perdere i bimbi!!! Shocked

beh, speriamo non accada mai a nessuno di noi... no a nessuno in generale ma questo è missione impossibile!!
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Marco8623 Mer Ago 20, 2008 12:00 am

Ma si dai siamo in buone mani..però mi sorge un dubbio...siccome tutti noi entrando la dentro diventiamo un po i bambini che eravamo una volta..se ci mettessimo anche noi i bigliettini?? tongue
Immagino già la scena: andiamo da un CM col bigliettino e gli diciamo che ci siamo persi...chissà le loro faccie ahaha lol! ..ehm..scusate stasera so di buon umore eheh
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Lorenzo Mer Ago 20, 2008 8:51 am

Sarai pure di buon umore ma ti posso dire che a me e Daniela è successo. Prima di avere bambini ci siamo persi per almeno 30 minuti al MK di Orlando. Mentre da quando abbiamo i bambini, non ci è più successo. E questo, purtroppo, è perchè non siamo più liberi di vedere ciò che ci piace Sad
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Ospite Mer Ago 20, 2008 8:59 am

ieri nello store di studio 1 si è perso "Sergio" ma è stato fortunato perchè ha beccato sto SUPERFANTASTICO(ahahahah)......a dire il vero sono stato fortunato anch'io perchè il bambino piangente era comunque italiano, di Frosinone, se fosse stato "ostrogoto" l'avrei lasciato li sti cavoli, eheheheh scherzo!!
Comunque per ritrovare la mamma è stato facile perchè all'interno della boutique si è messa in moto una catena di informazioni(grandi in questo caso i tanti CM presenti) che ci hanno praticamente "accompagnato" piano piano alla mamma del piccolo(che ovviamente piangeva più di lui).
Purtroppo alla fine della storia io speravo almeno in un "grazie" mentre invece la mamma mi ha guardato il cagnesco, manco gli avessi rapito io il bimbo!! Sarà la mia faccia da cavolo che fa paura, magari la scambiano per quella di un "pappa" o di un "violentatore"!!! Mah........sono contento comunque per il bambino! Vaffanculo alla mamma.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Lorenzo Mer Ago 20, 2008 9:07 am

ma guarda te, va a fa der bene ar prossimo !!!
Lorenzo
Lorenzo

Maschio Numero di messaggi : 2083
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da nickylove Mer Ago 20, 2008 9:48 am

e' per quello che dico "lasciate fare al CM" altrimenti rischiate che vi beccano mentre cercate di accompagnare il bimbo da qualche parte e sembra chissà cosa gli state facendo!!! l'episodio di Spro conferma ....
Fate in modo che rimanga dove l'avete trovato e allertate qualcuno che vada a cercare il CM, nel frattempo magari i genitori tornano sui loro passi e lo trovano dove lo avevano lasciato... !!
nickylove
nickylove

Femmina Numero di messaggi : 1311
Età : 52
Località : Varese (provincia)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Ospite Mer Ago 20, 2008 12:41 pm

Che maleducata!!!!!!! Mad
Neanche a dire che metti paura.... gli hai riportato il figlio e neanche grazie.... va a fare i piaceri
Comunque bravo cheers
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da pierpingu Mer Ago 20, 2008 7:15 pm

Grande Gianni!!!!! sei un mito...!!!!! ma il bimbo lo hai ritrovato prima o dopo esserti SACRIFICATO da Annette's?.. perchè se è successo dopo... immagino la tua faccia beata e SAZIA dopo aver INGURGITATO la coppa ELVIS e capisco la mamma che si è messa paura...



p.s.: il vostro Admin number two è qui con voi solo per pochi giorni.... approfittatene
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 6517
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da cinci Mer Ago 20, 2008 9:13 pm

che gran maleducata la mamma! e poi scusa se il figlio lo teneva per mano, come bisognerebbe fare sempre specie in questi posti, non avrebbe avuto problemi....
cinci
cinci
Utente Doc - Peg Pete - Organizzatrice di eventi e raduni in terra nordista
Utente Doc - Peg Pete - Organizzatrice di eventi e raduni in terra nordista

Femmina Numero di messaggi : 315
Età : 59
Località : novara
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Belle Mer Ago 20, 2008 11:18 pm

Scusate ma che str_ _za!!!!Non è che per caso era di madre francese questo bimbo? Wink
Belle
Belle
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla
Moderatrice Disneyutente Special Vip - La Fulminata - Genoveffa Tremaine -Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 2391
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 12.08.08

http://www.labottegadellefateimperia.com

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Marco8623 Gio Ago 21, 2008 12:04 am

Caspita Gianni belli e brutti che siano in sti giorni li stai facendo un bel po di incontri non aspettati..
già immagino la scena se per caso dovessi sederti in questi giorni in un attrazione vicino alla madre di quel bambino...nella foto viene immortalata la scena mentre la strozzi a due mani eheh Laughing
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab Ago 23, 2008 7:44 pm

La mamma è stata veramente una maleducata ed ingrata. Io ti avrei ringraziato mille volte e ti avrei anche offerto un caffè...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM" - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special V.I.P. PLATINUM

Maschio Numero di messaggi : 3764
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da countingstars Sab Ago 23, 2008 7:55 pm

io ho perso mia sorella all'orario di chiusura dei WDS. mia sorella DICIOTTENNE.
io ero post TOT, in preda ad una crisi di nervi. urlavo e piangevo come una matta e poi questa sbuca fresca come una rosa da dietro la TOT incaxxandosi pure con me U_U
la prossima volta cicalino beghelli + tagliandini + guinzaglio.

ho i capelli bianchi per colpa sua!

gianni ma l'hai mandata al diavolo la madre? *_*
countingstars
countingstars

Femmina Numero di messaggi : 4328
Età : 38
Località : Milano prov.
Data d'iscrizione : 15.01.08

http://www.myspace.com/whatspringislike

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Marco8623 Sab Ago 23, 2008 8:00 pm

Eheh Cout mettigli la prossima volta il famoso bigliettino sul collo per i CM se la trovano casomai si perdesse Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da supermattievertigine Sab Ago 23, 2008 8:07 pm

sarebbe carino se i genitori stessero attenti ai figli....comunque per i casi seri le vedo ottime!
supermattievertigine
supermattievertigine

Maschio Numero di messaggi : 2298
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Marco8623 Sab Ago 23, 2008 8:11 pm

Purtroppo essendo un posto abbastanza incasinato e pieno di gente , ti distrai come un non niente e basta un secondo per perdere i bambini..ma per fortuna la dentro sono organizzatissimi per questo Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta
Moderatore Disneyutente Special VIP PLATINUM -Pippo Calzelunghe-Asinum Jr.- Lupo della Foresta

Maschio Numero di messaggi : 3404
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da daisy Sab Ago 23, 2008 11:42 pm

è vero marco..basta una frazione di secondo e ti sei perso il pupo..soprattutto nei giorni di grande confusione come la domenica
daisy
daisy
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire
Disneyutente Special Vip- Nonna Papera - Moglie di povero martire

Femmina Numero di messaggi : 2063
Età : 51
Località : Savona
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli... Empty Re: Dedicato ai genitori che hanno paura di smarrire i figli...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.